Donne che non fanno pompini

77 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Secondo me non esistono donne che non fanno pompini proprio mai.
Esistono uomini che fanno passare la voglia di fare pompini. A parte qualche caso estremo di una che proprio non ce la fa...
Ingoiare è tutt'altra cosa.
Può semplicemente fare schifo a molte...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Una ciucciata me l'hanno data tutte ma ce ne fosse stata una che li sapeva fare...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da 20CMxMOGLIE,
Ebbene io ne ho beccate due, giuro! Seria difficoltà a succhiarlo, ma che caspita!!!
Anche io non farei un pompino a uno peloso. Si rischia di ingoiare i peli. Quindi come vedi spesso il problema non è la donna.

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Ho più di un'amica che non li fa.
Non gradiscono, non ci trovano nulla di erotico-perché se anche il primo a goderne é l'uomo, la cosa deve essere reciproca-.
Vero che per un uomo é importante, ma loro l'hanno risolta sviluppando altre pratiche di coppia.

Eris

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Timbro mezzo cartellino 😋

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Non serve approvazione 🙂 la parte finale mi lascia sempre con 😮 l'amaro in bocca 😮....

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Be devo dire che anche a me è capitata una donna. Che non voleva assolutamente fare pompino. E in più non voleva farsela leccare

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Markt100,
Ciao a tutti
A quanti sono capitate donne che non fanno pompini o non ingoiano, qiesto non solo nel mondo scambista , ma anche nei rapporti MF
Che non ingoiano (nel mondo scambista) tutte le donne sagge, che non fanno pompini nessuna.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da outsider76,
Quotato da PrincipessaOssessa,

Precisamente.
E vorrei che nessuna si sentisse mai messa alle strette o nella posizione di doversi giustificare perché per una, due, dieci, cento volte non vuole fare un pompino - o qualsiasi altra cosa.
Ma chiedo alle donne (evidentemente a chi è avvezza): un uomo che assolutamente non vi tocca, che non vi bacia lì, non vi guarda, non vi annusa, non è palesemente curioso, non vi fa strano? Perché a me fa proprio strano-strano-strano! Per me il sesso orale è fondamentale ai fini del coinvolgimento, quanto baciare e accarezzare, magari, ripeto, con la necessaria fantasia e cambi di programma....
Mi fa Strano sì, se me ne accorgo.
Tradotto: mi è capitato di star con uomini che non praticassero sesso orale.
Ma mentre in un caso non me ne sono accorta perché la temperatura erotica era elevatissima (come la cura verso me, la stessa di cui parla Principessa...) negli altri casi mancava proprio tutto il piatto e non solo l’accessorio.

Poi, vabbè, io sono viziata e “ridurre” il sesso alla sola penetrazione non fa per me.
Ma questa è un’altra storia ;)


4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da velvetMorgana,


Mi fa Strano sì, se me ne accorgo.
Tradotto: mi è capitato di star con uomini che non praticassero sesso orale.
Ma mentre in un caso non me ne sono accorta perché la temperatura erotica era elevatissima (come la cura verso me, la stessa di cui parla Principessa...) negli altri casi mancava proprio tutto il piatto e non solo l’accessorio.

Poi, vabbè, io sono viziata e “ridurre” il sesso alla sola penetrazione non fa per me.
Ma questa è un’altra storia ;)

Seee a' carbonara senza guanciale e pecorino taaa magni te! 😄 😄 😄
La lascio nel piatto...

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Mi è capitato solo una volta di stare con una ragazza che non faceva (e mi risulta non faccia tutt'ora) pompini.
Massimo rispetto per la sua scelta ma a me, che tra l'altro nemmeno vado così matto per i bocchini, dava un senso di rifiuto; una sorta di lacuna nel prendersi totalmente.
Fluor

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Marcomagnum,
Quotato da BLACKADDICTED,
Secondo me non esistono donne che non fanno pompini proprio mai.
Esistono uomini che fanno passare la voglia di fare pompini. A parte qualche caso estremo di una che proprio non ce la fa...
Ingoiare è tutt'altra cosa.
Può semplicemente fare schifo [...]
Molte religioni vietano il sesso orale e la masturbazione..a me è stato raccontato che le Rumene vissute al tempo di Ceausescu dove la chiesa ortodossa era molto severa a riguardo di questa cosa.
In pochissime praticavano il sesso orale.
Si, ma poi .... Ceausescu è morto 🙂 🙂 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 05.04.2019 -
premesso che a me piace molto farli, sono necessarie delle condizioni prima fra tutte l'igiene, poi il coinvolgimento che ti da il lui ... se è un baccalà che aspetta solo quello da me ...no grazie... non sono una macchina da pompini...
quindi ragazzi e signori fatevi delle domande e datevi delle risposte prima di lamentarvi e soprattutto imparate a leccarla... e a farla stare bene che poi lei avrà voglia di contraccambiare.
kiss kiss

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.02.2015 -
Quotato da LIMONATANEW,
premesso che a me piace molto farli, sono necessarie delle condizioni prima fra tutte l'igiene, poi il coinvolgimento che ti da il lui ... se è un baccalà che aspetta solo quello da me ...no grazie... non sono una macchina da pompini...
q [...]
condivido davvero tutto

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Sulfurica! 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.02.2015 -
Quotato da Don_Camillo,
Quotato da coltrane68,

la famosa riforma costituzionale del nostro banana Silvio.
hahahahah si proprio lui... almeno della bella f.... ne aveva alla Mano!!
soffre della mia stessa malattia finite acuta😁

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
A me non è mai capitato di avere donne che non lo facesse, il pompino. Alcune molto brave, e me le ricordo ancora con piacere 🐷, altre no. E non a tutte piaceva ingoiare, ma a me non è mai interessato tanto questa parte.
Immagino sia simile per le donne con gli uomini e la loro bravura a leccare la farfalla.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Don_Camillo,
Il Pompino è sempre il pompino!!! Una delle abilità primarie che la donna deve imparare... voi che dite?
Deve ? Non mi pare sia tra i dovrei inderogabili previsti della Costituzione, ma magari hanno aggiornato il testo ultimamente - non si sa mai, eh.
presumo sia all'art. 69 quello che parla delle camere 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da supercompleto,
La mia compagna non li ha mai fatti
Attento a quello che scrivi che poi arriva il supermacho di turno che ti dice che se ci fosse lui al tuo posto lei glieli farebbe.

Ciascuno è libero di vivere la sessualità come preferisce, così come ci sono donne che non fanno pompini ci sono uomini a cui non piace riceverli o che non la leccano.
Se due persone si amano diventa una cosa secondaria, se è per un'avventura...saranno molto bravi a fare altro😉

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Mah... Resto della convinzione che il pompino sia un'arte e come tale richieda come prima ed assoluta caratteristica la passione, la volontà e solo poi la tecnica.
Se non c'è passione quasi conviene non cimentarsi con la pratica: si risulterebbe non efficaci.
Inotre come tutte le arti può non piacere... Non c'è nulla di male, basta dirlo e trovare altri punti di contatto, se possibile. 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Donne che non fanno pompini

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni