Camminare sui tacchi alti.

16 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Mi piacciono moltissimo i tacchi alti, ma faccio una bella fatica a camminarci, e non ho una bella camminata disinvolta e sexy quando li metto. Qualcuna di voi mi sa dare qualche buon consiglio per migliorare la mia camminata? Grazie, siete fantastiche.

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Penso anch'io sia più che altro questione di pratica e allenamento, all'inizio ti sentirai un po' impacciata, ma poi ti risulterà completamente naturale 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
X me sempre stato naturale camminarci...tacco 13 minimo .... mmmm mi fa star bene e. I Anto femmina..... non li tolgo nemmeno a letto .....

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 04.10.2014 -
Tacco15....

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Assolutamente sempre sopra i 13 CM!!!!..........
Abbasso le Ballerineeeeeee!!!!!!!........ 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Provate in casa le mie primo tacco 13 subito barcollavo mi sembrava cadere in avanti, dopo un poco mi facevano male i polpacci ho insistito per circa 4 ore sia in piedi che seduta, quando le ho tolte mi sentivo un tappo camminavo male il culetto non era più sporgente come sui tacchi. Il giorno dopo ho un incontro a casa con sorellina e avevo già una ottima camminata con passi corti ben allineati e il sederino che si incurva in fuori che ti fa sentire ancora più donna. Una bella esperienza adesso non posso farne a meno, le prossime tacco 15. AL ROGO LE BALLERINE vale anche per le donne genetiche, sono antisesso

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Desyderyatrav,
Provate in casa le mie primo tacco 13 subito barcollavo mi sembrava cadere in avanti, dopo un poco mi facevano male i polpacci ho insistito per circa 4 ore sia in piedi che seduta, quando le ho tolte mi sentivo un tappo camminavo male il culetto [...]
💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 20.01.2014 -
Io porto solo tacco dal 13 in su 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2012 -
Quotato da RobertaNylon,
Ci starei anche tutto il giorno... Il mio problema rimane trovare il mio numero: 43 non è facile
..daiii..scorri i vari siti....poi a Milano ci dovrebbe essere Ghigo che ha di tutto

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Io ho un paio di 18, ma con plateau da 6, però sono magnifiche! Anche per quello comunque penso sia solo una questione di allenamento!

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Premetto che sono alta più di 180 cm ma preferisco non superare il10 perchè oltre la mia camminata diventa insicura, per il fatto dello sculettamento l'altezza dei tacchi non conta anzi (vedi le brasilaine) il problema è che se vuoi sculettare sui tacchi devi avere una scarpa con un altezza di tacco che ti consenta di caminare agievolmente perchè se nò non sculetti ma cadi per terra

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Quotato da Ladyolimpiatrav,
Allora forse i tacchi servono a meglio far sporgere le natiche e quindi a meglio metterle in evidenza , se poi le muovinsculettando, l 'effetto é assicurato
Lady spiegati meglio

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Quotato da Ladyolimpiatrav,
Quotato da Millytravlaspezia1][quote=Ladyolimpiatrav,
Allora forse i tacchi servono a meglio far sporgere le natiche e quindi a meglio metterle in evidenza , se poi le muovinsculettando, l 'effetto é assicurato
Lady spiegati meglio[/quote

Nel senso che anche i tacchi aiutano ad essere seducenti rendendo più affascinante l' arma dei trav: il culo
Concordo pienamente ma è bene incominciare a camminare su tacci 6 cm per arrivare a 10 cm che sono gà un bel numero e a mio parere se sai sculettare sculetti con tacchi alti 10 tanto quanto con tacchi alti 15 cm che nel mio caso mi trasformerebbero in una giraffa perche passerei i 2 metri 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
una fatica e i primi tempi camminavo come ubriaca poi abitando da sola mi esercitavo almeno 3 o 4 ore al giorno piano piano sono migliorata il camminare e quando entra dentro di te la sicurezza e cammini molto disciolta poi certo bisogna anche capire che misura di tacco vuoi usare e più sali più fatichi a stare in piedi

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
In questi giorni ho provato a camminare su tacchi 11cm con l'accortezza, di inserire nella suola nella parte terminale in corrisondenza delle dita dei piedi quelle solette in gel della SHULZ, e devo dire che ti tengono il piede molto fermo e si cammina nettamente meglio.
Altro cosa ho notato che tenendo un andatura dinnocolata, posando i piedi su una linea retta (quasi uno dietro l'altro) e appoggiando un attino prima il tacco rispetto alla punta la camminata è molto più sicura e femminile.
Avete avuto stessa esperienza e/o sensazione? 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Quotato da animax2,
tacco 10 0 mqx dodici adoro 7/8 me la cavo bene con tali misure senza plato quindi ricordate che siete dei maschi e pesate più di una donna quindi ragionate x le scarpe e potete inserite delle suolette x appoggio piede ..altrimenti dolori …..disinvo [...]
Quindi comcordi con me?

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 15.02.2017 -
Tutta questione di abituarsi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Camminare sui tacchi alti.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni