Finita questa emergenza sanitaria...la prima cosa che vorreste fare?

55 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Siamo bloccati (chi più, chi meno) da un anno e ci vorrà ancora un po' di tempo per uscire da questa emergenza Covid ma quando sarà finita, qual è la prima cosa che vi piacerebbe fare? Avremmo gli ormoni a mille accumulati in tutto questo periodo... riapriranno locali, saune ecc... io ho dei desideri che vorrei finalmente realizzare (per ora in sospeso...) tipo provare doppie penetrazioni, bukkake, piss... e voi?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 05.01.2021 -
Andare in una sauna, mai andato e sicuramente appena finita questa emergenza è la prima cosa che farò

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Siccome succederà in estate, andare in barca con una coppia bisex e far sesso all'aria come se non ci fosse un domani 😂

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Di sicuro ritornare in sauna e cercare in dark room una mega orgia o ritrovare in sauna uno dei vari partner già sperimentati e farmi scopare per ore...

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
In estate a prendere il sole integrale se possibile in Croazia, poi da ottobre spero riaprano le saune in Slovenia !

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Voglio fare sesso da matti, sbattuto a pecora mentre secchio un bel cazzo anche due 👅👅👅👅👅👅👅💋💋💋💋💋💋💋💋😍😍😍😍😍😍🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2013 -
Appena si potrà diventerò la troia più troia delle troie

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Le prime volte di ritorno in sauna cercherò di battere ogni mio record facendomi prendere almeno oltre cinque volte e più.. da festeggiare la fine di un incubo..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.07.2019 -
Appena si potrà voglio essere una troia assatanata

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
vorrei tornare a incontrare ..anche se prima .incontravo poco.......ora mi metterò ad incontrare ...più spesso ......

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
In estate a prendere il sole integrale se possibile in Croazia, poi da ottobre spero riaprano le saune in Slovenia !
Beh I tuoi programmi mi sembrano decisamente chiari e ben formulati 💗 😎 😮 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Mi piacerebbe trovare un bel black da farmi bareback. O anche 2.

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 27.07.2006 -
fare pompini con ingoio

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
mi piacerebbe conoscere un bel maturo a cui succhiare cazzo e palle a dovere e poi poco prima che venga iniziare a scoparlo forte e segandolo senza tregua

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Freesex80,
mi piacerebbe conoscere un bel maturo a cui succhiare cazzo e palle a dovere e poi poco prima che venga iniziare a scoparlo forte e segandolo senza tregua
..peccato la distanza allora....ne avresti due..finita l'emergenza...abbiamo voglia di un cazzone o due ...una 48 ore di sesso alla grande

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Mi piacerebbe conoscere una coppia matura full bsx che mi spacchi il mio culo vergine

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Riprendere a fare la troia

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Farmi scopare sino allo sfinimento da un paio di giovani orsi possibilmente ben dotati e moooolto resistenti 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Di sicuro se anche questa emergenza sanitaria non è completamente finita almeno iniziare da fine maggio a prendere il sole nudo o parzialmente nudo tra le dune si può... Speriamo nel sole e nel caldo..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Primordiale,
Siccome succederà in estate, andare in barca con una coppia bisex e far sesso all'aria come se non ci fosse un domani 😂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Finita questa emergenza sanitaria...la prima cosa che vorreste fare?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni