Tutti i Post di spartacus70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: spartacus70
» Nell'argomento: Spiare
4 anni faQuotato da cazbis,Ho sempre spiato, soprattutto quando ero più piccolo, le varie donne che c'erano a casa mia, quando veniva qualcuno e andava in bagno... spesso mi segavo mentre spiavo
» Nell'argomento: Spiare
4 anni faQuotato da cazbis,Ho sempre spiato, soprattutto quando ero più piccolo, le varie donne che c'erano a casa mia, quando veniva qualcuno e andava in bagno... spesso mi segavo mentre spiavo
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
4 anni fa
Da sempre i collant
» Nell'argomento: Striscetta , triangolino pubico curato o liscio ?
4 anni fa
Striscetta, mi fa impazzire
» Nell'argomento: Vibratore per prostata
4 anni faQuotato da LeccoTantoBeneBsx,Ciao ;)
io ho acquistato https://www.amazon.it/Sohimi-Prostata-Stimolatore-anello-pene/dp/B07QR9JRPR
Le modalità di vibrazione sono tante e per il momento non ne ho provato nemmeno la metà.
Unico neo, lo vorrei più grosso 😇 [...]
» Nell'argomento: incesto
4 anni faQuotato da xxprivacysex,Quotato da spartacus70,Ciao, io con zia
Quanto desidero la mia...
Ti capisco 🐷
» Nell'argomento: incesto
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 anni faQuotato da strapon72,Buon divertimento spartacus
Grazie caro 💋
4 anni faQuotato da strapon72,E richiesta tessera associazione gay che puoi fare direttamente li
Grazie mille!
4 anni faQuotato da strapon72,ciao ragazzi, io andavo spesso alla Sauna Metro, vicino stazione centrale
mi sono sempre trovato bene e ho sempre scopato sia a due che in gruppo
Cortesemente puoi spiegarmi come funziona tipo se bisogna per forza associarsi ecc...
4 anni fa
Non sono mai stato in sauna è vorrei provare.
Su Milano quale mi consigliate?
Grazie in anticipo
Su Milano quale mi consigliate?
Grazie in anticipo
» Nell'argomento: Con che frequenza vi scopate il buchino?
4 anni fa
Sabato dopo circa 1 mese sono riuscito a far godere il mio buchino tanto voglioso.
Ho usato un tubetto largo 4 cm ho goduto da matti è ho pure squirtato abbondandemente.
Ho ancora i brividi...
Ho usato un tubetto largo 4 cm ho goduto da matti è ho pure squirtato abbondandemente.
Ho ancora i brividi...
4 anni faQuotato da nudoescalzo,è inevitabile incularsi col dildo, perchè quando si inizia a prenderlo, il culo "prude" e ti fa capire che ha voglia, per cui lo devi soddisfare. Lui ti fa capire che lo vuole e tu lo devi soddisfare. Una volta iniziato, non si può smettere [...]
Giustissimo
4 anni faQuotato da MAURYBSX,Io spesso giocherello con i plug , diciamo come allenamento …e quando proprio non trovo o non ho tempo , mi aggiusto con verdure e altre cose improbabili…ma il cazzo e sempre il cazzo !
In mancanza di altro trovo le zucchine un ottimo sostituto personalmente le preferisco ad altra.oggettistica
4 anni faQuotato da Chimeloda,Io quando non prendevo il cazzo e abitavo solo anche tutti i giorni per un'oretta con una grande mazza forgiata a forma di cazzo avvolta dal domopack legata alla sponda del letto, lo prendevo sia a pecora che sdraiato di schiena su di una poltrona, [...]
Indubbiamente il cazzo è tutta un'altra cosa ti appaga realmente.
4 anni fa
Io ultimamente vista l'astinenza del periodo quasi tutte le mattine
4 anni fa
Quanto sono molto eccitato è mi stantuffo per bene mi bagno tutto il buchino è viene fuori un liquido a goccioline tipo Precum che lubrifica abbondantemente il dildo
» Nell'argomento: Essere inculato : sensazioni.....
4 anni fa
Io il buco me lo sono allargato di brutto con vari oggetti, ma quando l'ho preso la prima volta mi è sembrato di essere vergine vi assicuro che è stata una sensazione completamente diversa è molto eccitante di cui non ne posso fare più almeno.
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
4 anni fa
Un Po di tutto aumentando sempre il diametro le zucchine le mie preferite ma anche i vari flaconi è spesso da ragazzo non lubrificato potete vedere risultato in foto .
» Nell'argomento: Uscire in abiti femminili
5 anni faQuotato da GiorginaBG,Una domanda, come sei riuscita a nascondere quell'arma impropria che hai tra le gambe ?Quotato da spartacus70,Prova di sera puoi utilizzare anche una sciarpa per mascherare collo.e.viso
😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti