Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gineronimo

Il Forum di Annunci69.it
1687
Post Scritti
Gineronimo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Secondo me deve ancora passare alla fase foto del pisello

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da MioMia69,
vabbé... ma rido da 10 minuti a leggervi. 🙂 🙂 😄 😄
🙂 💋 Siete quasi meglio di:
"amo la pioggia d'orata" 😮 😎 😮 😎
😇

Secondo deve prima passare dalla fase foto del cazzo
ps. Masafuturaputtanaal122^
Parliamone! È arrivato al 5! Senza ricevere risposta...
Intanto @Dream c'aveva scommesso!
Ps: futura puttana anche a meno di 122 se continuiamo di questo passo!

No no.....a 122. Non un messaggio di più e non un messaggio di meno. 😎 😎 😎

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
ne ho trovata una "fragolinagustosa"

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
"nonno malconcio senza eredi dotato di ricca pensione ( di un albergo in località turistica) cerca giovane dolce compagna per allietare i tramonti"

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Fenice scusa, ti amo e ti ammiro, e ti ringrazio oer i tuoi interventi, mi dispiace che per mia difficoltà di comunicazione tu abbia colto come un aspetto contradittorio che assolutamente non intendo avere nei tuoi confronti, anzi, e mi scuso se ho ripetuto cose già dette.
Non ho detto che sei rigida, ho solo cercato di esprimere che ti sento sicura tu in quel che sei, non certo che sei rigida verso altri. 💋
Possiamo essere d'accordo che non sappiamo, né noi né la scienza più onesta, perché alcuni nascono con sesso e genere ben determinati alla nascita ed altri no?
Ripeto, non cerco un "catalogo delle perversioni", anzi caso mai cerco guide di viaggio nell'oceano delle fluidità.

A Fufi: ho letto il tuo profilo, e trovo molto interessante quello che esprimi ed anche ho letto il tuo ultimo racconto. Posso chiederti (puoi rispondermi in privato se preferisci) se in momenti bellissimi come quelli che descrivi, secondo tè é un rapporto prettamente "tra maschi" oppure ritieni che uno mantenga il ruolo dominante e l'altro quello "femminile" (non ho detto passivo, ma forse in questo specifico contesto ci sta, con un certo godimento a sentirsi "sottomessi".

A scanso di polemiche, voglio anche dire che secondo me il termine "passivo" é fuorviante, ma indicativo della grande varietà delle pulsioni umane.
Per essere chiaro, le esperienze migliori le ho avute con donne delle quali tutto si può dire tranne che fossero "passive" o sottomesse, ma eravamo ambedue direi molto attivi, alla pari nella diversità e nella reciproca intesa dei sensi.

💗 💗 💗 ( 😳 )

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
GRAZIE a tutti, ed in particolare Fenice e Maural, per la vostra pazienza e sincerità, e per la genuinità con la quale vi esprimete.

Su una cosa mi sembra siamo tutti d'accordo: essere omosessuale significa essere atratti da persone del proprio genere e sesso biologico, senza dubbi o disforie tra i due, per essere chiari come Fenice: uomini fieri e sicuri di essere uomini che si amano tra di loro, e donne sicure e orgogliose di essere donne che si amano tra di loro.

Ma non è tutto così semplice, il sesso ed il genere non sono determinati dal dna, come molti pensano.

Il "sesso"non è determinato al momento della fecondazione, momento nel quale si forma il dna in base ala combinazione di due dna diversi, ma in un momento successivo e secondo casualità o causalità non ancora decifrate scientificamente.
Ho segnalato l'esistenza dell'intersex.
Ma non credo che qui vogliamo disquisire di genetica, né dibattere tra la componente "innata" e quella "sociale" (cit Mani) degli orientamenti sessuali e di genere, per le quali non credo che siamo qui competenti.
Rimaniamo sul piano diciamo emotivo per favore.
Detto questo, la mia confusione e curiosità di conoscere esperienze e pareri altrui, è quella di districarmi in quella che viene chiamata la fluidità di genere, o semplicemente le pulsioni e desideri, le fantasie ed i piaceri che si cercano e provano, e come possono non essere sempre univoci.

Vi ringrazio tutti per la partecipazione, ogni apporto personale è positivo.
Fenice per esempio mi sembra per niente "fluida" ma ben solida di carattere.
Ma, reso onore al percorso che hai fatto, non tutti abbiamo la fortuna di avere la tua forza.

E' nel gorgo della fluidità che si sviluppano tutte le sfumature del desiderio....e vorrei che non si usasse tanto il termine "trasgressione" ma quello di "erotismo" (liberamente espresso e goduto ovviamente).

"Non ho nulla contro gli eterosessuali monogami e fedeli..se sono felici" (cit)
Ma amo chi sa liberare e sperimentare con fantasia i propri desideri...purché non facciano male ad altri.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Gineronimo,
Quotato da Fufi,
Io sono bisex. Convivo stabilmente da oltre 10 anni con una donna con la quale ho rapporti sessuali regolari ed appaganti per entrambi, eppure non rinuncio alla mia omosessualità. Sono stato con gay, trav e trans ed in ognuno di loro ho trovato qualc [...]

Non sono d'accordo con te, non mi sembri per niente ipocrita, anche per la sincerità dimostrata verso la tua compagna.

Mi piacerebbe tu ci dicessi cosa trovi di diverso tra gay, ,trav e trans, e come li distingui. 😎 😳
dalle scarpe 😄
😄 😄 😄

😄 😄 😄

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Fufi,
Io sono bisex. Convivo stabilmente da oltre 10 anni con una donna con la quale ho rapporti sessuali regolari ed appaganti per entrambi, eppure non rinuncio alla mia omosessualità. Sono stato con gay, trav e trans ed in ognuno di loro ho trovato qualc [...]

Non sono d'accordo con te, non mi sembri per niente ipocrita, anche per la sincerità dimostrata verso la tua compagna.

Mi piacerebbe tu ci dicessi cosa trovi di diverso tra gay, ,trav e trans, e come li distingui. 😎 😳

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Cominciamo allora da un altro angolo: il modo gay maschile spesso si autosotttoclassifica in attivi, passivi e versatili.
IMHO solo i "versatili" dovrebbero considerarsi autenticamente omosessuali: uomini che si trovano bene nel loro corpo e nella loro mente maschile, e che sono attratti sentimentalmente e sessualmente tra di loro, oppure donne eccetera..senza che nessuno dei due abbia un ruolo "maschile" (attivo, top) o "femminile (passivo, bottom).
Ho detto sentimentalmente e sessualmente, non riesco a scindere le due cose.

Il gay passivo, effeminato, drag queen ecc non è forse semplicemente una trans in fieri che non osa o non vuole proseguire il percorso? Un corpo maschile ma un istinto femminile? attratto solo da "veri uomini"? sentimentalmente e sessualmente.

Il "gay attivo" o peggio il "bisex ma solo attivo" mi lascia più perplesso; perchè dovrebbero essere attratti da donne e da "donne venute male" scusate la volgare descrizione del trav. Capisco solo il desiderio di potenza, dominio ed umiliazione che possa muoverli, o la semplice spinta sessuale che non trova altro sfogo..(carceri..seminari..ecc), ma questa non è vera attrazione, nè sentimentale nè sessuale, solo sfogo di istinti primordiali.

Poi ora sappiamo che esistono casi di indeterminazione alla nascita, più numerosi di quanto si volesse ammettere in passato, perchè o venivano lasciati morire, o operati in un senso o nell'altro secondo le aspettative dei genitori, e se l'operazione non riusciva, beh c'era il cottolengo. C'è una copiosa letteratura scientifica a proposito, che oggi definisce questi casi "intersex" e questo confonde le idee preconcette, almeno a me fa questo effetto.

Questo mi fa pensare che si, bisogna distinguere in classificazioni più sottili, ma anche che non ci sono confini netti, e che nel tempo una persona possa muoversi in un senso o nell'altro in questo percorso.

Credo ci sia una differenza tra il Bisex che sinceramente si sente attratto sia dal persone del proprio genere che dall'altro, chiamiamolo/la Bisex verace; e chi si dichiara bisex perché si è conformato al modello assegnato alla nascita, ma è attratto all'idea di essere dell'altro genere e cerca di appartenervi più o meno costantemente e palesemente.

In altra comunità mi è stato spiegato che il trav non ha le tette ed il trans le ha. Fenice perdonali perché non sanno quel che dicono.
E, sempre lì mi è stai consiliato, per esplorare le mie fantasie "da checca" di farmi sodomizare da "una trans" perchè così si hanno meno sensi di colpa !!! (idea citata mi sembra da altri in interventi precedenti in quest 3D).

Chi mi chiarisce le idee, possibilmente in base ad esperienza propria, non per sentito dire?
Grazie.

Adesso vi ho dato il compitino, rispondete in non più di cento parole 🙂 😋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da Gineronimo,
Sbaglio o c'é una progressiva presa di coscienza, .......ecc.....i [...]
😢😢forse non hai letto bene.... mai stata lesbica , eterosessuale sempre ....comunque guarda rischi anche tu di fare confusione .... sessualita e genere sono aspetti distinti .... un gay come una lesbica, per quanto attratti dal sesso "opposto ?" accettano il proprio genere di uomo o donna e sono cis.... il travestito (di solito ) accetta e vive bene nel suo genere di uomo e ruolo sociale maschile , fermo poi per le motivazioni più diverse impersonare un aspetto del genere femminile ..... chi è transessuale non accetta il proprio genere e vuole adeguare corpo e identità al genere di elezione , questo non ha nulla a che fare con la sessualita , che poi come è stato il mio caso nel sofferto e complicato passaggio da un genere all’altro abbia adottato il travestimento non è una regola

Le mie umili scuse Fenice, in effetti citavi due trans M2F che vivevano felici insieme, ma non eri tu...scherzo della memoria mia.
Abusando della tua gentilezza e franchezza vorrei chiederti, con tutta sincerità, nel periodo cupo del travestimento e della sessualità sfrenata con uomini di cui hai coraggiosamente parlato, se ti fossi vista dall'esterno, come ti saresti definita? Gay? Trav? tu eri certa allora di essere Donna?

Infine tu hai certo le idee più chiare delle mie inmateria, ma non mi è totalmente comprensibile la scissione tra genere e sessualità, in quanto non sono certo che, come dici tu, tutti i "gay passivi" e "trav solo in privato" accettino totalmente il proprio genere.

Ma forse bisognerebbe definire i vari modi di essere, sotto l'ombrelllo "gay".

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Quotato da esperanzadescobar,
una serata assessuata 😄

Perché no ? Mica uno esce a planning condiviso . Sai che noia .

hai ragione, meglio una serata Zen.
Ma va bene anche un pranzo.
😋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Sbaglio o c'é una progressiva presa di coscienza, ed eventuale accettazione che inizia con bisessualità latente, desiderio omosessuale, o meglio desiderio di femminilità, [ cito fenice, donna trans ma lesbica, mai attratta da uomini, ho capito bene?] che passa comunque da una fase omosessuale passiva, prima fantasticata e poi attuata a conferma della propria femminilità, atteggiamenti femminili verso il partner, travestimento temporaneo , poi permanente, poi transizione chirurgica. Con molti che si fermano ad ogni tappa, altri che magari ne saltano alcune.

Ditemi voi se ho capito qualcosa o se sono un troglodita.

poi vorrei esaminare la differenza tra Gay e Trav oltre che tra Trav e Trans..... poi altri dubbi (alcuni dei quali sentiti intimamente, non sono qui per curiosare ma per capire)....

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Stavo pensando cosa risponderei se mi chiedessero di scegliere tra la possibilità di decidere dove essere o con chi .

Non rispondere, taci e fai la misteriosa 🙂

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Marika66,
Io sono andata a Viverone 😄 😄

Erba Luce dei miei sogni 😇

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da huk2018,
Quotato da Gineronimo,
https://i.postimg.cc/vTNqz5nm/Sada-Mazbout-Ziada.jpg

Te la Posto io la Foto che hai messo se per te e' importante 🙂

[img]https://i.postimg.cc/vTNqz5nm/Sada-Mazbout-Ziada.jpg[/img]
grazie !

Vedi come sono gentile 🙂 anche se su di me e' caduto una sorta di BAN psicologico
e nessuno risponde piu' nemmeno al saluto 😭
Quotato da huk2018][quote=Gineronimo,

Grazie di nuovo 🙂

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Marika66,
Quotato da Gineronimo,
Quotato da Marika66,
Quotato da Gineronimo,

Caffè per chi vuole.
ci facciamo bastare il pensiero 🙂 💋

😳 puoi fare il copia incolla, sono solo due piastre 😋

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/mrbJWfpJ/Sada-Mazbout-Ziada.jpg[/img][/url]
😄 😄 😋

grazie 💗 💋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,
[img]https://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/0c/68/6a/66/colazione-cappuccio-e.jpg[/img]
Buongiorno e buona colazione ai ritardatari 😄
Alessio 💋 💋
Sono alla terza colazione ma non resisto ai bomboloni 😄 😄

che voglia di zeppole!!!!!
C';e un anima buona che mi ospit a brindisi?..che nostalgia, altro che madeleines.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Marika66,
Quotato da Gineronimo,

Caffè per chi vuole.
ci facciamo bastare il pensiero 🙂 💋

😳 puoi fare il copia incolla, sono solo due piastre 😋

» Nell'argomento: Omosessuali e adulteri
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Fenice_fi][quote=mishaemasha][quote=Fenice_fi][quote=mishaemasha,
@gineronimo allora manca la chiusa del tuo post letto con molta attenzione!
Che si fa ?...
sai sono fenomeni talmente complessi che più che vederli DALL?angolazione in cui ci troviamo al momento e cercare di essere corretti non possiamo fare altro , io ho vissuto anche sulla pelle pelle (e sai di cosa parlo perche? lo Raccontai nel forum tempo fa ) un qualcosa che si avvicina molto al tema del forum e proprio in uno di quei paesi .... quindi su questi temi un po? prevenuta sono

Non preoccuparti, chi non è prevenuto "lanci la prima pietra"(oddio cosa ho detto 😋), il nostro vissuto ci condiziona tutti.

Comunque comincio ad amarti.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Ci rinuncio, finchè trovo una maestra che mi insegni a postare immagini.
Eppure ho seguito le istruzioni pubblicate da un gentile forumista.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni