Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pamelamestre

Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
pamelamestre
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pamelamestre

» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
1 mese fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.08.2018
Quotato da travmara,
La cosa più bella sculettare sui tacchi. Io per imparare meglio iniziato a camminarci con plug dentro e adesso è automatico

Hai ragione sculettare con un plug nel culetto e tacchi alti è fantastico, io lo faccio spesso indossando solo i tacchi, calze a rete, plug nel culetto e parrucca e giro per strade tranquille o in un boschetto

1 mese fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Stefano1111,
Quotato da pamelamestre,
Giro spesso con tacco 13, a volte lo faccio anche camminando per strada indossando solo tacco13 parrucca slip e reggiseno

Deve essere eccitante ammirati… magari se so dove vengo..

Adoro esibirmi seminuda o nuda per strada
Modificato dall'autore il 25-04-2026 09:05:10

1 mese fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Giro spesso con tacco 13, a volte lo faccio anche camminando per strada indossando solo tacco13 parrucca slip e reggiseno

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
un fatto vero adoro fare la puttana e ne ho presi e fatto sborrare tantissimi cazzi nella mia vita di trav passivissima

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
l'altra sera sono andata a battere in una zona industriale dove si fermano i camion, camminando tra i camion un camionista mi ha chiesto quanto volevo e io gli ho risposto 30 bocca e culo, ha accettato cosi nel camion mi ha usata per sborrare, poi mi ha portata a bere qualcosa in un bar la vicino, quando stavamo bevendo ha detto a tutti che sono una puttana trav e che per 30 euro facevo un bel servizio, quando ho finito di bere 7 di loro mi hanno detto che per loro andava bene purchè gli svuotassi le palle per bene.
il proprietario del bar gentile mi ha detto che se volevo potevo usare una stanza che apre solo al mezzogiorno e la farmi sbattere da chi ne aveva voglia, purchè prima di andare via mi facessi sbattere anche da lui, ho preso la palla al balzo e con i 7 siamo andati nella stanza a fianco,mi hanno dato i soldi e hanno tirato fuori le loro bestie e io da brava puttana li ho presi in bocca e nel culo tutti, in pratica avevo sempre un cazzo in bocca e uno nella figa anale, si incitavano tutti insultandomi e dicendosi che dovevo essere sfondata e riempita di sborra, nel frattempo alcuni altri camionisti sono entrati nella stanza a guardare lo spettacolo che offrivo, oramai ero seminuda avevo solo parrucca tacchi e autoreggenti, anche questi volevano usarmi dopo i primi 7 che nel frattempo li ho lavorati bene fino a farli venire in bocca tutti.
se ne erano prenotatai altri 4 e io da brava puttana ho cominciato a lavorameli tutti prima di bocca e poi con la figa anale, quando ad un certo punto ne avevo 2 in bocca e l'altro piantato nelle figa anale, sento che il quarto cazzo punta il mio buco e mentre cercavo di dimenarmi per non farlo entrare, ma gli altri mi tenevano ferma, ha messo del lubrificante in più e lentamente lo ha infilato dentro pure lui, ho sentito una fitta ma poi mi sono divertita molto con 2 cazzi in bocca e 2 nella figa anale, alla fine tolti i preservativi si sono segati e mi hanno sborrato tutti in faccia.
Ero decisamente stanca ma dovevo far godere anche il barista che gentilmente mi ha concesso la stanza, quindi una volta chiuso il bar mi ha fatto divertire pure lui facendomi degustare prima la sua sborra e poi offrendomi un amaro.
Finalmente alle 2 di notte sono uscita dal bar così come ero, ovvero parrucca tacchi e autoreggenti con la borsetta e i vestiti in mano, mi sono incamminata nuda verso la macchina che distava 200-300 metri dal bar, per fortuna non ho incontrato nessuno ma mi sentivo veramente una troia a girare conciata in quel modo.

3 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
la più troia penso di essere io. finora mi sono fatta trapanare da più di 6000 cazzi e qualcuno in più me lo sono spompinato

3 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Mi piacerebbe sapere se altre hanno avuto il piacere di ingoiare tantissime sborrate in un giorno, io in una mega gang bang sono riuscita ad ingoiarne 67 ed in più altri ma non so quanti hanno farcito il mio piatto di pasta al pomodoro con delle sborrate poi mi sono gustata la pasta.
Ovviamente tutti i partecipanti hanno anche usufruito della mia figa anale.

3 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da GIADELISA,
Allora, non avendo un contacazzi applicato, non si può che fare un conteggio approssimativo. Considerando un 20 anni di esercizio, fino alla chiusura per covid, un 130 l'anno, quindi sui 2500 cazzi presi. Quando facevo uscite sera/notte co [...]

Brava, ne hai presi parecchi anche tu e ti piace prenderne tanti in gang bang

3 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
vero, comunque prendo cazzi da quasi 30 anni e sono tata al centro di numerose gang bang anche molto partecipate 🙂

3 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Amo il cazzo sia in bocca che nella figa anale, e ora che sono matura posso dire che ne ho presi tantissimi, oltre 4000 diversi e alcuni più volte, la stragrande maggioranza sempre con preservativo, poi alla fine quasi tutti mi hanno riempito la faccia di sborra calda.
Non so se 4000 sono tanti, ma a me sebrano tanti, voi cosa ne pensate?

» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
7 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
mi piace moltissimo la sborrata in faccia che mi fa sentire molto troietta, però quando trovo partner sani certificati, adoro ingoiarla tutta

7 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
la settimana scorsa mi hanno scopata e usata in 10 maschi e a fine mese dovrei parteciapere ad una performance dove ci saranno 50 maschi e io devo provare a farne godere più possibile, saremo in 3 sorelline e la gara la vincerà quella che riuscirà a prendere più cazzi per un periodo più lungo tutto ovviamente protetto

» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
7 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
io sono passivissima e quando faccio la troietta non mi viene mai duro resta moscio come si conviene a una puttanella

» Nell'argomento: doppia penetrazione
7 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
purtroppo non ho mai provato, se qualcuno è disposto a farmi provare 2 bei cazzi duri insieme dentro la mia figa anale ringrazio e saro molto disponibile

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
7 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
è molto bello fare la puttana per strada, un paio di anni fa avevo trovato un posto tranquillo fuori dai giri e per una estate più di qualche sera andavo a prostituirmi, ed è molto eccitante quandi si viene pagate per fare una cosa che avrei fatto anche senza soldi, e poi mi piaceva quando ragazzi giovani venivano per scoparsi una trav matura

7 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
senza ombra di dubbio farei la puttana

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni