Con che frequenza vi scopate il buchino?

30 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Io ultimamente vista l'astinenza del periodo quasi tutte le mattine

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io invece raramente... Mi sembra essere tornato vergine 😄 😄 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
in questo periodo covid,,,,,quasi tutti i giorni 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 05.01.2021 -
Vorrei farlo tutti i giorni ma ultimamente riesco solo nel weekend

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
La voglia c’è tutti i giorni, ma ovviamente capita rare volte..

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Io quando non prendevo il cazzo e abitavo solo anche tutti i giorni per un'oretta con una grande mazza forgiata a forma di cazzo avvolta dal domopack legata alla sponda del letto, lo prendevo sia a pecora che sdraiato di schiena su di una poltrona, spesso venivo senza toccarmi... Da quando il cazzo mi scopo molto meno anzi quasi mai. Il cazzo è davvero un'altra cosa, se potessi lo prenderei tutti i giorni.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da Chimeloda,
Io quando non prendevo il cazzo e abitavo solo anche tutti i giorni per un'oretta con una grande mazza forgiata a forma di cazzo avvolta dal domopack legata alla sponda del letto, lo prendevo sia a pecora che sdraiato di schiena su di una poltrona, [...]
Indubbiamente il cazzo è tutta un'altra cosa ti appaga realmente.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da MAURYBSX,
Io spesso giocherello con i plug , diciamo come allenamento …e quando proprio non trovo o non ho tempo , mi aggiusto con verdure e altre cose improbabili…ma il cazzo e sempre il cazzo !
In mancanza di altro trovo le zucchine un ottimo sostituto personalmente le preferisco ad altra.oggettistica

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Spesso con plug o dildo ma ho voglia di un cazzo vero!

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
è inevitabile incularsi col dildo, perchè quando si inizia a prenderlo, il culo "prude" e ti fa capire che ha voglia, per cui lo devi soddisfare. Lui ti fa capire che lo vuole e tu lo devi soddisfare. Una volta iniziato, non si può smettere. 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Quotato da MAURYBSX,
Io spesso giocherello con i plug , diciamo come allenamento …e quando proprio non trovo o non ho tempo , mi aggiusto con verdure e altre cose improbabili…ma il cazzo e sempre il cazzo !

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.01.2018 -
Ultimamente sto allenando il buchino con un plug che tengo inserito per alcune ore al giorno, come adesso per esempio.
Spero di poter passare presto a scoparmi il culo con un dildo senza troppa fatica.
🐷

2 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 06.11.2016 -
Io ho un dildo prostatico che uso bei fine settimana ma mi piacerebbe uno bello di carne per perdere la Mia verginità

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.01.2018 -
Quotato da Bisub47,
Ultimamente sto allenando il buchino con un plug che tengo inserito per alcune ore al giorno, come adesso per esempio.
Spero di poter passare presto a scoparmi il culo con un dildo senza troppa fatica.
🐷 [...]
Naturalmente le mie mutandine in pizzo rosa sono perfette per accompagnare il plug.. 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata,
Qui dal 26.03.2020 -
Io sono ancora vergine... Ma ho tanta voglia di prendere un cazzo... Qualcuno interessato?
... Ovviamente sono anche attivo e potrei ricambiare se voluto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Tutti i giorni con il mio dildo preferito.Certo un vero cazxo è tutta un altra storia,speriamo di poterci rifare in fretta.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da nudoescalzo,
è inevitabile incularsi col dildo, perchè quando si inizia a prenderlo, il culo "prude" e ti fa capire che ha voglia, per cui lo devi soddisfare. Lui ti fa capire che lo vuole e tu lo devi soddisfare. Una volta iniziato, non si può smettere [...]

Giustissimo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Sabato dopo circa 1 mese sono riuscito a far godere il mio buchino tanto voglioso.
Ho usato un tubetto largo 4 cm ho goduto da matti è ho pure squirtato abbondandemente.
Ho ancora i brividi...

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.04.2012 -
io un paio di volte alla settimana..con dildo-- mi piacciono delle belle sedute lunghe.. interrompere e e riprendere 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata,
Qui dal 26.03.2020 -
... Io vorrei tanto farmi scopare....
.... Sono ancora vergine....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Con che frequenza vi scopate il buchino?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni