Tutti i Post di Bologna1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bologna1
» Nell'argomento: Ripulire il sesso della moglie
1 anno fa
Io non l'ho mai fatto e adesso vorrei provare, ci vorrebbe una bella coppia disponibile
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
2 anni fa
Oggi!! Finalmente a 39 anni ho fatto il primo ingoio!! BUONISSIMA e sono 2 ore che non faccio altro che pensarci... Cosa mi sono perso fino ad oggi
Modificato dall'autore il 14-05-2024 00:12:19
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
2 anni fa
Io ci sono riuscito un paio di giorni fa con il mio giocattolo preferito. Era una settimana che non venivo, mi sono messo in autoreggenti, ho preso il mio fidato dildo, l'ho attaccato al muro e piano piano me lo sono messo tutto nel culo... Dopo 2 minuti ho iniziato a sborrare senza toccarmi, sensazione unica, ero talmente eccitato che ho messo la mano sotto al cazzo per non fare cadere neanche una goccia e poi l'ho bevuta tutta ( prima volta anche per quello) e ho scoperto che è buonissima!!! Adesso Aspetto un altro paio di giorni che mi riempio per bene e poi lo rifaccio...
Modificato dall'autore il 02-05-2024 08:16:51
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni faQuotato da Rustin,Quotato da Bologna1,
Fantastico!!! L'ho bevuta tutta e mi sono anche leccato le dita! È stato un orgasmo totalmente diverso da tutti dato che sono venuto solo giocando il dildo senza segarmi! È stato come se non fosse la mia. Devo ripeterlo assolutamente
Dev'essere molto bello 💋
Unico. Adesso devo trovare un donatore fidato che mi faccia assaggiare la sua.
C'è qualche volontario che si offre??
2 anni faQuotato da Masieromasiero,Devo provare come è stato ?
Fantastico!!! L'ho bevuta tutta e mi sono anche leccato le dita! È stato un orgasmo totalmente diverso da tutti dato che sono venuto solo giocando il dildo senza segarmi! È stato come se non fosse la mia. Devo ripeterlo assolutamente
2 anni faQuotato da Masieromasiero,La vorrei bere sempre ma faccio fatica , non capisco come fare 😭
Devi fare come ho fatto io, leggi sopra. A me normalmente quando vengo mi passa la voglia e solo l'idea di avvicinarla alla mia bocca mi fa schifo.. però se vengo senza toccarmi allora tutto cambia
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 anni faQuotato da Assetato78,ho provato entrambe e per me non c'è paragone, molto meglio la Steam! Target più variegato, alla Cosmos ho trovato solo vecchi, orsi e basta...Quotato da Bologna1,Io alla COSMOS di Bologna ho scopato e mi sono fatto scopare. Molto bello, se poi inizi a giocare prima in sauna o dell'idromassaggio e poi passi in cabina... Se sabato riesco provo la Steam che non ci sono mai andato. [...]
Bè io sono un orso 😄 😄 cmq proverò la steam al più presto (sabato pomeriggio se riesco) e spero di trovare qualcuno con cui divertirmi.
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
2 anni fa
Io sto iniziando adesso con le prime autoreggenti quando sono solo,non ho il fisico migliore per queste cose e ancora mi vergogno un pochino al pensiero che un uomo mi veda, però mi eccitano, eccome se mi eccitano e mi fanno sentire donna... Spero di trovare il coraggio di farmi scopare in autoreggenti.
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 anni fa
Io alla COSMOS di Bologna ho scopato e mi sono fatto scopare. Molto bello, se poi inizi a giocare prima in sauna o dell'idromassaggio e poi passi in cabina... Se sabato riesco provo la Steam che non ci sono mai andato.
2 anni fa
Finalmente ieri sera ci sono riuscito, era più di una settimana che non venivo.
Mi sono messo le autoreggenti, ho preso il mio fidato compagno di giochi, l'ho attaccato al muro e me le sono messo tutto nel culo.. 😋 😋 ero talmete tanto pieno che dopo 2 minuti ho iniziato a sborrare senza accorgermene e li d'istinto ho messo la mano sotto al cazzo per non far cadere neanche una goccia in terra e l'ho bevuta tutta... È stata un'esperienza unica!!! È buonissima!!!!
Mi sono messo le autoreggenti, ho preso il mio fidato compagno di giochi, l'ho attaccato al muro e me le sono messo tutto nel culo.. 😋 😋 ero talmete tanto pieno che dopo 2 minuti ho iniziato a sborrare senza accorgermene e li d'istinto ho messo la mano sotto al cazzo per non far cadere neanche una goccia in terra e l'ho bevuta tutta... È stata un'esperienza unica!!! È buonissima!!!!
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
2 sabati fa in sauna ho trovato un torello che mi ha sfondato per bene e alla fine mi ha schizzato su tutto il petto! Che goduria!
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
2 anni fa
Io non ho mai provato per paura, vorrei farlo ma non conosco nessuno di fidato. Qualcuno può aiutarmi??
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
2 anni fa
Io non ho mai provato per paura ma sono super curioso!!! Devo trovare la persona giusta. Qualcuno vuole aiutarmi??

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti