Tutti i Post di Kalex12
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Kalex12
» Nell'argomento: Regione che vai, disinibizione che trovi?
7 anni fa
Anche io ho notato come la regione d'appartenenza possa fare la differenza... ma più che in termini di mentalità apertà o disinibizione, penso alla possibilità di scelta che ognuno abbia.
L'unica è accettare di spostarsi almeno un po'
L'unica è accettare di spostarsi almeno un po'
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da Superpinball][quote=Kalex12,
Ti preoccupi davvero della cattiva pubblicità? Lavora su te stesso, non pensare agli altri
Non mi preoccupo di niente. Mi spiace nei messaggi leggere ogni volta cose come: "se lei dice di no è no". "Se non c'è feeling ce ne andiamo"; "solo protetto, non che quando vieni poi fai storie"... Ecc.
Sono cose che io do per scontate, come dovrebbero fare tutte le persone normali... E quindi senza quel 70% di singoli che qui non c'entra niente, risparmiavamo tutti tempo e messaggi...
Poi di mio non ho di che lamentarmi, anzi
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da fiduciosi7884,Il problema fondamentale è che molti dei singoli qui presenti non dovrebbero proprio starci non avendone la mentalità, e reputando invece il sito una scorciatoia verso "Il triangolino che li esalta". In questa ottica inviano messaggi a raf [...]
Verissimo... Se cerchi la "scopata" vai fuori che è meglio, ce n'è tanta in giro per tutti...
Qui si viene per cercare qualcosa di diverso, e trasgredire. Il problema peró è che poi fanno cattiva pubblicità a tutta la categoria, e le persone poi partono già prevenute

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti