Tutti i Post di Blackfinder


Il Forum di Annunci69.it
31
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Blackfinder
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Blackfinder

» Nell'argomento: ingoio di sperma
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 31
Quotato da PassivoMaturoFirenze,
I cazzi non enormi...li faccio volentieri sborrare in gola....a Firenze.

Secondo me più grossi sono e meglio riempiono la bocca così si evita il rischio che sfugga qualche goccia e se poi ne producono tanta la sensazione di annegamento è impareggiabile, provare per credere.

» Nell'argomento: ingoio di sperma
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 31
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io sborro tanto mi piace sborrare in bocca sentire come il maschio si affoga dallo schizzo ... Specie gli sposati . Mi piace nutrire un maschio
💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗

» Nell'argomento: ingoio di sperma
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 31
Per me il massimo è farsi schizzare su per il naso, sentirla arrivare in gola e non cedere alla tentazione di soffiarsi il naso.

» Nell'argomento: lubrificante duraturo
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 31
Da tempo ho scoperto il gel per ecografie. Essendo ad uso clinico non ci sono dubbi sulla sua compatibilità ed asetticità, il costo è davvero irrisorio in confronto ai lubrificanti sessuali (è risaputo che i sex-shop ci marciano alla grande con i ricarichi). Non bisogna lesinare sulla quantità , ma è abbastanza durevole. Testato anche con BBC.

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 31
Quotato da Linguacce,
Sì dice "preso con forza"
Essere violentati è un'altra cosa e, ad occhio, non è proprio per niente una bella cosa da vivere. Misurate le parole 🙂
Giusto, hai perfettamente ragione.

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 31
Essere letteralmente e ripetutamente violentato da due cazzutissimi neri.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 31
Quotato da Frosinone1,
Come pensate sia meglio provare la prima volta senza sentire il dolore..?
Non esiste essere scopati senza un poco di dolore, allora chi ti scopa o lo ha microscopico o non sa scopare. Comunque è un dolore piacevolissimo.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 31
Quotato da att-IVO,
Però secondo me i passivi faticano a trovare attivi perche sono un po esigenti. Correggetemi se sbaglio.
Esigenti perché cercano il Maschio, non un tentativo mal riuscito come purtroppo abbonda. I veri maschi hanno quante donne vogliono, perché perdere tempo con gli uomini...?

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 31
Quotato da att-IVO,
Sempre tutti a cercare dotati
E gli altri?
La dimensione è relativa, basta saperlo usare bene, questo è il problema vero.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 31
Quotato da mcaleri,
Iniziato ahimè tardi sui 40. mi sono perso un bel po'di anni e scopate.. avevo provato un paio di volte ma troppo stretto.. poi ho capito che era meglio preparare l ano con gel , dita e dildo ... sì prova meno dolore e molto piacere.. per la [...]
Penso che a smorzacandela, se non sei convinto non lo smorzi mai, meglio affidarsi al partner e stare sotto.

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 31
Quotato da markobisex,
Mai preso un cazzo nero, ma ho molta voglia di provare...mmmmhhhh... se avete consigli sono ben accetti 🐷
Te lo sconsiglio vivamente, quelli sanno scopare in maniera superlativa, dopo non ne potrai più fare a meno, per me sono come una droga, producono assuefazione.

» Nell'argomento: Daddy love
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 31
Sono un daddy maturo, in effetti, nonostante l'età, anche se la gran parte cerca giovani, ho trovato un certo interesse nei miei confronti da parte di persone molto più giovani di me proprio perché stanchi della scopata tradizionale, cercano dei grandi maiali fantasiosi con cui arricchire le proprie esperienze.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 31
Per me la prima volta è stata con un XL bello tosto in età adulta, non troppo lubrificato, ma il tipo ci sapeva fare, lo ha puntato poi ha incominciato a spingere in maniera costante ed aumentando molto lentamente e quasi impercettibilmente la spinta fino a quando è entrato. A quel punto il piacere ha superato il dolore iniziale. Adesso, memore di quell'esperienza adoro quando uno non lo fa entrare di botto.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 31
Passivissimo, purtroppo di veri maschi che ti sbattano a dovere come una troia se ne trovano sempre di meno.

» Nell'argomento: Gel e dilatazione
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 31
Quotato da Usami93,
Io preferisco farmi scopare senza preparazione ! È bello sentirsi aprire al momento quel mix tra dolore e piacere!
Condivido, anche se un poco di lubrificante applicato non in profondità evita la rottura del preservativo, va bene anche la saliva. Quando senti che lo sfintere interno (ce ne sono 2 e quello più interno è più tosto) cede quasi di colpo sotto la pressione della cappella che cerca a tutti i costi di entrare, ti senti in Paradiso.
Per la pulizia interna mai farla a ridosso dell'incontro ma alcune ore prima. Per gli incontri last minute ti affidi alla fortuna.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 31
Quotato da wolf970,
Se ci fosse qualcuno ospitale tra pr re mo bo con bei arnesi anche due tre insieme e vorreste apprifittarne 😉😉😉mi piacciono decisi quelli che non chiedino dive e come ma che lo sbattono e basta . 🐷 🐷 [...]
Merce pressoché introvabile, razza in via di estinzione se non già estinta!

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 31
Quotato da pirlino,
Quotato da Blackfinder,
quelli neri sono grossi e duri, potrebbero arrivare molto in fondo, ma non passano. Per il vomito non ho capito ancora come funziona Con alcuni possono fare quello che vogliono ma non mi viene da vomitare (bellissimo), con altri appena si avvicinano al fondo, se non li fermo vomito.

pero' da come vedo i cazzi neri belli doppi nel culo li prendi bene e senza conati credo.......
Dal momento che nonostante tutto dal culo per quanto grandi non arrivano in gola non mi viene mai da vomitare 😄 😄 😄

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 31
Quotato da pirlino,
Quotato da Blackfinder,
Mi è capitato solo una volta nella mia vita, ma non me ne posso dimenticare. Facevo un pompino ad uno con un uccello lungo e sottile e non tanto duro, ad un certo punto ha deciso di incominciare a scoparmi in bocca, dopo un poco con mia somma gioia m [...]

ma era un cazzo nero quello?perche' io ho solo trovato cazzi neri belli doppi e quando gli faccio bocchini e mi arriva in gola mi fa venire conati di vomito
quelli neri sono grossi e duri, potrebbero arrivare molto in fondo, ma non passano. Per il vomito non ho capito ancora come funziona Con alcuni possono fare quello che vogliono ma non mi viene da vomitare (bellissimo), con altri appena si avvicinano al fondo, se non li fermo vomito.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 31
Mi è capitato solo una volta nella mia vita, ma non me ne posso dimenticare. Facevo un pompino ad uno con un uccello lungo e sottile e non tanto duro, ad un certo punto ha deciso di incominciare a scoparmi in bocca, dopo un poco con mia somma gioia mi stava scopando in gola.... e non mi veniva assolutamente di vomitare, anzi lo aiutavo ad affondare meglio e mi piaceva un mondo. Non ho più avuto questa fortuna.

» Nell'argomento: cintura di
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 31
Quotato da Fellery,
Quotato da Blackfinder,
Io ne ho una collezione, alcune me le progetto e me le costruisco. Dipende tutto per quanto tempo intendi portarla. Non esistono parametri fissi, dipende da cosa vuoi tu o il tuo master/mistress. Per portarla per lungo tempo sconsiglio quelle completamente chiuse tranne che per il foro di scarico per motivi igienici , una micosi sul pisello non è il caso di farsela venire, ma per tempi brevi, massimo 24 ore sono molto gradevoli anche se più piccole del contenuto. Troppo piccole non ti permettono di pisciare agevolmente, per cui vanno bene solo per tempi brevissimi.
Quelle più aperte sono ottime per essere indossate per molti o anche moltissimi giorni. Il vero problema è che se calzano a pennello, la pelle tende ad essere pizzicata fra mutande e struttura specie quando ti siedi, per cui di giorno o copri con una pezza di cotone elasticizzato e ne devi prendere una misura un poco più grande. Il riferimento è sempre l'uccello a completissimo riposo. Gli anelli devono essere della misura giusta, devono essere più piccoli possibile, ma non devono in nessun modo ostacolare il flusso del sangue e dell'urina, e su questo ognuno di noi è fatto in maniera diversa indipendentemente dalle dimensioni dell'uccello, in quanto l'anello prende uccello e scroto.
Plastica o metallo non cambia niente è solo questione di costo, ovvio che la solidità del metallo, che deve essere tassativamente acciaio inox non acciaio cromato, non ha pari con la plastica.
Esistono poi di cinture particolari dove l'uccello pur essendo ingabbiato ha spazio di movimento al suo interno.
Se hai altre domande da fare chiedi pure.

Ho visto la tua collezione di gabbiette e vorrei chiederti dove le compri, quali siti consigli.
Quelle metalliche le compro in Cina, siti come Aliexpress o anche EBay, quelle di plastica me le progetto e costruisco. per maggiori dettagli contattami pure in chat


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni