Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gineronimo

Il Forum di Annunci69.it
1687
Post Scritti
Gineronimo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
https://i.postimg.cc/vTNqz5nm/Sada-Mazbout-Ziada.jpg

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
https://i.postimg.cc/vTNqz5nm/Sada-Mazbout-Ziada.jpg

Caffè per chi vuole.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da velvetMorgana,
Ancora a letto.
Sola.
🙂

Te la sei cercata:

Spiacente, ma questo utente ha la posta piena e al momento non può ricevere nuovi messaggi!

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tiziana_,
Torta di rose.

Stai corretta:

Torta di Fragoline e Bocca di Rosa

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Idrogeno,
Indecisa tra fare una torta e costruire un? arca .

Non ti rimane che non fare niente e riflettere a lungo sull immortalità dell anima come sto facendo io....anche perché io invece devo decidere se montare due mobiletti di Ikea a mia figlia o prendere l immondizia che hanno accumulato e differenziarla ...ieri ho comprato i guanti 😒

Domenica di merda in pratica 😄

Da USMarine: Semper Fidelis

Coraggio! paghi gli errori educativi commessi almeno 18 anni fa 😋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Indecisa tra fare una torta e costruire un’ arca .

voto per la torta

Buona domenica 💗

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Bull66_ME,
Dopo l'[i] etero bisex versatile non gay [/i] abbiamo anche il [i] bisex non praticante[/i] .

L’importante è crederci

L'important c'est la Rose

» Nell'argomento: Omosessuali e adulteri
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da julienne,
Orripilante...questi sultani vorrebbero mettere al bando i nostri stupendi culetti!? non sanno cosa si perdono?.

😄 😄 😄 😄 😄

Ma guarda che non si perdono niente, basta farlo di nascosto e far parte della "ëlte" del paese.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
@Misha (manca la chiusa) & @ Fenice (stiamo trasformando l?italia In un popolo di razzisti immaginari e questo non lo accetto .... i problemi sono ben altri..)

La chiusa non la metto perchè ritengo arrogante imporre come soluzione una idea mia (che è ovviamente la migliore 😋).
E poi perché sarebbe difficile condensarlo in due righe.
E anche perché, come mi piace citare, "Per ogni problema complesso c'é sempre una soluzione semplice: di solito sbagliata".

Ma per voi, che stimo, mi espongo con alcuni "principi" del mio pensiero sconnesso.

1- Non c'é peggior razzista del "buonista" : dire "loro poverini sono fatti così", o giustificare su base "culturale" le peggiori atrocità non è forse RAZZISMO? implica un NOI e LORO della peggior specie, mascherato da "bontà".

2- L'Italia è un paese profondamente razzista, e che non si è mai de-fascistizzato nella sua cultura dominante, cioè cultura della classe medio-alta. Cioè con una tolleranza di integral-razzismo superiore alla media.Il fatto che si auto-assolva è solo ipocrisia.
E questo è una considerazione culturale, non politica. A questo proposito raccomando la lettura nel Corriere (della Sera, non dello Sport) di sabato 6 aprile la recensione di Corrado Stajano ad un saggio appena pubblicato, che lo spiega meglio di me. Dettagli in privato.

3- Certo esistono paesi del medio oriente molto più razzisti, ma questo è stato sempre ignorato per "razzismo culturale" (*vedi sopra) e perché poverini erano stati colonizzati. Ed anche nei paesi "occidentali" e "democratici" esistono esempi di razzismo strisciante e di estremisti integralisti. USA ovviamente il primo che viene in mente. Ma in alcune comunità di cultura generale pragmatica le cose si chiamano con il loro nome, in altri si nasconde il tutto dopo un ipocrita padre-ave-gloria.

4. In tutto il mondo, che è paese, vi è una certa percentuale, tollerata, di umani nei quali gli istinti aggressivi ed egoisti hanno il sopravvento sulla evoluzione culturale che porta a freni inibitori detti civilizzazione. Diventano criminali oppure cercano professioni dove possono dar sfogo ai loro istinti in modo controllato ed impunito.
Questa percentuale, e le percentuali tra "criminali" e "sadici di stato" fa la differenza tra "paese libero" e paese totalitario, o razzista-integralista.
[Esiste un solo paese al mondo al quale il resto del mondo impone debba essere perfetto. Non lo cito.]

5. Il contrario di RAZZISMO non è TOLLERANZA. Il contrario di razzismo E' RISPETTO.

Il punto 5 racchiude il tutto: se non posso rispettare, non devo tollerare: chi uccide la figlia perché porta i jeans; chi dice che le femmine, poiché hanno il cervello più piccolo, devono stare a casa a far figlie cucinare; chi deve trovare qualcuno da far stare peggio per stare meglio; chi discrimina a priori in base a pelle, religione o mancanza della stessa, ed orientamento sessuale invece che giudicare in base alle azioni; chi è così debole da aver paura del "diverso".

E ALLORA?

Si vota: per cominciare dalla scuola; si scrive per cercare di convincere; ci si comporta nel quotidiano come meglio si può, per se stessi e per dare l'esempio.
E qui devo fermarmi per RISPETTO delle regole di questo forum.

SE&O

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
"Trovo ipocrita la critica che muovete all'occidente perché l'occidente siete pure voi."

..."Questi sono i fatti e io sento di stare combattendo contro l integralismo dicendo questo ...non il contrario

P.s. Mica puoi includere solo Obama e Balotelli **.........di sicuro i musulmani non sono tutti cattivi o integralisti ma neppure gli italiani sono tutti razzisti (tutti no ma buonaparte si ) ed e’ normale si preoccupino di chi accolgono in casa .... almeno io la penso così col buonsenso di una persona libera e che tale vuole restare , con le debite distanze da oscurantismi di ogni politica e religione , che sia quella di cristo o di Allah , mi offende come donna il congresso della famiglia nello stesso modo che mi offende una donna chiusa in una prigione chiamato burka e che nel mio paese non dovrebbe circolare , è la negazione di tutte le libertà di una donna ..... [/quote]

Ma no includiamo volentieri i ricchi arabi in Via Montenapoleone e via Condotti..ed i capitali Sauditi nelle aziende ..da tanto e con grande ossequio...

"Tesoro la cattiveria nasce dalla sofferenza ,io non sono sant antonio e mi difendo e mi difenderò da un cattivo ,questo non significa che comprendendo i fenomeni non cerchi di eliminare la sofferenza alla base"

Ma la cattiveria resiste: non tutti i cattivi sono brutti e sporchi, come curi la cattiveria dei ricchi e potenti?

Trovo singolare che le stesse persone che dicono che sulla violenza alle donne bisogna partire dalle scuole qui da noi mentre per gl islamici no!

[/quote].....le scuole islamiche spesso sono le madrase e i bambini imparano a leggere e scrivere sul Corano ..... comunque sono la prima a dire restiamo umani ... ma anche liberi e vivi 🙂[/quote]

Un po di prospettiva storica :

Al Cairo (Egitto) esiste in centro una strada che si chiama: "Sharia el Madrassat al Taliani" è una stradina laterale, ma l'edificio ha il portone su di un viale importante.
Adesso vi dico cosa significa: "Via della Scuola Italiana" (Taliani, non Talebani come penso molti abbiano letto in prima battuta).
Era un plesso Elementare-Medie.
Chiusa da almeno 40 anni.
Serviva una comunità di Italiani, molti in Egitto da generazioni, (vi ricordo, Alessandria fondata da Alessandro Magno...i Copti gli abitanti indigeni discendenti dal popolo egizio, prima dell'invasione Araba....la più antica sinagoga ebraica esistente al mondo è al Cairo da duemila anni ma ora sigillata....le comunità venete stabilitesi ai tempi della Serenissima..i greci, gli armeni.... poi sono arrivati i governi autoritari e nazionalisti, l'orgoglio e l'integralismo arabo-islamico).
Tutto a meno di due ore di volo da Roma.
Solo per dire che se si guardano le cose da una prospettiva che non è solo il proprio campanile, si vede più lontano.
E si può cominciare a pensare che niente "come è sempre stato" le migliori civiltà si sono evolute e involute, e "libertà uguaglianza fraternità" vanno conquistate giorno per giorno e non sono mai diritti acquisiti.

Mi piacerebbe tanto vedere movimenti e dimostrazioni e richieste di boicottaggio in Italia per i diritti umani dove sono veramente oppressi.
Vabbè neanche Trump impone sanzioni all'Arabia Saudita, si limita a frasi razziste ed islamofobiche nei comizi.

Scusate la lungaggine e forse lo sfogo incoerente.

per rimanere in topic con l'apetura dello 3D:

E' vero attenti ad andare in certi paesi, oggi in particolare il Brunei. I Governi non metteranno mai a rischio "i buoni rapporti internazionali (leggi economici)" per salvarvi in casi di malinteso con le autorità locali.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MaeWest,
Allora andiamo con ordine
@misha: non ho ben capito il senso della tua risposta al mio intervento. Secondo te io rappresenterei l'italiano medio, borghese, 'piccolo'? Per quale motivo? Per favore spiegami.
@lukas: non pen [...]

credo volesse sottolineare come le tue osservazioni sono di fatto il luogo comune imperante, senza offesa.

Pensa: oggi la potenza coloniale dominante in Africa è la Cina.
Dubai è la nuova Monte Carlo
La Range Rover è indiana.

Il tempo passa, gli imperi invecchiano
ma son tutti belli i campanili del mondo

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
questo delicato filo di arianna si sta spezzando...peccato
dopo una settimana di assenza dal forum, ho scelto questo da leggee dalla prima all'ultima pagina
ed ho capito poco ma imparato qualcosa:

- in un forum, per quanto interessante e condotto pacatamente e sinceramente, le emozioni personali saltano sempre fuori...e non è sempre un male

- in un sito "trasgressivo" il massimo della trasgressione è sperare di fare amicizia

- le catalogazioni se non precise e dettagliate portano a pregiudizi, quelle precise e dettagliate possono essere scientifiche ( e per questo ridiscutibili e modificate) ma difficili e noiose. In particolare, su questo forum (e nella mia mente) le categorie gay-bisex e trav-trans portano a confusione. In un altra discussione sono rimasto colpito dell'astio dei trav verso le donne in generale e le singole in particolare. Gay poi è un termine ombrello (si di quelli belli colorati) che raccoglie tanti modi di essere diversi.

- di me stesso non ho capito niente

Grazie a chi ha aperto la discussione ed a chi ha fatto interventi sinceri, un abbraccio commosso.

» Nell'argomento: Mise, look, outfit
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
incontrar is meil ke aspettar
💗

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Beyonce,
[url=https://postimg.cc/p9GzQSbx][img]https://i.postimg.cc/vBMhyR01/IMG-20190307-WA0022.jpg[/img][/url]

un panorama indimenticabile....

peccato non averlo visto 😒

😋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma lo avete visto l'elenco degli alberghi di lusso di proprietà del Sultano del Brunei?
anche due in Italia:
Principe e Savoia a Milano
Eden a Roma.
per i soldi dei lapidatori facciamo un lasciapassare speciale?

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
[url=https://postimg.cc/SjStXZpX][img]https://i.postimg.cc/mZCx5qXS/190404-Milano-Pzza-Piemonte.jpg[/img][/url]

Sti milanesi, mai coi man in man

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lost2019,
@pesca, bis, solo per Te. 😋 😋 😋 😋

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/bNjfktFV/bnmjjkk.jpg[/img][/url][url=https://gasstation-nearme.com/]nearest fuel station to my current location[/url] [...]

Mi sa che lost ha sposato la suocera 😄 😋 🐷

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Per dispetto ora ti faccio vedere come sto per casa, quando mi sento "meno bella" o non particolarmente fica. 😋
Pallina

[img]https://i.postimg.cc/RZQQPNDL/Pallina-a-casa.jpg[/img]

PS Come rovinarsi un'immagine faticosamente costruita negli anni. 😋[/quote]

Pallina!
Così non vale, mi hai steso.
Se così non ti senti fica e sei meno bella.....cosa succede quando sei fica e bella? Gli uomni vanno giù in fiamme al tuo solo passaggio suppongo.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Ad ogni problema complesso
C'è sempre una soluzione semplice
-
-
-
-
-
-
-
-sempre sbagliata.

cit*

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Gineronimo,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Tipoetopa,

La Persia ai tempi dello Sciá era quasi più occidentale di noi oggi...Per quanto riguarda @Lukas a Verona, ok, fanatici finchè vuoi ma non credo che l'avrebbero ucciso a sassate come farebbero in Brunei dal 3 di Aprile
Appunto!
Rimango dell'idea che è più pericolosa ed invasiva la mezzaluna rispetto al Crocifisso.
Il messaggio del Cristo è un messaggio di pace, quello di Maometto (che parla di CANI INFEDELI), non mi pare.
Comunque, rimane sempre valida la magnifica frase del Dr. Tomas:
La vostra soddisfazione è il mio miglior premio! 😎

Ti sbagli amico mio, la religione cristiana si è diffusa nel mondo con metodi estremamente crudeli ed invasivi, e diventa tollerante, facendo la vittima, solo dove non può essere integralista, come d'altronde tutte le religioni che sono o soo state dominanti.
Laici non significa obbligare altri ad essere atei, ma volere un sistema civile uin cui vivere in cui le stesse regole valgano per tutti.
esempi, pensa che in uno strano paese chiamato, credo Italia, esiste una regione, credo si chiama longobardia, dove una legge edilizia impone regole diverse per edifici di culto "non cattolici".
Sì. Bene. Ma oggi, OGGI, in questo momento, non mi pare che i cattolici vadano in giro a convertire miscredenti con la forza. Se continuiamo a tirare sempre in ballo l'Inquisizione, e ciò che si è fatto in nome del Dio cristiano nei secoli passati, allora, ha voglia l'Isis a decapitare infedeli in nome di Allah.
Comunque più sopra avevo anche copincollato delle "Sure" che parlano esaustivamente in merito alla gestione degli infedeli.
Nessuno, infatti, mi sembra abbia commentato in merito. Eppure non ho fatto il copia incolla con l'inchiostro simpatico.
So già la risposta: ma quelli sono gli estremisti, i radicali.
Eh, ho capito ma quel testo è adottato anche dai moderati. Un moderato, a logica, dovrebbe allontanarsi da tale testo.
E vi prevengo: il Nuovo Testamento dei Cristiani NON è il libro incazzato che è il Vecchio Testamento. Quindi non ci sono analogie tra corano e Vangeli.
Non mi sembra che Gesù abbia detto di "far fuori i non credenti", Maometto, sì.
- Ma io a Maometto non ci credo!
- Ah, beh, allora... 😎

oggi ,in questo momento ci sono flussi migratori che vanno gestiti, c e gente in italia che lavora quanto e più degli italiani ,che grazie a un normalissimo fenomeno naturale si deve integrare alle nostre tradizioni e magari portarci anche quello che di buono possiamo prendere dalle loro
aiutarli in questo ed evitare l emarginazione delle periferie evita a italiani e stranieri di diventare criminali comuni o catechizzati , più li rifiutiamo e più bombe scoppiano, più li includiamo e meno manod opera hanno le organizzazioni ...lasciamo stare il vecchio testamento e il nuovo e il corano che oggi sono tutti strumenti di potere delle multinazionali e parliamo di quando ci incrociamo per strada!

Eureka, io la soluzione ce l'avrei:

deportiamo in Arabia Saudita gli integralisti nostrani e facciamo venire le persone razionali che vogliono trasferirsi qui.

Così finalmente avremo società omogenee,

A proposito di "società omogenee"voglio ricordare una battuta di qualche tempo fa, se non vera verosimile detta dal ministro degli interni della Romania ala TV italiana: "Non è che che tutti i rumeni sono ladri, ma quelli che vogliono lavorare vanno in Nord europa, e quelli che vogliono rubare vanno da voi perchè lì è normale."

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni