Trovate rispettoso scrivere simili cose?

49 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Marche, Macerata
Qui dal 08.06.2018 -
Preso da una pagina di un utente:

"La classe di una donna la noti dai suoi modi di essere......no da ciò che indossa. NO NO A TRANS/GAY O ROBA SIMILE"


3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Io me ne frego di cio che pensa la gente di me,poi di solito chi denigra trav o trans e proprio quello che ci va o vorrebbe andarci 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Marche, Macerata
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da stephanie69,
Io me ne frego di cio che pensa la gente di me,poi di solito chi denigra trav o trans e proprio quello che ci va o vorrebbe andarci 😄
questo non centra nulla

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Beh niente di nuovo,c era una tipa iscritta tempo fa che metteva recensioni su posti carsex e poi metteva pure dei last,vedessi che offese a trav trans e gay e si che era una donna 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da CarlaBocchi,
Preso da una pagina di un utente:

"La classe di una donna la noti dai suoi modi di essere......no da ciò che indossa. NO NO A TRANS/GAY O ROBA SIMILE"

"O roba simile" si commenta da solo.
Sta gente merita le pippe a vita solo per come si esprime.

3 anni fa
Trans/Trav
Marche, Macerata
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da CarlaBocchi,
Preso da una pagina di un utente:

"La classe di una donna la noti dai suoi modi di essere......no da ciò che indossa. NO NO A TRANS/GAY O ROBA SIMILE"

"O roba simile" si commenta da solo.
Sta gente merita le pippe a vita solo per come si esprime.
😂😂😂😂😂😂

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da CarlaBocchi,
Preso da una pagina di un utente:

"La classe di una donna la noti dai suoi modi di essere......no da ciò che indossa. NO NO A TRANS/GAY O ROBA SIMILE"

Premessa: ognuno scrive nel suo profilo quel che vuole.
Personalmente trovo poco elegante usare termine che tendono ad evidenziare una mancanza di rispetto verso le persone ( a prescindere dal genere) in questo caso, a mio modo di vedere, stona il "roba simile" per il resto mi sembra nulla di eclatante.
Comunque il profilo serve a noi per fare selezione, leggendolo se riscontro elementi distanti da me, scelgo di non contattarlo.

3 anni fa
Trans/Trav
Marche, Macerata
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da CarlaBocchi,
Preso da una pagina di un utente:

"La classe di una donna la noti dai suoi modi di essere......no da ciò che indossa. NO NO A TRANS/GAY O ROBA SIMILE"

NO non è rispettoso.
Come non lo è fuorviare bambini inculcando loro l' esistenza d' un terzo sesso figlio della demenza dei tempi moderni, concetto totalmente estraneo a Madre Natura.

O la compravendita di bambini con la baggianata dell' utero in affitto.
Tradotto = Schiavitù d'una poveretta a cui per denaro viene rubato un figlio.

O proseguendo innalzarsi per presunzione immotivata a definirsi "Donna" Quando il DNA e la genetica ha scelto differentemente...

E si potrebbe andare avanti per ore in una società molto confusa...

Trav&Trans scrivono di continuo ai singoli (... In particolare se specificamente ETERO sul profilo)
Nessuno ha mai preso risposta dal sottoscritto, altri, magari in forma errata si comportano differentemente...

Basterebbe semplicemente seguire il motto che recita; "La propria libertà finisce dove inizia quella altrui... "

Senza prevaricarla di continuo.

Michy
🌹
ossignur!!!

3 anni fa
Trans/Trav
Marche, Macerata
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da CarlaBocchi,
Preso da una pagina di un utente:

"La classe di una donna la noti dai suoi modi di essere......no da ciò che indossa. NO NO A TRANS/GAY O ROBA SIMILE"

Premessa: ognuno scrive nel suo profilo quel che vuole.
Personalmente trovo poco elegante usare termine che tendono ad evidenziare una mancanza di rispetto verso le persone ( a prescindere dal genere) in questo caso, a mio modo di vedere, stona il "roba simile" per il resto mi sembra nulla di eclatante.
Comunque il profilo serve a noi per fare selezione, leggendolo se riscontro elementi distanti da me, scelgo di non contattarlo.
No, ci sono regole anche quì , l'omofobia va sempre condannata e mi meraviglio che i gestori del sito non richiamino chi scrive certa robaccia

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da CarlaBocchi,
Preso da una pagina di un utente:

"La classe di una donna la noti dai suoi modi di essere......no da ciò che indossa. NO NO A TRANS/GAY O ROBA SIMILE"

NO non è rispettoso.
Come non lo è fuorviare bambini inculcando loro l' esistenza d' un terzo sesso figlio della demenza dei tempi moderni, concetto totalmente estraneo a Madre Natura.

O la compravendita di bambini con la baggianata dell' utero in affitto.
Tradotto = Schiavitù d'una poveretta a cui per denaro viene rubato un figlio.

O proseguendo innalzarsi per presunzione immotivata a definirsi "Donna" Quando il DNA e la genetica ha scelto differentemente...

E si potrebbe andare avanti per ore in una società molto confusa...

Trav&Trans scrivono di continuo ai singoli (... In particolare se specificamente ETERO sul profilo)
Nessuno ha mai preso risposta dal sottoscritto, altri, magari in forma errata si comportano differentemente...

Basterebbe semplicemente seguire il motto che recita; "La propria libertà finisce dove inizia quella altrui... "

Senza prevaricarla di continuo.

Michy
🌹
Perdonami la domanda, quale sarebbe il terzo sesso che viene inculcato ai bambini fuorviandoli?
Un essere umano che si sente donna ma nasce in un corpo maschile è un essere confuso perché la genetica e dna hanno deciso?
Non ho ben chiaro il discorso che fai, prima di arrivare a conclusioni errate, se non ti dispiace, potresti chiarire meglio?

3 anni fa
Trans/Trav
Marche, Macerata
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Michelangelo69,


NO non è rispettoso.
Come non lo è fuorviare bambini inculcando loro l' esistenza d' un terzo sesso figlio della demenza dei tempi moderni, concetto totalmente estraneo a Madre Natura.

O la compravendita di bambini con la baggianata dell' utero in affitto.
Tradotto = Schiavitù d'una poveretta a cui per denaro viene rubato un figlio.

O proseguendo innalzarsi per presunzione immotivata a definirsi "Donna" Quando il DNA e la genetica ha scelto differentemente...

E si potrebbe andare avanti per ore in una società molto confusa...

Trav&Trans scrivono di continuo ai singoli (... In particolare se specificamente ETERO sul profilo)
Nessuno ha mai preso risposta dal sottoscritto, altri, magari in forma errata si comportano differentemente...

Basterebbe semplicemente seguire il motto che recita; "La propria libertà finisce dove inizia quella altrui... "

Senza prevaricarla di continuo.

Michy
🌹
Perdonami la domanda, quale sarebbe il terzo sesso che viene inculcato ai bambini fuorviandoli?
Un essere umano che si sente donna ma nasce in un corpo maschile è un essere confuso perché la genetica e dna hanno deciso?
Non ho ben chiaro il discorso che fai, prima di arrivare a conclusioni errate, se non ti dispiace, potresti chiarire meglio?
il signora cita le assurde teorie del gender , quella teoria mai esistita , che molto in voga in certi ambientucci della dx soMarista italica

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Sul "figlio della demenza odierna" , sono sincero, mi si è un po' schiacciata la vena. Sul "estraneo a madre natura" , ho sentito proprio i neuroni bestemmiare in modalità veneto ubriaco.
Ma prima di farmi idee sbagliate, proprio per una coscienza mia, voglio darli la possibilità di dirmi che ho capito male ma male male.
Perché se ho capito bene, e spero di sbagliarmi...
No, mi fermo sullo spero di sbagliarmi.

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
A me la vena
Quotato da XHunerXP,
Sul "figlio della demenza odierna" , sono sincero, mi si è un po' schiacciata la vena. Sul "estraneo a madre natura" , ho sentito proprio i neuroni bestemmiare in modalità veneto ubriaco.
Ma prima di farmi idee sbagliate [...]
Speri di sbagliarti?
Speranza mal riposta, mio caro.

È scritto a chiare lettere, di scarsa conoscenza e tanta presunzione di avere la risposta esatta in tasca.

Ah, per inciso: è rarissimo che la surrogata, nella gestazione per altri, sia la donatrice di ovuli.
Nella maggioranza dei casi ospita nel suo grembo i gameti di donatori e viene ristorata delle spese che sopporta per la gravidanza.

Nei paesi emergenti ci possono essere sacche di sfruttamento ma non è vietando in Totò la pratica che si risolve la questione.

Per finire, negli USA la GPA regolamentata da decenni ma guai a dirlo eh.

Sulla considerazione relativa al terzo genere mi taccio perché non mi faccio bannare...

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da velvetMorgana,
A me la vena
Quotato da XHunerXP,
Sul "figlio della demenza odierna" , sono sincero, mi si è un po' schiacciata la vena. Sul "estraneo a madre natura" , ho sentito proprio i neuroni bestemmiare in modalità veneto ubriaco.
Ma prima di farmi idee sbagliate [...]
Speri di sbagliarti?
Speranza mal riposta, mio caro.

È scritto a chiare lettere, di scarsa conoscenza e tanta presunzione di avere la risposta esatta in tasca.

Ah, per inciso: è rarissimo che la surrogata, nella gestazione per altri, sia la donatrice di ovuli.
Nella maggioranza dei casi ospita nel suo grembo i gameti di donatori e viene ristorata delle spese che sopporta per la gravidanza.

Nei paesi emergenti ci possono essere sacche di sfruttamento ma non è vietando in Totò la pratica che si risolve la questione.

Per finire, negli USA la GPA regolamentata da decenni ma guai a dirlo eh.

Sulla considerazione relativa al terzo genere mi taccio perché non mi faccio bannare...
Speravo , si, speravo di non aver letto bene. Speravo in un "non mi sono spiegato" e non dovermi incaz...
Ci siamo capiti credo. 😎
Eppure non arriva smentita, e vedo pure chi ha messo cuoricini a tali affermazioni.
E niente, mi fermo sennò mi incazzo.

3 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da CarlaBocchi,
Preso da una pagina di un utente:

"La classe di una donna la noti dai suoi modi di essere......no da ciò che indossa. NO NO A TRANS/GAY O ROBA SIMILE"

NO non è rispettoso.
Come non lo è fuorviare bambini inculcando loro l' esistenza d' un terzo sesso figlio della demenza dei tempi moderni, concetto totalmente estraneo a Madre Natura.

O la compravendita di bambini con la baggianata dell' utero in affitto.
Tradotto = Schiavitù d'una poveretta a cui per denaro viene rubato un figlio.

O proseguendo innalzarsi per presunzione immotivata a definirsi "Donna" Quando il DNA e la genetica ha scelto differentemente...

E si potrebbe andare avanti per ore in una società molto confusa...

Trav&Trans scrivono di continuo ai singoli (... In particolare se specificamente ETERO sul profilo)
Nessuno ha mai preso risposta dal sottoscritto, altri, magari in forma errata si comportano differentemente...

Basterebbe semplicemente seguire il motto che recita; "La propria libertà finisce dove inizia quella altrui... "

Senza prevaricarla di continuo.

Michy
🌹
Posto che non sarei intervenuta in questo thred perché penso che ognuno sia libero di scrivere ciò che vuole nell'annuncio e se si esprime da omofobico tanto meglio, si rende riconoscibile. Qui di offese ce ne sono per tutti, basta andare avanti per la propria strada. Ma l'intervento che quoto mi sembra ai limiti della (fanta)scienza. Mi associo a @velvet, non commento se non con il laconico ed efficace
Quotato da CarlaBocchi,
ossignur!!!

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
e' ai limiti della fantascienza @eris
quella e' omofobia !

per l assunto iniziale del 3d invece quoto @francesco ,ognuno scrivesse quello che vuole e agli altri quello di prendere le distanze !
non ha senso creare un polverone sull omofobia per le due paroline : roba simile!
si tratta di una discutibile espressione ma montare un caso di omofobia anche qui e' tedioso , stiamo inflazionando questa parola ...se andassimo a prendere il pelo nell uovo di tutti i profili ...dovemmo cancellarci da qualsiasi social !

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da mishaemasha,
e' ai limiti della fantascienza @eris
quella e' omofobia !

per l assunto iniziale del 3d invece quoto @francesco ,ognuno scrivesse quello che vuole e agli altri quello di prendere le distanze !
non ha senso creare un pol [...]
Si parte da “roba simile” e si finisce a “terzo sesso figlio della demenza dei tempi moderni”.

Ogni forma di omofobia va combattuta, ovunque.
A partire da situazioni che possono apparire risibili e invece non lo sono.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,
e' ai limiti della fantascienza @eris
quella e' omofobia !

per l assunto iniziale del 3d invece quoto @francesco ,ognuno scrivesse quello che vuole e agli altri quello di prendere le distanze !
non ha senso creare un pol [...]
Anche secondo me si tratta di poco tatto o maleducazione.
Allo stesso modo dove in alcuni profili di coppie, invece del semplice e lecito -no singoli-, si leggono epiteti gratuiti ai componenti di tale gruppo di utenti.

3 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,
e' ai limiti della fantascienza @eris
quella e' omofobia !

per l assunto iniziale del 3d invece quoto @francesco ,ognuno scrivesse quello che vuole e agli altri quello di prendere le distanze !
non ha senso creare un pol [...]
per l'assunto iniziale, ho detto la stessa cosa. passare avanti. non ho nemmeno detto che chi lo scrive è omofobo, ma "si esprime come un".
quando siamo d'accordo su qualcosa non trovo ci sia bisogno di discuterne.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,
e' ai limiti della fantascienza @eris
quella e' omofobia !

per l assunto iniziale del 3d invece quoto @francesco ,ognuno scrivesse quello che vuole e agli altri quello di prendere le distanze !
non ha senso creare un pol [...]
Anche secondo me si tratta di poco tatto o maleducazione.
Allo stesso modo dove in alcuni profili di coppie, invece del semplice e lecito -no singoli-, si leggono epiteti gratuiti ai componenti di tale gruppo di utenti.
esattamente 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Trovate rispettoso scrivere simili cose?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni