sborrata in faccia o in gola ?

165 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
la sborrata in faccia mi fa sentire più troia della sborrata in gola...........voi che preferite ?

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2014 -
Io in gola no ,ho paura
Sulle labbra volentieri

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2014 -
Seeeeee é un sogno????

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Ingoierei gli spermi di tutto il mondo se non fosse pericoloso..e quindi mi limito agli schizzi bollenti sul viso (facendo attenzione a non farmi colpire sugli occhi..). È un atteggiamento di eccitante sottomissione nei confronti del mio uomo.. 🐷 💗 adoro!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
onestamente in gola... la preferisco 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da travesissy,
la sborrata in faccia mi fa sentire più troia della sborrata in gola...........voi che preferite ?
In gola è , secondo me troppo rischioso, se a loro piace mi faccio sborrare in faccia.

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
X Paura non entrò in contatto ... però mi piace sentirla tra le mani in faccia ... bello sentir godere su di te il maschio...ti rende troia.....

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da erostrav,
io la preferisco prima in gola e poi quello che rimane anche in faccia e divino il sapore, naturalmente solo con chi conosco bene
conosci bene in che senso?
ma che dici e chiaro no ? si conosce la saalute .. ma che risposte..

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 24.10.2016 -
in faccia tutta la vita

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da erostrav,
io la preferisco prima in gola e poi quello che rimane anche in faccia e divino il sapore, naturalmente solo con chi conosco bene
conosci bene in che senso?
ma che dici e chiaro no ? si conosce la saalute .. ma che risposte..
si conosce la salute de che?ma che cazzo stai a di'???te e quell altra imbecille...
io di imbecille qui vedo solo te e le tue risposte alla cazzo, proprio vero sei isterica

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Se si conosce la salute di chi sborra in bocca piace di più, senza lasciare cadere nessuna goccia, ma farsi coprire la faccia è da pura vacca in calore a mio avviso!

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Ragazze, già lo sapete penso, ma state attente agli occhi quando vuoi fate venire in faccia!

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Onestamente le sensazioni che si provano quando il maschio alla fine della pompa ti scarica in bocca il suo seme è una cosa travolgente, ma purtroppo oggi certi comportamenti sono da evitare, troppo alto il rischio, anche se l'ideale sarebbe trovare un partner con cui essere sicuri, ma conoscerlo in un sito di incontri non pone a suo favore.

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quante volte davanti ad un cazzo che sborra ho desiderato farmela iniettare tutta nella gola, ma non l'ho mai fatto per paura. In faccia, comunque, è bellissimo, e ti senti una vera puttana, sottomessa ai piaceri del maschio. Quando arriva la prima schizzata, e poi tutte le altre, hmmm, è fantastico e poi sentirsi tutta la faccia bagnata di quel liquido caldo, denso... meraviglioso; e guardarsi allo specchio piena di sborra che ti cola.... solo il pensiero mi eccita.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Io preferesco sborarvi in gola mentre lo succhiante goduta assicurata

7 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Io in bocca 😳

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 17.04.2016 -
Adoro farmi sborrare in faccia, mi fa sentire troia, ma spesso mi vengono in bocca senza preavviso e mi piace uguale

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Anch'io pompo solo con preservativo, poi mi faccio schizzare dove vuole il maschio, anche faccia (ed è meraviglioso) ma non bocca e culo. Lo so, non è il massimo né per me né per il maschio e per questo ho perso diverse occasioni. Ma come dice Roberta Nylon "Esco da casa sana e voglio tornarci sana". Tutto questo è un gioco bellissimo, eccitantissimo, che ci fa sentire noi stesse ed esalta al massimo la nostra indole femminile e di troie, ma un gioco deve rimanere e non deve mai sfociare nel pericolo per la nostra salute e, di conseguenza, per i nostri familiari. Tutte o quasi tutte abbiamo una famiglia, che non deve in alcun modo essere neppure sfiorata da questo nostro gioco. 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 03.11.2016 -
Tutt 2 in gola e in faccia

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da erostrav,
io la preferisco prima in gola e poi quello che rimane anche in faccia e divino il sapore, naturalmente solo con chi conosco bene
Io l'opposto prima in faccia poi un bel bocchino per raccogliere le ultime gocce rimaste 😉


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > sborrata in faccia o in gola ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni