Tutti i Post di Privategloryholegen
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Privategloryholegen
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
2 mesi fa
Voglio provare e sto cercando due maschi attivi che vogliano provare a loro volta
» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
11 mesi fa
Hai mai sentito parlare di persone frustrate con disturbi mentali ?
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
1 anno fa
Fatto con 5 attivi ed è tutto molto sopravvalutato ! A volte si scopa meglio in due Max3
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca
1 anno fa
Tutto molto bello ma solo con i maschi giusti che sono esperti e in sintonia altrimenti passi tutto il tempo a organizzare le posizioni ecc
» Nell'argomento: Vi fareste mai inculare da un versatile?
1 anno fa
Per 20 anni sono stato passivissimo non mi veniva minimamente in mente scoparmi i passivi! Dopo 20 anni di cazzi su cazzi non so cosa mi è girato di provare ! Ho capito che sono tutte limitazioni mentali e che non esistono ruoli. Ovviamente preferisco essere passivo, ma se devo rompere un culo come si deve lo faccio e mi diverto, supero tantissimi attivi in durata e potenza. Ho detto tutto!!
» Nell'argomento: Ripulire il culo
7 anni fail mondo è pieno di mangiamerde pensateci quanto andate al barQuotato da Apuano69,Quotato da alce581,Quotato da Discretobsxalba,Ciao a tutti. Chiedo scusa se sono un po troppo volgare.....
Ma per avere un bel rapporto per me è fondamentale la pulizia...come mi potrei ripulire il culo in modo perfetto????
Magari se non é troppo pulito è meglio così può essere eccitante pulirlo poi con la bocca il cazzo che ti ha scopato
Certo, mangiare la 💩 è la cosa migliore del mondo 🤮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti