Tutti i Post di Gineronimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo
» Nell'argomento: La moglie che non ti aspetti
7 anni fa
chissà quanti singoli così sicuri di sè qui, nella realtà sono cornuti inconsapevoli....a proposito di mogli che non ti aspetti 😎
» Nell'argomento: La moglie che non ti aspetti
7 anni fa
anche quelli che non credono sia possibile..è perchè si rifiutano di vedere
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
ki cè? .... kiceccè
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Calicanto165,Come sfondo wc aperto e detersivi schierati. Mancano le infradito e i calzini corti, bianchi sono un must 😄
Hai dimenticato le mutande a mezz'asta
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Last minute:
"no niente....è che sarebbe il mio compleanno. Un pompino al volo come regalo sarebbe graditissimo 🙂)) "
in aereo?
guarda che in economy ormai neanche l'acqua te la danno più
"no niente....è che sarebbe il mio compleanno. Un pompino al volo come regalo sarebbe graditissimo 🙂)) "
in aereo?
guarda che in economy ormai neanche l'acqua te la danno più
» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni faQuotato da WonderGoodGirl,Come gentilmente è stato suggerito, apro uno spazio dedicato alla discussione "festa sexy per forumisti .........
Ma. He bella idea! Partecipo volentieri.......dove e quando?
]
7 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da Gineronimo,COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Si sono resi disponibili 3 posti
Le candidature saranno vagliate via skype oggi fino alle 24 da un comitato esaminatore formato da tre singles assortiti/e e una coppia.
Per informazioni contattare Me-stress Saddam
[...]
Va be' diciamo che è uno scherzo prima che le visualizzazioni del tuo profilo raddoppiano per magia🤣😂
Quotato da Spettro82,Quotato da Gineronimo,COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Le candidature saranno vagliate via skype oggi fino alle 24 da un comitato esaminatore formato da tre singles assortiti/e e una coppia.
[...]
Va be' diciamo che è uno scherzo prima che le visualizzazioni del tuo profilo raddoppiano per magia🤣😂
zitto tu che sei stato scartato 😋 😋 😋
7 anni fa
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
7 anni faQuotato da WonderGoodGirl,No ma... Niente festa, alla fine ho litigato con tutti... E presto presenterò le prove di quanto dico! 😋
Alllora devi rimborsare lacaparra a Fennec 😋 😋 😋 😎
» Nell'argomento: Vite parallele
7 anni faQuotato da RossaPinguina,Io ho tutto da offrire....!! Ma le cose si fanno in 2!!
si possono anche fre in tre sai..anche in 4...5.......69
» Nell'argomento: Uomini che non hanno mai voglia
7 anni faQuotato da RossaPinguina,Quotato da Alexander271,Pinguina quello che leggo e' incredibile, un uomo che stuzzicato non abbia voglia di dare passione lo trovo inconcepibile..
Pensa io come lo trovo!!! 😮
posso aiutarti a trovare...la soluzione
» Nell'argomento: Propositi hot per il 2019....
7 anni faQuotato da RossaPinguina,Quotato da FaberBo,ridiamo....piangere non serve, ridere delle nostre disgrazie le rende meno tetre 💋Quotato da RossaPinguina,Quotato da coltrane68,Quotato da RossaPinguina,Abbiamo creato famiglia ma senza sposarci
Stiamo insieme da 15 anni. Primi anni top ma poi pian piano....verso il baratro...intendo solo sessualmente ovviamente.
Condivido!![]()
💋 💋
che caso, mi trovo nella stessa situazione.
“Benvenuto” allora!! Ridiamo o piangiamo??
ti scriverei in privato, ma hai la [posta intasata..
» Nell'argomento: Fine e inizio 2019
7 anni fa
Arrivo in ritardo..ma prima dell Epifania, comunque mim porto avanti 😎
https://postimg.cc/4K8S5K0g][img]https://i.postimg.cc/tTyG9WtY/A69-BA-2020.png[/img][/url
https://postimg.cc/4K8S5K0g][img]https://i.postimg.cc/tTyG9WtY/A69-BA-2020.png[/img][/url
» Nell'argomento: Fine e inizio 2019
7 anni fa
........
Io trovo sexy quella copertina di peli sul ventre 😄 da passarci le dita...ancora e ancora 🙂[/quote]
Oggetto transizionale? Copertina di Linus! 🙂 😋 😎 💋
Io trovo sexy quella copertina di peli sul ventre 😄 da passarci le dita...ancora e ancora 🙂[/quote]
Oggetto transizionale? Copertina di Linus! 🙂 😋 😎 💋
7 anni faQuotato da Idrogeno,Parliamo di cose costruttive .
Una festa vi piace quando ?
Un brain-storming, ma costruttivo .
Se vi viene da rispondere ‘quando si scopa’ non vale , scontato . Per cui andiamo oltre . Visto che siete ‘navigati’ mi aspetto suggerimenti di livel [...]
I mercoledì di maggio
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
La serietà ti fà male lo so...
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,quale bar,io volevo aprire un bordello 😋 😋Quotato da Coolboy,Quotato da esperanzadescobar,50 euro,troppo poco 😄Quotato da Coolboy,Quotato da esperanzadescobar,la taglia quant è 😎 😎Quotato da Fennec," non si tratta di esclusione per antipatia, ci sono stati numerosi attacchi in privato da parte di una persona a diverse altre persone, cosa di cui non si deve certo discutere qui, quindi la sua presenza è ritenuta pericolosa"
Wonder ma [...]
Io sono già a Rimini sulle sue tracce. Sei ancora in tempo per raggiungermi e faremo come ai vecchi tempi...50 bigliettoni a te e 50 a me! 😄 😄 😄
Ho già messo fuori strada la polizia di Los Angeles e
i reparti speciali ma ci resta poco tempo...se lo consegnamo vivo, potremo finalmente andare in California ed aprire quel bar sulla spiaggia che abbiamo sempre sognato! 😄 😄 😄
per quello dovete andare in Arizona, esclusa Las Vegas però
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni faQuotato da fico_matto,Quotato da BLACKADDICTED,@fico Credo che nelle ultime 20 pagine abbiamo detto chiaramente che chi VIOLA un patto così fisicamente non può non dirlo perché è evidente 😄 😄 . Violando quel patto la colpa della rottura è da attribuire esclusivamente a lui.
Se vuole un figlio [...]
Scusami @black, magari ho scritto male la mia domanda, te la riformulo e ti chiedo di rispondere sinceramente a questa.
Mettiamo il caso che mia madre mi abbia detto: "se mai mi venisse un tumore, io non voglio che nessuno mi dica niente, tentelo per te e lasciami vivere la mia vita serena, perché so già che non ho nessuna intenzione di sopportare un peso simile."
Se domani il suo medico mi dicesse che dalle analisi ci sono altissime probabilità, praticamente è quasi certezza, che lei abbia sviluppato un tumore, secondo te, dovrei dirglielo oppure no? Visto che il tradimento non è solo fisico in una coppia, ma si estende a qualsiasi patto, e visto che in questo caso si può essere solo onesti oppure solo leali, la tradirei se fossi onesto e sleale oppure se fossi leale e disonesto?
Ti dispiacerebbe rispondere primo caso oppure secondo caso, così che la mia mente ristretta possa comprendere la tua risposta? Grazie
Che palle @Fico, tu vuoi essere disonesto e sleale e sentirti in qualche modo legittimato. Il tuo esempio pseudo-drammatico e fuori contesto non c'entra niente, non saresti tu per caso a provocare il tumore. Inoltre quando starai in un paese civile il dotttore lo dira a lei e non a te. adesso per favore smettila di provocare Blackie con le tue infinite seghe mentali, o almeno prendete una camera e fatevele in privato.
adesso recito tre pateravegloria e chiedo pedono a tutti a voi due ed a tutto il forum per lo sfogo.
7 anni faQuotato da Bluman79,Quotato da Cpbixo,Quotato da Bluman79,Evidentemente uno/a psicoterapeuta vede dei pazienti.
Tra i (e le) pazienti ci saranno anche i scambisti.
Avrà fatto un?analisi di quelle persone riscontrando punti in comune.
Da qui un?analisi statistica (che non può mai essere assoluta).
Poi... [...]
Trovare cause diverse in base alla teoria.
...e tanti saluti al metodo scientifico e al principio della ripetibilità!
Bell'esempio, le previsioni del tempo guardando il volo degli uccelli ed il bel tempo di sera, le danze della pioggia o le preghiere, era un'arte. Adesso con satelliti, rilevazioni estese e immediate di dati, modelli matematici e potenza di elaborare i DATI, la meteorologia è diventata una scienza: molto piì precisa e capace di indicare i propri limiti.
Dove avanza la Scienza arretra la Fede.
Poi c'è ancora chi crede che il mondo è piatto e che è il centro dell'universo.
Ci sono diverse correnti di pensiero in psicologia.
Inoltre la Psicologia non è una scienza forte come la Fisica.
Il motivo è anche la difficoltà della sperimentazione.
Anche le previsioni del tempo sono difficili perché le variabili sono tantissime.
7 anni faQuotato da fico_matto,Quotato da BLACKADDICTED,Il fatto che tu sia in grado di pagare una donna (spesso costretta a farlo) per darti la figa anche se magari le fai orrore non significa che tutti gli uomini sono così.Quotato da fico_matto,E non ti ha mai sfiorato l'idea che tutti questi maschi eticamente elevati dicano che non andrebbero mai con una prostituta per non fare schifo a te quando li guardi anche senza lo specchio?
Ci sono uomini che rispettano le donne ma non andando con una a pagamento prima di tutto rispettano se stessi.
Che considerazione bassa di se? deve avere il maschio per andare con una donna e doverla pagare?
![]()
![]()
![]()
![]()
Potrebbe essere bassa considerazione di se, e quell'uomo essere convinto di non riuscire ad avere una donna in modo diverso, oppure semplicemente, potrebbe non aver voglia di impegnarsi a "compiacerne" abbastanza una da convincerla a stare con lui, dopotutto, tutte le donne concedono il proprio corpo ad un uomo se e solo se vengono in qualche modo "compiaciute", ce ne sono alcune che si fanno compiacere dalla bellezza di quell'uomo, altre che si fanno prendere dall'intelligenza, altre dal potere o dall'estrazione sociale, altre ancora dagli atteggiamenti, la maggior parte delle donne si fa prendere da un mix delle precedenti, ma ce ne sono anche, per fortuna, non tutte le donne sono sfruttate, che scelgono liberamente di farsi compiacere direttamente dal denaro e per quanto mi riguarda meritano lo stesso rispetto che meriti tu e tutte le altre donne del modo. Se poi accettano di stare con qualcuno che fa loro schifo o che disprezzano (ma difficilmente quando è una scelta lo fanno) è una loro scelta anche quella, spero che la gratificazione che ricevono dal denaro sia sufficiente a tapparsi il naso e chiudere gli occhi.
Chi sfrutta le ragazze e le costringe per quanto mi riguarda, oltre alla riduzione in schiavitù che è un crimine contro l'umanità, commette di fatto uno stupro ogni volta che quella ragazza ha un rapporto sessuale con un cliente. E come tale andrebbe trattato.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti