7 anni fa
Mi sono sempre chiesto se all'epoca di internet vi siano differenze sostanziali tra nord e sud in termini di percentuale di coppie e singole che si dedicano alla 'trasgressione'.
Non che i desideri alla fine siano molto diversi, ma il controllo sociale (e la gelosia..) forse è ancora maggiormente presente in alcune aree geografiche.
Qualche esperienza significativa? Per esempio, avete notato se il lui di qualche coppia agli esordi è stato particolarmente..titubante?
Non che i desideri alla fine siano molto diversi, ma il controllo sociale (e la gelosia..) forse è ancora maggiormente presente in alcune aree geografiche.
Qualche esperienza significativa? Per esempio, avete notato se il lui di qualche coppia agli esordi è stato particolarmente..titubante?
7 anni fa
Sarà una mia falsa credenza ma tra le regioni più goderecce mi viene da porre in vetta alla classifica l' Emilia Romagna 😋Quotato da LukasQuarzberg,Dovrebbero rispondere gli scambisti leghisti...
🙂 😋
Scherzi a parte, una coppia campana mi scriveva che da loro c'è parecchia chiusura.
Personalmente ho solamente bazzicato Lombardia e Veneto. Della prima, forse, la provincia "peg [...]
7 anni fa
Se la memoria non mi inganna tempo fa lessi che in testa, per coppie iscritte ai siti di scambio, c'erano Sicilia, Campania e Lazio. l'ultima probabilmente per questioni più di numero di residenti che altro.
7 anni fa
Coppie iscritte
Abruzzo : 1.102
Basilicata: 220
Calabria: 1.167
Campania: 3.885
Emilia-Romagna: 3.150
Friuli: 1.117
Lazio: 4.292
Liguria: 1.450
Lombardia: 5.978
Marche: 970
Molise: 118
Piemonte: 3.016
Puglia: 3.287
Sardegna: 1.251
Sicilia: 3.579
Toscana: 3.349
Trentino: 577
Umbria : 579
Valle D?Aosta: 71
Veneto: 3.566
Totale coppie iscritte: 42.724 a fronte di 571.376 iscritti totali nel sito
Toscana: 3.349
Trentino: 577
Umbria : 579
Valle D?Aosta: 71
Veneto: 3.566
Totale coppie iscritte: 42.724 a fronte di 571.376 iscritti totali nel sito
7 anni fa
Grazie per la statistica. La Sardegna pensavo fosse messa molto peggio! Però ho notato che non frequentano tanto il forum, perlomeno questa sezioneQuotato da Ade-69,Coppie iscritte
Tos [...]
7 anni fa
Infatti è più indicativa la percentuale in base alla popolazione 🙂Quotato da ioeleiin2,Se la memoria non mi inganna tempo fa lessi che in testa, per coppie iscritte ai siti di scambio, c'erano Sicilia, Campania e Lazio. l'ultima probabilmente per questioni più di numero di residenti che altro. [...]
7 anni fa
Più che altro bisognerebbe riflettere sui numeri: Totale coppie iscritte: 42.724 a fronte di 571.376 iscritti totali nel sito. Cioè le coppie sono meno del 10% degli iscritti totali il che non depone certo a favore dei singoli 🙂Quotato da Primordiale,Grazie per la statistica. La Sardegna pensavo fosse messa molto peggio! Però ho notato che non frequentano tanto il forum, perlomeno questa sezioneQuotato da Ade-69,Coppie iscritte
Tos [...]
7 anni fa
dreamofthebluturtles confermo anche se non partecipano coppie e singole sarde leggono il forum e non sono nemmeno poche. 🙂
7 anni fa
Aggiungi che io sto in Sicilia ( quindi troppo distante per un incontro ) diventa palese che giungono al mio profilo per altri motivi, e quindi leggono anche se non partecipano ( qualcuna scrive ma in pvt 🙂 ).Quotato da dreamofthebluturtles,Basta avere un pochetto di attenzione anche nelle visite al proprio profilo....capitato spesso che in combinazione di alcuni post sul forum mi arrivino determinate visite e quando accade tre/quattro volte non è un caso.....(poi se siano d'accordo o no questa è cosa che ancora non mi hanno scritto) eheheheh 🙂Quotato da Ade-69,dreamofthebluturtles confermo anche se non partecipano coppie e singole sarde leggono il forum e non sono nemmeno poche. 🙂
7 anni fa
Magari niente fisico, e niente proposte solo piacevoli chiacchierate 😎Quotato da dreamofthebluturtles,Ma te hai il fisico Ade........ 😋 😋Quotato da Ade-69,Aggiungi che io sto in Sicilia ( quindi troppo distante per un incontro ) diventa palese che giungono al mio profilo per altri motivi, e quindi leggono anche se non partecipano ( qualcuna scrive ma in pvt 🙂 ).Quotato da dreamofthebluturtles,Basta avere un pochetto di attenzione anche nelle visite al proprio profilo....capitato spesso che in combinazione di alcuni post sul forum mi arrivino determinate visite e quando accade tre/quattro volte non è un caso.....(poi se siano d'accordo o no questa è cosa che ancora non mi hanno scritto) eheheheh 🙂Quotato da Ade-69,dreamofthebluturtles confermo anche se non partecipano coppie e singole sarde leggono il forum e non sono nemmeno poche. 🙂
7 anni fa
Credo che la differenza consista in ciò che si cerca qui.Quotato da titti_ta,Il forum è utile. 🙂
7 anni fa
Il forum è uno spazio utile per comprendere meglio questo mondo e per avere scambi con le persone senza impegno. Si può intervenire quando si vuole e non obbliga ad alcuna risposta. Mi sono sempre piaciuti, anche in altri ambiti
7 anni fa
Ti devo chiamare Crudelia? 😏Quotato da titti_ta,
7 anni fa
E noi dove ci troviamo? Isolani 🙂Quotato da LACIGUAPA,Io ho vissuto per molto tempo al sud, ci sono cresciuta, e forse sarà una mia impressione ma al sud ci si diverte parecchio!!! Forse sono più riservati ma le esperienze più trasgressive le ho fatte al sud... 😇 [...]
Non hai esperienze?
7 anni fa
Ho un letto di mirto, una riserva di ottimo vino Cannonau, malloreddus fatti a mano, il frezeer pieno di pesce locale e di porcetto, seadas, mi sono lasciato crescere un pò di barbetta incolta ed i capelli un pò più lunghi del solito. Non si sa mai che a qualche ragazza d'oltremare non venga la bizzarra idea di vivere la Sardegna selvaggia. 😄Quotato da LACIGUAPA,non ho avuto moltissime esperienze ma, ho avuto un flirt selvaggio con un sardo una volta; il mio amore platonico di sempre è sardo e quando andavo a scuola c'era questo prof. sardo che era morte mia! Sono predisposta mentalmente ed ormonalmente a testare certi masculi isolani. Che venghino!!! 😎 😋Quotato da Primordiale,E noi dove ci troviamo? Isolani 🙂Quotato da LACIGUAPA,Io ho vissuto per molto tempo al sud, ci sono cresciuta, e forse sarà una mia impressione ma al sud ci si diverte parecchio!!! Forse sono più riservati ma le esperienze più trasgressive le ho fatte al sud... 😇 [...]
Non hai esperienze?
7 anni fa
🙂Quotato da LACIGUAPA,se qualcuno sente rumore di cascate è colpa mia! 😇 😳Quotato da Primordiale,Ho un letto di mirto, una riserva di ottimo vino Cannonau, malloreddus fatti a mano, il frezeer pieno di pesce locale e di porcetto, seadas, mi sono lasciato crescere un pò di barbetta incolta ed i capelli un pò più lunghi del solito. Non si sa mai che a qualche ragazza d'oltremare non venga la bizzarra idea di vivere la Sardegna selvaggia. 😄Quotato da LACIGUAPA,non ho avuto moltissime esperienze ma, ho avuto un flirt selvaggio con un sardo una volta; il mio amore platonico di sempre è sardo e quando andavo a scuola c'era questo prof. sardo che era morte mia! Sono predisposta mentalmente ed ormonalmente a testare certi masculi isolani. Che venghino!!! 😎 😋Quotato da Primordiale,E noi dove ci troviamo? Isolani 🙂Quotato da LACIGUAPA,Io ho vissuto per molto tempo al sud, ci sono cresciuta, e forse sarà una mia impressione ma al sud ci si diverte parecchio!!! Forse sono più riservati ma le esperienze più trasgressive le ho fatte al sud... 😇 [...]
Non hai esperienze?
7 anni fa
Ciao a tutti carissimi del forum.
Da qualche anno frequentiamo il mondo dello scambismo.
Prima di questo sito eravamo presenti in altri.
Nel tempo tra incontri vari, ferie, feste di compleanno o piccoli party ci siano fatti una idea di quel che questo bel gioco ci ha mostrato. Le bolognesi molto propense al gioco e coinvolgenti. Le venete che abbiamo incontrato sembravan le amiche della porta accanto, subito confidenza e tante piacevoli sorprese. CP toscane molto dirette ma cordiali. Coppie abruzzesi molto porcelline. CP romagnole socievoli, amichevoli, goderecce. Cp sarde un po underground, nn sempre facili da scovare ma lasciano il segno. Umbre, CP decise e goderecce. CP marchigiane , essendo della zona abbiamo constatato molteplici sfumature. CP di colore molto socievoli e goderecci. I trentini incontrati in trentino erano di altre regioni.... Senza dilungarci potremmo dire che in base alle regioni si possono incontrare delle sfumature caratteriali o comportamentali derivate dal vivere in quel particolare territorio. Ad ogni modo non è la regione che fa la trasgressione ma chi ci abita.
Ognuno è portatore di fantasie diverse.
Diremmo ché l'Italia tutta e simile in quanto a trasgressione , sia dove sia più visibile o meno.
Probabilmente si tratta più di sfumature.
Comunque, da ragazzi, una amica siciliana già ci parlava di certe abitudini che avevano, la propensione alle 🐷 🐷 💗 💗
Nel tempo tra incontri vari, ferie, feste di compleanno o piccoli party ci siano fatti una idea di quel che questo bel gioco ci ha mostrato. Le bolognesi molto propense al gioco e coinvolgenti. Le venete che abbiamo incontrato sembravan le amiche della porta accanto, subito confidenza e tante piacevoli sorprese. CP toscane molto dirette ma cordiali. Coppie abruzzesi molto porcelline. CP romagnole socievoli, amichevoli, goderecce. Cp sarde un po underground, nn sempre facili da scovare ma lasciano il segno. Umbre, CP decise e goderecce. CP marchigiane , essendo della zona abbiamo constatato molteplici sfumature. CP di colore molto socievoli e goderecci. I trentini incontrati in trentino erano di altre regioni.... Senza dilungarci potremmo dire che in base alle regioni si possono incontrare delle sfumature caratteriali o comportamentali derivate dal vivere in quel particolare territorio. Ad ogni modo non è la regione che fa la trasgressione ma chi ci abita.
Ognuno è portatore di fantasie diverse.
Diremmo ché l'Italia tutta e simile in quanto a trasgressione , sia dove sia più visibile o meno.
Probabilmente si tratta più di sfumature.
Comunque, da ragazzi, una amica siciliana già ci parlava di certe abitudini che avevano, la propensione alle 🐷 🐷 💗 💗
7 anni fa
Grazie per la testimonianza, alquanto.. estesa nel territorio nazionale 🙂Quotato da coppiaurora,Ciao a tutti carissimi del forum.
Nel tempo tra incontri vari, ferie, feste di compleanno o piccoli party ci siano fatti una idea di quel che ques [...]
7 anni fa
Ahhhh lasciame perde che io la trasgressione che ho riscontrato a Livinallongo del Col di Lana (BL) frazione Gattamorta località Padella Superiore non l'ho trovata da nessuna parte. Quelli a sinistra del fiumiciattolo, però, quelli a destra un po' meno. 😋Quotato da Scandinavo,Bè dall'alto della vostra esperienza, potreste quasi quasi scrivere un libro sulle abitudini goderecce degli italiani, dalle Alpi a LampedusaQuotato da coppiaurora,Ciao a tutti carissimi del forum.
Nel tempo tra incontri vari, ferie, feste di compleanno o piccoli party ci siano fatti una idea di quel che ques [...]
🙂 🙂
Pallina
7 anni fa
ma no... Eta soli per dure che la trasgressione c'è dappertutto, la differenza può farla la CP che incontri piuttosto che un'altra.Quotato da Scandinavo,Bè dall'alto della vostra esperienza, potreste quasi quasi scrivere un libro sulle abitudini goderecce degli italiani, dalle Alpi a LampedusaQuotato da coppiaurora,Ciao a tutti carissimi del forum.
🙂 🙂
Ogni coppia ha le sue fantasie.
Ti diremo di più, con una coppia di vicino a Pescara si era giocato senza scambio dei partner e in quanto ad emozioni e goduria non avevano niente a che invidiare alle CP scambiate.
Quindi conta come ti poni e lo fai, non quante ne fai....w l'Italia 💋