Tutti i Post di Morphy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Morphy
2 settimane fa
Il periodo delle scuole medie è quello delle scoperte... del sesso no, ancora nn si sa cosa si sta facendo e perchè. Ma curiosità moltissima, con mia sorella 2 anni più grande, mi faceva vedere la sua passerina con i primi peli, il seno già sviluppato. Poi più avanti siamo diventati più audaci e abbiamo iniziato a toccarci, lei mi faceva avvicinare con il viso... era da leccare ma nn lo sapevo. Sentivo solo il forte profumo di passerina giovane. Poi è finito tutto ma è iniziato il periodo con mia cugina, vicina di casa e d'estate le occasioni erano moltissime... e lei una vera porcellina curiosa, un anno più vecchia. Lei aveva un odore forte di passera e mi eccitava moltissimo, mi guardava il pisellino e se mi cresceva la peluria. Poi è riuscita a coinvolgere mia sorella più piccola, belle tette sviluppate da palpare in continuazione e in cima ad un pagliaio nei campi giocavamo e ci toccavamo tanto. Io nn ricordo di aver mai goduto, non credo di essere riuscito a far godere loro... però gran bel periodo, patatine e piselli in libertà appena possibile. Le seghe me le ha insegnate un mio vicino di casa, quasi mio coetaneo. Ma era una cosa privata, per me. Mi disse di menare finchè sentivo qcosa di strano, poi sarebbe uscito un liquido. Prove su prove nella vasca da bagno finchè ci riuscii... e ancora adesso si continua!!! Nel frattempo ho scoperto la bellezza di coinvolgere amici maschi, anche per altri giochi 🙂
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 mesi fa
Inizialmente, qche anno fa entravo principalmente per rilassarmi e per la bella sensazione di stare nudi senza tabù. Poi un pomeriggio che mi annoiavo, dopo diversi giri in sauna e dark room, ho iniziato a vedere un pò più di movimento proprio in dark... qche voglioso senza problemi si stava facendo scopare da molti sconosciuti, quindi questo attirava curiosi, molto arrapati per la situazione, i rumori delle pompate e i gemiti che si sentivano. Molte mani hanno iniziato ad accarezzarmi, stringermi le chiappe, tastarmi il cazzo che nel frattempo era cresciuto e indurito. La voglia è cresciuta anche in me e dopo aver contraccambiato le carezze su molti cazzi le bocche hanno preso il posto delle mani sul mio uccello ormai durissimo. Dopo aver sentito quali erano i più grossi e duri, anch'io ho ricambiato e ingoiato un buon numero di cazzi. Da quel giorno, appena c'era l'occasione in saunami son lasciato sempre più andare, nn sempre trovo ciò che mi piace ma a volte si gode davvero bene!!!
» Nell'argomento: Annusare mutandine usate
9 mesi faUltimamente trovo parecchie occasioni, contatti con varie parti del corpo,baci sulle guance, tutte le scuse son buone per avvicinarmi e sentire il suo profumo e toccarla!Quotato da Doc23,Sei mai riuscito a toccarla o baciarla anche per un semplice saluto sulla guancia?Quotato da Morphy,infatti è così che la immagino, in estate soprattutto e sono in pantaloncini corti, metto quelli aderenti da runner o da ciclista. Lei mi guarda sempre il pacco, anzi cerco sempre di procurarmi un'erezione x farlo vedere meglio. Mi accorgo che apprezza. È sempre affettuosa nei miei confronti, sogno sempre di sfruttare questo feeling che abbiamo per scambiarci un bacio o una strusciatina morbosa
1 anno fainfatti è così che la immagino, in estate soprattutto e sono in pantaloncini corti, metto quelli aderenti da runner o da ciclista. Lei mi guarda sempre il pacco, anzi cerco sempre di procurarmi un'erezione x farlo vedere meglio. Mi accorgo che apprezza. È sempre affettuosa nei miei confronti, sogno sempre di sfruttare questo feeling che abbiamo per scambiarci un bacio o una strusciatina morbosaQuotato da Doc23,A quali situazioni sessuali è interessata, spesso le donne che sembrano pudiche e timide sono le più porche.Quotato da Morphy,Non è nel fiore degli anni, è una donna anziana affascinante dalle forme giunoniche e due belle tettone... Mi arrapa sempre molto, perché sembra molto interessata a varie situazioni sessuali anche se molto pudica e timida.
1 anno faNon è nel fiore degli anni, è una donna anziana affascinante dalle forme giunoniche e due belle tettone... Mi arrapa sempre molto, perché sembra molto interessata a varie situazioni sessuali anche se molto pudica e timida.Quotato da Doc23,Hai una suocera giovane?Quotato da Morphy,Lo faccio anch'io, da poco tempo e devo dire che mi eccita tantissimo. Il solo pensarci, che andrò a casa della suocera e potrò trovare le sue mutande da annusare, mi provoca un'eccitazione incredibile. Ora le rubo anche i salvaslip... sono ancora più inebrianti!!! 🐷 🐷 💦
1 anno faLo faccio anch'io, da poco tempo e devo dire che mi eccita tantissimo. Il solo pensarci, che andrò a casa della suocera e potrò trovare le sue mutande da annusare, mi provoca un'eccitazione incredibile. Ora le rubo anche i salvaslip... sono ancora più inebrianti!!! 🐷 🐷 💦Quotato da paoloporcone,Io molto sovente annuso e lecco quelle di mia moglie dopo che le ha indossate tutto il giorno! Ho anche leccato un paio di volte quelle di mia suocera, prese dal cesto della biancheria nel suo bagno. [...]
» Nell'argomento: Finita questa emergenza sanitaria...la prima cosa che vorreste fare?
5 anni fa
Una voglia arretrata di porcate che non avete idea... mi serve assolutamente un'orgia, con maschi femmine trans... tutti a giocare e a far sesso senza tabù!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti