Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gineronimo


Il Forum di Annunci69.it
1687
Post Scritti
Gineronimo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Il venerdì del villaggio

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
[quote=MeryandTony]................
Mmhhhh io ho un paio di ragazzi .... che ogni volta che vengono li faccio morire…😈😈 [...] [/quote

venire e poi morire......con te lo farei, tu vali !

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da rico71,
buonasera vorrei un Consiglio ma si riesce su questo sito ad arrivare all obbiettivo? me lo fste sapere grazie

Un record!!!! Un muro del pianto dopo 17 ore di iscrizione!!! 🤣🤣🤣🤣🤣
💗 💗

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Quotato da Idrogeno,
Ho pubblicato due last ultimamente. Uno per un trio MMF ed uno per un trio FFM.
Indovinate quale ha avuto più risposte.
Ma non mi spiego il motivo. Suggerimenti ?


Ma quale ti é piaciuto di più?

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Io ho un debole per le 50enni, le adoro............verrò accusato di pedofilia?

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Quotato da stephanie69,
Quotato da Idrogeno,
Ho pubblicato due last ultimamente. Uno per un trio MMF ed uno per un trio FFM.
Indovinate quale ha avuto più risposte.
Ma non mi spiego il motivo. Suggerimenti ?
ffm,molti gay si son proposti per fare la donna 😎


Un trio FGM can spuntino OGM come aperitivo conoscitivo.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Tra poco si trovano i pesci d'aprile

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
quote Cpleifantastica Certo...sempre gli altri sono brutti e cattivi.
Quotato da milano_58,
Se io fossi in tali "altri" mi incazzerei non poco 😒 😭 😒


giusto milano58tradieciminuti... Cplei ecc.. ha dimenticato di dire che siamo Sporchi...Brutti e Cattivi.
Ma come si fa a dire certe cose, bah. 😎

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Quotato da Idrogeno,
Quotato da zortonaldo,
Il "soggettivo concetto di trasgressione" ha senso se viene trasgredita una qualche regola sociale e/o religiosa.
La trasgressione non può esistere senza una regola che venga trasgredita.
Soggettiva può essere la scelta della tal regola in favore di altre.
Parcheggiare in divieto è trasgressivo.


Non mi convince. E soprattutto non mi convince la classifica della trasgressione di serie A B C fino ad arrivare alla categoria dilettanti allo sbaraglio. Ma se ognuno si limitasse a cercare/incontrare per il gusto di farlo e stesse nel suo, ad es. ?
Via le lagne dei contatti non in linea, via le lagne in generale su foto o grammatica o altri millemila aspetti. Insomma più un mi piace/non mi piace piuttosto che un dovrebbe piacere/non dovrebbe piacere. Ma forse sono OT.


Forse se sul sito si sostituisse il termine "trasgressione" con "libertinaggio"..o addirittura "libertà sessuale" sarebbe tutto più semplice in questo sito.
Trasgressione de che? Le leggi si trasgrediscono. Non siamo in un paese integralista per fortuna (da mica tanto tempo poi). Andate e godete, non é reato.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Quotato da stephanie69,
Quotato da coppiainlove80,
Ma secondo me ai farmacisti nn li batte nessuno, neanche i benzinai.
beh però,con i tamponi rapidi,hanno avuto molta concorrenza, loro 15 euro, al super 2,90.


c'é anche chi te lo fa gratis

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Quotato da Gargaroth,
Quotato da stephanie69,
ciao,ma tua moglie russa? no,è italiana 😄

Io parlo due lingue... Di giorno italiano, di notte russo 😎


Lo diceva anche Concetta di Ravanusa, quando lavorava a Milano col nome d'arte Tatiana Valentova.
Lavorava di notte.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da Gineronimo,
Lunedì depressivo.
Qualcuno rompe tutti gli specchi di casa.
Altri i coglioni.
Fa li stes.

Bisognerebbe cambiare la diceria, se si dicesse che chi rompe i coglioni porta 7 anni di sfiga.... Forse si vivrebbe meglio😜




@Hunter: soliti luoghi comuni
@Milano: qualunquista
😋 😋 😋 : 😄 😄 😄

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Lunedì depressivo.
Qualcuno rompe tutti gli specchi di casa.
Altri i coglioni.
Fa li stes.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
E' tutto Grasso che Cola

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Quotato da Marika66,
😮 pensavo a qualcosa di più digeriribile 😄


a volte non si può scegliere

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Per me un cocktail molotov, grazie.
Anzi, se potete fornire anche qualche migliaio di stinger sarebbe utile.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Quotato da milano_58,
Quotato da Gineronimo,
...Ma cosa ha il B. che io non ho???

😋 misteri della genetica o del conto in banca 😋


ma non é vero 😇 non é possibile 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
I russi non sono tutti figli di putin, ma buonaparte sì.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Mainagioia: Silvio85 e Marta32 nozze smentite 😭
.......
però confermata festa di fidanzamento, che teneri 😮.

L'ultima volta che io ho proposto ad una 32enne, mi ha risposto come neanche uno scaricatore del porto di Marsiglia.
Ma cosa ha il B. che io non ho???

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Quotato da milano_58,
Quelli che... ignorano che il termine italiano corretto e non dialettale è "a me mi piace" 😮


sbagli, quelo coreto l'é mi a me me piase.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni