Tutti i Post di Gineronimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da stephanie69,Avendo il buco stretto preferisco la pecora ......beh si, il cavallo è più dotato 😄 😄
Lei: "abbi pietà di me..sono una pecorella di dio"
Lui: " ..ma mi sun un muntun della madoenna..."
» Nell'argomento: Singolo imprevisto
3 anni faQuotato da MagoGrigio,Una coppia qui del torinese nel profilo propone un "gioco" e cioè frequentare un centro commerciale della zona con qualche indumento con colori riconoscibile (rosso ad esempio) e una serie di "segnali" per riconoscersi e manifesta [...]
Sarebbe un gioco interessante..ma senza particolari segni di riconoscimento (tanto varrebbe mettersi la scritta A69 in fronte)..in ogni città questa nostra candida comunità potrebbe sì creare "zone pescose insospettabili". Forse i più timidi a tentare un approccio si sentirebbero incoraggiati dalla probabilità più alta ...e magari si recluterebbero qualche neofiti.
3 anni faQuotato da Francesca75,Quotato da milano_58,😄 😄 😄 avercela 😄 😄 😄
Appunto. Avercela e usarla.![]()
Si ma quale delle due?
3 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da bevan,
Molto difficile certo, ma non impossibile...
Il punto è che in primo luogo serve l'impegno della coppia e tutto sta nella loro convinzione di realizzare questa fantasia. Di singoli interessati al mondo dello scambismo e pronti a cogliere i segnali ce ne sono ovunque e in qualsiasi luogo, molti più di quelli che si pensa, altrimenti non avreste le caselle di posta piene qui su a69. Tuttavia, poiché nella vita reale il singolo DEVE rispettare regole di convivenza che valgono per le coppie non scambiste, è onere della coppia "impegnarsi" per lanciare segnali, attirare l'attenzione e continuare a farlo anche a fronte di qualche "insuccesso". Richiede fatica e tempo farlo? Beh questa è un altra questione...
Credo sia semplice e chiaro il discorso , ma spesso si crede reale ciò che desideriamo lo sia , e non c'entra nulla l'essere bigotto o i pregiudizi e nemmeno il "normale" o meno , è solo un comportamento etico morale condiviso dalla maggioranza nella nostra società.
Se una coppia vuole trovare un altro comportamento dovrà mettersi lei stessa nelle condizioni ideali per trovarlo , ed oltretutto dovrà mettere in conto anche una alta probabilità di ricevere delusioni od altro genere di imprevisti.
Una curiosità 😇 per gli eschimesi Inuit è normalità quando una moglie , il cui marito sia in viaggio a caccia per un lungo periodo di tempo , possa ricevere visite dagli altri uomini del villaggio con lo scopo di sostituire l'uomo nei suoi compiti e , se richiesto , sesso compreso.
Per gli Inuit la maggioranza delle coppie di A69 è bigotta 😄
Credo che il concetto sia stato ribadito e spiegato in tutte le salse:
1- Non si può pianificare l'imprevisto (cercare ossimoro sulla treccani)
2 L'imprevisto dipende da troppi fattori, che non si possono controllare (disponibilità mentale e fisica, luogo, cultura voglia, gusti, desideri del momento) sempre, non solo in campo sessuale
3 Se si é disponibili all'imprevisto, non é detto che avvenga a comando, anzi il più delle volte non avviene. (Qui vale la legge del vú cumprà, volgarmente Direttore Marketing: per avere 1 successo bisogna sapere accettare col sorriso 99 dinieghi.
Io personalmente confesso: credo di aver perso più occasioni perché non ho capito, o non capito in tempo, di quanto abbia avuto esperienze impreviste.
Ma quelle esperienze impreviste non le dimenticherò mai.
3 anni fa
Ma qualcuno li mandi a........Cap d'Agde i Gentili intre o più.....oppure mi viene il triste dubbio
3 anni faQuotato da siamointreopiu,Fare noi, la coppia, la prima mossa è impossibile e credimi che chi te lo dice è in questo mondo da oltre 30 anni. ... [...]
Non capisco, fare voi la prima mossa non significa mica violentarlo....ma un gioco di sguardi maliziosi perché no? certo ci vuole un po di eleganza "in luogo pubblico" e di pazienza perché certo non non si colpisce ad ogni tiro....non é diverso dall'approccio tra singoli/e*
3 anni faQuotato da milano_58,😄 possibilmente che non vada a metano 😄Quotato da Henry_Dante,"Singolo freddoloso cerca singola stufa" 😄 😇
solo Bio
3 anni faQuotato da milano_58,Scusate ma a tutti quelli che hanno detto: “se vince la Meloni me ne vado via” volevo ricordare che ha vinto la Meloni indi fora di ball !
Grazie, non mi mancherete. 😄 😄 😄 😄
Ma cosa hai capito? Intendevano l'ALTRA Meloni, quella di sinistra, non lo sapevi che sono sempre due i meloni?
3 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da Gineronimo,
sperando che ci si possa ancora preoccupare......spero non sia persa del tutto
è il momento di regalarle un navigatore!
Un Navigator per la scopata di cittadinanza...interessante...dove si fa richiesta?
3 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da Idrogeno,Mi sa che l’amore è come quando ti pare che tutte le canzoni d’amore siano state scritte per te e che nessuno le capisca come te e che ti si stringe la gola per niente, più o meno come con un deepthroat. 😎 [...]
tu-mi-fai-preoccupare
sperando che ci si possa ancora preoccupare......spero non sia persa del tutto
3 anni faQuotato da busig,Capita solo a me o ci sono problemi col sito? Molto lento, spesso con dicitura error.... 😒
Non é colpa del sito internet é intasato da volenterosi che mandano complimenti a Giorgia M. , con foto e CV allegati.
3 anni faQuotato da Idrogeno,Mi sa che l’amore è come quando ti pare che tutte le canzoni d’amore siano state scritte per te e che nessuno le capisca come te e che ti si stringe la gola per niente, più o meno come con un deepthroat. 😎 [...]
Che bello avere 18 anni 💋 💋 💋 😋
3 anni fa[quote=ssbbw69]Quotato da ssbbw69,Quotato da milano_58,😄 eia eia alalà 😄
ocio, che i pederasti non facevano una bella fine
Dipende, se sei iscritto al Partito o no.
Nel primo caso basta essere discreti e gridare "a frooocio!!!!! mo te meno" i pubblico
3 anni fa
e anche cose peggiori.
3 anni fa
le mezze stagioni
3 anni fa
Sono tornate
3 anni fa
Nunzio vobis maestitiam magnam
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Milano nuvoloso 28°. Visibilità...non so.
4 anni fa
Misteri della burocrazia: venerdì ho scoperto che non risulto nato, però ho il casellario penale intonso. Legalmente.
4 anni fa
All'Osteria 69.....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti