Tutti i Post di Gineronimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
ma lui non sente, é già al quinto grappino, in quel bar di largo quinto alpini...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni faQuotato da Marika66,Dipendenza da perculamento ossessivo compulsivo 😄
Tu si che mi comprends
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni faQuotato da milano_58,Nell'affogato all'amarena sapete cosa ci va alla grande ?
Un goccio di grappa ovviamente 😋 😄 😋
che ci siano segni di dipendenza ?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da zortonaldo,😄 con un po' di dedizione, vedrai che le recuperi. 🐷 🐷 🐷 😋 😄Quotato da chubbybold,Ahahah 😄 😄 😄 Comunque un po' soffro, per 'sto fatto
oppure ti tocca riguardarle tutte, foto per foto, video per video.....povero chubby.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni faQuotato da stephanie69,eh, non si ha più 14 anni, che se anche pioveva, si andava al mare lo stesso....150 km sotto la pioggia e senza tuta e casco 😄
a qualcuno piace bagnata
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da mishaemasha,prima il virus, poi l Ucraina, ora ikea non ha più le prese con temporizzatore a due euro
ora basta!
ho intenzione di rifondare le brigate rosse 😎 😎 😎 😎
attenzione alle prese per il culo
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
A Milano, sole, vento e nubi all'orizzonte.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni fa
come é bello far l'amore davanti al camino acceso.
Ma attenti a non arrostire le chiappe.
Ma attenti a non arrostire le chiappe.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni fa
Oddio é venerdì sera e non ho niente da mettermi.!!...
Coppia ospitale naturista (con riscaldamento acceso) c'é?
Lo chiedo per un'amica,
Coppia ospitale naturista (con riscaldamento acceso) c'é?
Lo chiedo per un'amica,
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
un caffé
liscio o normale?
liscio o normale?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni fa
venerdì
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da Jeanventotto,Quotato da milano_58,😭 😭 😭 con il brunello ? 😭 😭 😭
è da assassini 😮
Quindi il vin brunè 😋 😋 😋
vero, meglio con il Barolo
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni fa
é sempre l'ora della voglia matta
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni faQuotato da alessiocince,Buongiorno. Non so o abituato a pensare al martedì come un brutto giorno 😒.
E invece eccolo qua 😮
perche' e'un martedi`che sembra un lunedi`
ma
domani é un altro giorno
» Nell'argomento: Solo sesso?
4 anni fa
per completare, in modo meno netto, anche qui c'é chi fa a chi ne fa di più e ha un atteggiamento da professionista, e chi cerca, citando l'onorevole misha, ama il piacere del sesso e quindi prova emozione.
dipende dal carattere persone, e a volte dalle circostanze, nessun giudizio vale in questa discussione.
Personalmente, mi innamoro sempre istantaneamente, e si sa che l'amore é sempre eterno - finche' dura.
dipende dal carattere persone, e a volte dalle circostanze, nessun giudizio vale in questa discussione.
Personalmente, mi innamoro sempre istantaneamente, e si sa che l'amore é sempre eterno - finche' dura.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Per me una gita a Portofino, grazie
[url=https://postimg.cc/kVZnVbhP][img]https://i.postimg.cc/PxfNRbWJ/I-fell-in-love-in-Portofino.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/kVZnVbhP][img]https://i.postimg.cc/PxfNRbWJ/I-fell-in-love-in-Portofino.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni fa
dai B-movies agli amanti-del-lato-B é un attimo...anzi un'attimo...così é più figo.
» Nell'argomento: Solo sesso?
4 anni fa
per fare un esempio estremo ma forse chiarificatore:
considerate l'incontro cliente-professionista: il cliente quasi sempre ha un coinvolgimento emotivo il/la professionista mai, e questo vale sempre, paziente/chirurgo, cliente/avvocato penale, cliente/avvocato divorzista, cliente/professionista sessuale.
considerate l'incontro cliente-professionista: il cliente quasi sempre ha un coinvolgimento emotivo il/la professionista mai, e questo vale sempre, paziente/chirurgo, cliente/avvocato penale, cliente/avvocato divorzista, cliente/professionista sessuale.
» Nell'argomento: Solo sesso?
4 anni faQuotato da lullapop,Quotato da Fulloptional19,
Non rischiate che diventi tutto troppo meccanico?
Per le carenze affettive dovete pagare i professionisti che hanno studiato. 😮 😎 😄
Oppure le professioniste. 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni faQuotato da alessiocince,[img]http://www.dagospia.com/img/foto/04-2016/rita-ora-reggiseno-a-limoni-790462.jpeg[/img]
Anche i limoni hanno dei perchè....
ah, finalmente svelato l'etimologia del lemma lombardo "limonare" (all'estero "pomiciare")



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



