Tutti i Post di Gineronimo


Il Forum di Annunci69.it
1507
Post Scritti
Gineronimo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo

» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1507
Quotato da nudofiorentino87,
Ok, quindi se ho capito bene le ragioni per cui non rispondono sono di fatto due: molti messaggi a cui stare dietro, e la paura di impelagarsi in una discussione infinita.
Questo lo capisco e lo rispetto, e noi singoli dovremmo accettare un no come [...]
Quotato da nudofiorentino87,
Ok, quindi se ho capito bene le ragioni per cui non rispondono sono di fatto due: molti messaggi a cui stare dietro, e la paura di impelagarsi in una discussione infinita.
Questo lo capisco e lo rispetto, e noi singoli dovremmo accettare un no come [...]

Per questo ti consiglio di scrivere solo ai last di persone che risultano online, è limitativo ma almeno puoi aspettarti una risposta, con la non risposta entro 30 minuti da considerarsi un no grazie.
A questo proposito vorrei anche invitare tutti quelli che mettono un last di avere la cortesia di cancellarlo quando non più interesssati.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1507
Quotato da LukasQuarzberg,
[img]https://78.media.tumblr.com/f50bfac01518ae5c771d743904605ad0/tumblr_peag2dBHIj1xzilkeo1_400.jpg[/img]
UOMO PORCO E PELOSO.
PRATICAMENTE: <B>INKIAVABILE</B> 🐷


ma ti sei dimenticato della cinghiala semilanuta la cui statua è stata trovata i Milano.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1507
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gineronimo,
Quotato da Spettro82,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quando due persone interagiscono verbalmente/virtualmente non è necessario essere d’accordo l’uno con l’altro. Non significa che uno dei due debba per forza “cedere” e dare ragione all’altro altrimenti è un “troll”. Non funziona così in nessuno sp [...]

Sono d&#039;accordo, in molti casi il troll è semplicemente quello che viaggia nella direzione opposta al branco, ma la patente da "troll" di solito la rilascia chi è convinto di avere la patente di "Re del forum"
Quindi...&#128514;&#129315;




[url=https://postimages.org/][img]https://s15.postimg.cc/brl0mfd6z/E5_C37744-_C916-4_F5_C-_A224-0_B2_ECA694247.png[/img][/url]
Wow , grazie a tutti allora per i complimenti, mi incomincia a piacere fare il troll !

GENIALE!!! 💗 💗 💗 😋

Sono un nuovo troll !

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1507
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Spettro82,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Spettro82,
Quotato da gueststar,
Ricordo che in passato ci sono stati troll che all&amp;#039;inizio erano acclamati e solo in un secondo momento si sono rivelati tali.

Tipo? A giudizio di chi poi? Una cosa detta in questi termini ha la stessa valenza di &quot;non ci sono più le mezze stagioni&quot;
I casi di rompicoglioni cronici iscritti solo per disturbare ci sono stati, ma sono state sempre apparizioni limitate nel tempo e limitate dalla moderazione della redazione.
Sono più dell&amp;#039;idea di @Black che quando si parla di utenti reali iscritti per vivere il sito nella sua totalità e non solo per sfogare nel forum la propria frustrazione certe etichette vengono messe perché è molto più semplice che accettare l&amp;#039;idea che una persona può avere una sua opinione anche se quella opinione non è popolare e non si accomoda nell&amp;#039;abbraccio sicuro del pensiero comune.


sontuoso e altisonante intervento !
parole che dette da silvio pellico o ilaria alpi hanno un senso ma...qui

me lo fai un esempio di un istanza tua o di altri oggetto di violento ostracismo da parte di un qualsiasi gruppo negli ultimi sei mesi? 😮 😮 😮

Una sontuosa coda di paglia?&amp;#129315;&amp;#128514;&amp;#129315;&amp;#128514;
🙂 🙂
Come in una frase descrivere tutto


ahi ahi ahi .... 😮 questa dovevi tenerla in intimo pensiero 😋

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1507
Quotato da Spettro82,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quando due persone interagiscono verbalmente/virtualmente non è necessario essere d’accordo l’uno con l’altro. Non significa che uno dei due debba per forza “cedere” e dare ragione all’altro altrimenti è un “troll”. Non funziona così in nessuno sp [...]

Sono d&#039;accordo, in molti casi il troll è semplicemente quello che viaggia nella direzione opposta al branco, ma la patente da "troll" di solito la rilascia chi è convinto di avere la patente di "Re del forum"
Quindi...&#128514;&#129315;


» Nell'argomento: Conosciamoci
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1507
Quotato da Gilda_G,
Se un disturbatore da forum fosse una valigia, sarebbe un trolley
🙂

🙂

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1507
Quotato da Complicisv,
Noi dopo mesi di ricerca abbiamo trovato una persona educata simpatica che fa funzionare prima il cervello e poi il pisello.....ma quanti idioti che si presentano pensando che la lei di coppia sia solo una troia....mamma mia [...]

Questo mi sembra il problema ricorrente.
sarebbe interessante fare una classificazione delle tipologie di single:
Veri singoli vs Accoppiati ma in cerca di avventura di nascosto dalla compagna
ma sopratutto:
Edonisti veri - vs - Maschi in cerca di scopata facile e gratis

non so come inderire un grafico qui, ma solo le coppie ovviamente potrebbero riempirlo statisticamnet in base alla loro reale esperienza.

» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1507
Scusate l'annuncius interruptus:
ci sono anche coppie crocifisse, anche se mi sembra solo verbalmente.
E a proposito, giunti a 112interventi in 2 settimane, suggerisco un momento di silenzio in omaggio a
Coppiafullbsx
iniziatrice di questa discussione
bannata per motivi imperscrutabili ed insindacabili
i p[osteri posero.

» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1507
Da singolo abbondantemente crocifisso protesto: si è andati abbondantemente OT.
Però ne approfitto: di singole crocifisse non importa niente a nessuno?

» Nell'argomento: Cazzo piccolo
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1507
Quotato da pistoia82,
mi piace quando mi viene duro mentre me lo succhiano....

mi piace quando gli viene duro mentre glielo succhio 😋

» Nell'argomento: 40 anni e amo gli over 60
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1507
ecco qua un maturo over 60

» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1507
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Siloxide,
Fortunatamente su questo sito ci sono belle persone per cui conviene resistere a tanto inquinamento.
Pinko e pallina
Misha e masha


Wow grazie ....ma pinkoepallina no dai....so romanacci impuniti e lei vendeva i cocomeri prima, le sono rimasti gli ultimi due se vedi le foto 😋 😋 😋 😋 💗

e che volete, il dominio assoluto so cose e persone?
quello ve lo concederei volentieri in privato
qui dovete lasciarevlibertà di parola
tiè 😋
💗 💗 💋 💋

» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1507
Quotato da Amantediscretoperte,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Amantediscreto A me viene da ridere pensando che nel 2018 ancora ci sia qualche maschio che cerca di ridicolizzare una scelta del tutto legittima della donna come quella di valutare il maschio con cui avere un rapporto occasionale anche in base all [...]

Io non ridicolizzo nulla e non biasimo chi cerca "superdotati"..ma rido solo per chi si aggrappa al centimetro...il che e ' ben diverso !!

Ma sentirsi aggrappati ai centimetri può anche essere una sensazione piacevole, mai provato?

» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1507
Suggerisco di chiudere qui la diatriba con il seguente annuncio:

Singolo
Pensionato squattrinato cerca
singola felicemente sposata
requisiti minimi dottorato in ingegneria aerospaziale e/o relazioni internazionali
con documentazione di come le abbiano chiesto di non partecipare Miss italia perchè avrebbe fatto sfigurare tutte le altre partecipanti, e tolto interesse alla gara
posso incontrare soltanto di pomeriggio nei giorni lavorativi perchè mia moglie è all'oscuro di questa mia passione.
gradisco essere ospitato in villa al mare o almeno con piscina, in barca no, mi viene il mal di mare.
non metto foto del c---o per discrezione, e anche perché è piccolo e moscio.
potrei anche considerare coppie se il lui è bisex attivo
Chiedo scusa se per l'alto numero delle risposte no potrò rispondere a tutte.

» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1507
Quotato da pinkoepallina,
Prima qualche doverosa premessa.
1 - I singoli rappresentano il 33% della mia lista amici.
2 - Non ho scritto sul profilo che non li gradisco, bensì che me li scelgo da sola, quindi inutile che si propongano.
3 - Li ritengo persone, né più né meno co [...]
💗 💋 🙂

» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1507
Quotato da coppiaFULLBSX,
Quotato da BLACKADDICTED,
@piacereinfinito Come mai questa assurda idea che a dire NO ai singoli sia il lui di coppia?
Nel nostro caso sono io che non voglio nessun singolo intorno. Nemmeno morta 😄
L?idea di giocare con i singoli mi fa venire i brividi ( e per intenderci, [...]
allora...nessuno ti vieta di schifare i singoli a prescindere....ma tu a prescindere non schifare le coppie che accettano singoli...Abbiamo capito che i singoli li schifi...Ora basta....
(Questo 3d è per le coppie che accettano singoli....)
💗 💋

» Nell'argomento: delusione .......
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1507
Quotato da BLACKADDICTED,
Non siamo alle elementari quindi non siamo qui per prendere lezioni di “gentilezza,obbedienza e modestia”.
Il bello è che una lei arrogante e che se la tira alla grande, nel momento in cui “ te la da” di colpo diventa simpaticissima, meravigliosa, [...]
🙂

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1507
Quotato da velvetMorgana,
Normale a chi? ;)

hai ragione, visti da vicino nessuno è normale

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1507
Quotato da mishaemasha,
Ah ....minchia ! finalmente ho capito perché quando si sposano ingrassano !!!!!
Questo è uno scoop ! Più scoop è più mang! 😄 😄 😄 😄 😄 😋

» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1507
Quotato da coppiaFULLBSX,
Sono aperte le crocifissioni...Prego. .....trattamento indolore e veloce......

ma allora che gusto c'è? 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni