Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gineronimo

Il Forum di Annunci69.it
1687
Post Scritti
Gineronimo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Quotato da Fiore76,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Fiore76,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Fiore76,
in realtà io mi ero iscritta alla community una prima volta,non ricordo esattamente,ma circa 6 mesi fa ..e avevo avuto modo di leggere ampiamente il forum che mi era piaciuto per la varietà di argomenti trattati ...avevo già pensato allora di chiedere un parere riguardo questa problematica che affligge purtroppo non solo me ma anche qualche altra mia amica ma alla fine ,credo presa un po? dal ? rimorso ? nei confronti del mio lui,ho cambiato idea e ho addirittura cancellato la mia iscrizione ...fino all altro giorno

Una delle tue prime risposte ai nostri quesiti, una cosa credo importante mi era sfuggita, forse anche a molti altri, "[i]questa problematica che affligge purtroppo non solo me ma anche qualche altra mia amica[/i]", quindi intanto un fenomeno che ai più risulta raro si scopre che è presente addirittura nella tua cerchia di conoscenze (... non sarà l'aria della tua zona ? 🙂 ok, scusa, mi è scappato 🙂). La cosa fa pensare e potrebbe mettere in discussione diversi luoghi comuni su uomini e donne.

Altra questione, è vero che siete tutte sulla stessa barca, ma possibile che parlandone insieme non abbiate tutte fatto qualche passo in avanti, sia riguardo il capire il problema che il provare a risolverlo ?

(... ovviamente sempre se @Fiore non si sia stancata dei cazzeggi, dei provoloni e dei maleducati che hanno bazzicato qui e se ne sia andata dal forum)
....potrei pensare di trasferirmi allora ...aria nuova magari farebbe bene 😅😘....scherzi a parte si ....2 mie amiche 1 addirittura più giovane di me 33 anni lei 35 lui ...diciamo che lei è più pratica di me e lo vorrebbe lasciare ,unica remora 3 bambini che non rendono certo facili queste decisioni .....l altra il marito ci ha dato dentro come un matto perché voleva il secondo bimbo che non arrivava,mentre lei si sarebbe fermata al primo ,e poi basta ,fine dei giochi ...ora il bimbo ha 4 anni ☹️

Vabbè, vi siete accorte di far parte dello stesso club, e quindi ?
Hai mai visto "Dalle 9 alle 5, orario continuato" ? Quelle erano segretarie ed il maschio era solo uno, ma per il resto potrebbe essere fonte di ispirazione 🙂

P.S. Diglielo a tutti, che tu non sei me travestita da bella ragazza, che qui affermano che ho fatto tutto questo solo per riempire il mio Rifugio dei Lurker 🙂 🙂 🙂
confermo di non essere Gilda 🤣e quindi ....quindi niente, come una soluzione non la trovo io non la stanno trovando nemmeno loro ....stiamo pensando per Natale di regalarci una bella serata con un affascinante gigolo,così giusto per togliere le ragnatele 😅😅😅

Ma che gigolo, ormai puoi selezionare gratis almeno tre singoli per ognuna per te e le tue amiche....
questa storia mi sa di fake, altri lo hanno detto

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Gineronimo,
La parità tra maschi e femmine è una (futura..molto futura) conquista della civiltà.
I bordelli pieni di gigolò e assiduamente frequentati da ragazze che vogliono fare esperienza, brave mogli che socializzano tra di, loro e matrone insoddisfatte del [...]

Ma tu stai scherzando o sei serio?
Hai davvero chiesto sotto forma di domanda retorica ad una bella 29enne se sarebbe disposta ad usare un gigolò? Non ci posso credere!
Pure io, a 50 anni, quando ho avuto un'urgenza copulativa, sono uscita e, tempo un'ora, avevo già tra le mani almeno un paio di candidati.
Dai, su, che certi discorsi sembrano scesi da una dimensione parallela e contraria....

come dovevasi dimostrare: esiste una naturale differenza, tanto naturale da creare offesa al solo negarla per assurdo.
Comunque Bixia, sappi che ti voglio (pace e) bene 💋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
La parità tra maschi e femmine è una (futura..molto futura) conquista della civiltà.
I bordelli pieni di gigolò e assiduamente frequentati da ragazze che vogliono fare esperienza, brave mogli che socializzano tra di, loro e matrone insoddisfatte delle prestazioni dei mariti o vedove sono direi molto rari, rispetto a quelli diciamo tradizionali. (ahi ho usato tradizionali senza citare statistiche scientificamente accettate!).
Senza polemica, ti assicuro Blackie, ma tu hai mai cercato sesso a pagamento (dove saresti tu a pagare per soddisfare un tuo appetito) ?. potresti solo immaginare di farlo? In tutta innocenza, immagina di essere sola per un periodo, in una città dove non hai amici, per una qualsisai ragione, e che il tuo compagno ti assicuri di non essere geloso.
Che poi il termine "civiltà" possa generare tutta un'altra discussione....lasciamo perdere : 🙂 😋 💗 💋
Il fatto che le donne possano essere altrettanto insoddisfatte dei maschi, per ragioni simili o no, é un altro punto, ci sono 3d che lo affronatano più o meno esplicitamente.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da jamesnora2017,
È comprensibile?????
I figli si fanno per amore non per ripiego o per colmare dei vuoti..vai dallo psicologo se devi colmare i tuoi vuoti oppure cercati delle passioni

Quotato da mani-,
Quotato da BLACKADDICTED,
@marco Se il mio uomo mi sfiorasse solo la mano sarei la persona più insoddisfatta del mondo. Ti prego, non dare a tutte le donne delle ?sessualmente fredde? solo perché la tua esperienza è così. Ci sono donne focose a letto che dopo anni non si anno [...]
...si spesso è un ripiego .
Certe coppie fanno figli per friempire quel vuoto che si crea quando il rapporto perde slancio .
In fondo è anche comprensibile .

I figli si fanno per far compagnia al cane. 😋 😋 😋 😎 🐷

» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da mishaemasha,
Va bene .... il resto in pvt , non so nemmeno come funziona sto cazzo di telegram se appare il n telefonico ....beh 😎 😎 😎

devi solo scegliere un nome account per essere trovato. Occhio che però i tuoi contatti telefonici (figli parenti amici) che usano telegram, saranno avvisati che "ti sei unito a telegram". Non so se si può evitare questa cosa

credo che per evitare quando dici Wonder, si possa non dare il permesso a Telegram di leggere la propria contact list (credo)
oppure avere un telefono separato 🙂 😮 ,

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Linguacce,
"Non sono gay ma mi piacerebbe"
..... oh mi è semblato di vedere un gatto!
😂😂😂😂😂

un gatto nelo........sicuramente

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
@Idro Tu porti Fiore96 iniziatrice del 3D "Uomini che non hanno mai voglia" ?
.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
e Proeizione in lingua originale della Corazzata Potiemkin

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Squirterai,
Chi non c ha il pane non ha i denti, io avevo una compagna che non mi calcolava più,io L ho desiderata e cercata sempre, in questo forum si parla esattamente del contrario, per me cercansi e desiderarsi in un rapporto è fondamentale, io ti consiglier [...]

Quelle finesse!!!!
Ci deve essere una scuola di bonton dietro il muro dei lurker 😮

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
saluti a tutti gli elementi presenti, arrivederci e buona domenica.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
tra i giochi pemessi si potrebbe organizzare la lotta libera nella vasca di fango 🐷

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Io mi tiro fuori ma se posso esprimere un parere intelligente, ha più senso che si organizzino in 6/7 coppie del forum e facciano una festa ad hoc così magari dopo si divertono pure. Per il singolo c'è un altissimo rischio che si riveli una [...]

@Cool, calma, stai perdendo il pelo e rivelando la tua intima natura 😋 😄 😄 😄.
E comunque la Monica B. non viene, me lo ha detto in privato.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho letto.
Tante idee ma nomi niente.
Siamo ancora allo stadio assembleare spontaneo.

Dunque, senza alcun titolo per farlo, nomino:
Wonder promotrice e giudice supremo, per ragioni "self evident"
Idrogeno presidente del comitato di ammissione
LUKAS coordinatore e gestore (una persona seria ci vuole...ehm)..
e ovviamente le First Couples pilastri del forum sono tutte ospiti d'onore..

adesso continuate pure con le frustate 🐷 😋 😋 😋 😋 😎

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😎

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da coltrane68,
[url=https://ibb.co/ZX7L8kt][img]https://i.ibb.co/QQtbN1z/erratacorrige01.jpg[/img][/url]

che significa?
Che l'organizzazione avverrà con altra modalità, verosimilmente su gruppo Kik o Telegram, niente mail. 🙂
E quindi di non prendere in considerazione il mio intervento.

A questo punto è necessario fissare, per votazione o colpo di stato:
Chi raccoglie adesioni?
Come si raccolgono - mail o altro
Chi seleziona, accettando o meno le adesioni
Chi conferma adesioni e raccoglie quote in anticipo - modalità di raccolta quote
Chi fissa luogo e data e li comunica ai partecipanti.
Suggerimenti e idee a vortice potrebbero continuare ovviamente qui
o con un gruppo whatsapp (ma whatsapp con nick è possibile senza pubblicare numero di telefono...? riceviamo tutti già troppo spam credo).
Con l'auspicio di una festiva collaborazione senza inutili giochi di potere.
Vengo anchío????? hmmmm Jannacci non rispondere subito 😋 😋 😋 😎

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CpErotos,
Quotato da coltrane68,
Quotato da Gineronimo,
Quotato da CpErotos,
Quotato da coltrane68,
Quotato da CpErotos,
Mh, condivisibile e interessante...
Ma poca attinenza (dì la verità, ti ha fatto fatica leggere il mio post, ammetto, piuttosto confuso... 😋)

faccio fatica a leggere i tuoi post perchè quando ti leggo mi vengono in mente le tue (le vostre) foto e vado un po' in confusione.....

😒
C**o VS mente...
😄

il neurone o sta giù o sta su, non si può spezzare. intendevo dire che molti si accoppiano credendo che la bellezza sia una cosa solo esteriore e invece la bellezza viene da dentro. ti metti con una gran figa, tutti ti ammirano ma quando vai a letto niente alchimia.

Sai che scherzavo... 💋
sul resto,

Il BuonDio ha dato una testa ad Eva ma due ad Adamo, ma si è dimenticato di dargli abbastanza sangue per farle funzionare entrambe contemporaneamente.

immagina il tuo uomo che mentre scopa con te fa la dichiarazione dei redditi......meglio che funzioni una testa per volta....[/quote]

Ah, non lo so...
Noi non facciamo mai la dichiarazione dei redditi, l'ISEE, la lista della spesa, l'equilibrio di bilancio, il calcolo delle conseguenze dello spread sul mutuo quarantennale mentre scopiamo.... 😇[/quote]

e neanche postare qui spero 🐷 🙂

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CpErotos,
Quotato da coltrane68,
Quotato da CpErotos,
Mh, condivisibile e interessante...
Ma poca attinenza (dì la verità, ti ha fatto fatica leggere il mio post, ammetto, piuttosto confuso... 😋)

faccio fatica a leggere i tuoi post perchè quando ti leggo mi vengono in mente le tue (le vostre) foto e vado un po' in confusione.....

😒
C**o VS mente...
😄

il neurone o sta giù o sta su, non si può spezzare. intendevo dire che molti si accoppiano credendo che la bellezza sia una cosa solo esteriore e invece la bellezza viene da dentro. ti metti con una gran figa, tutti ti ammirano ma quando vai a letto niente alchimia. [/quote]

Sai che scherzavo... 💋
sul resto,
[/quote]

Il BuonDio ha dato una testa ad Eva ma due ad Adamo, ma si è dimenticato di dargli abbastanza sangue per farle funzionare entrambe contemporaneamente.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Calicanto165,
Due salti in padella e li riscaldiamo a puntino 🙂

Con due salti in padella
Si rigonfia la cappella
E si alza finché è duro
Mi ti sbatto contro il muro!
😄

Ciao Luke, StAmbrogio eh,,,da nascondersi nel sottoscala 🙂

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
@fiore

mignonne allons voir si la rose
qui ce matin était éclose
..........

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coltrane68,
Quotato da coltrane68,
Quotato da Henry_Dante,
Che siamo qua in enoteca ? 😮 orsù che il tema è greve e la condizione è stabilmente alterna 😮

beh è un suggerimento, visto che non può abbeverarsi dal marito si attacchi alla bottiglia....

fiore di campooo se tuo marito non ti coglie qui ti rifai in un lampooo, buona sta bonarda......

bonazza, [correzione automatica]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni