Tutti i Post di Porcpass11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Porcpass11
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
7 anni fa
Appena fatto mentre salvatore mi montava mi ha fatto leccare un culo.. Bello
» Nell'argomento: Plug
7 anni favorrei essere dominato da teQuotato da dominiomaturo,Io ho un amico più giovane che incontro in car sex il quale si presenta sempre con il plug inserito, glielo faccio mettere anche al lavoro, è un autista di bus !!!
» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
7 anni fami metto in coda ho sempre seteQuotato da biberon70,Quotato da GiorginaBG,non oso pensare a quante richiesta tu dovrei rispondere, hai un obelisco tra le gambe !Quotato da biberon70,Ciao. Per chi volesse provare, sono fornito di una quantità notevole di sborra. Posso spalmarla su tutta la faccia per trattamenti estetici...
Grazie
» Nell'argomento: Depilarsi completamente
7 anni faconcordo se uno non ha un fisico palestrato sembra un pollo d'allenamentoQuotato da sposato65,Io fatto ieri.... ma non lo farò più, mi sembro un polletto senza penne.. meglio corti e curati
» Nell'argomento: Chi si ricorda quando ha preso il cazzo in bocca la prima vo
7 anni fa
14 anni con un cugino più grande mi ha riempito la bocca che schifo ho sputato tutto... Ora non sputo più
7 anni famm ti svuoterei tutti i giorni a tuo piacereQuotato da Freesex80,Fisiologicamente e geneticamente siamo al mondo con l’obiettivo promario di sborrare!!!
Il piacere della sborrata è in arrivabile e darla in faccia in bocca o in culo ci fa sentire vivi.
Fosse per me non farei altro atutto il giorno! [...]
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
7 anni famm.. Gran belle porcate usato da chiunque.. Mi piaceQuotato da a-disposizione,un mio amico mi porta, senza che io lo sappia, in un posto, non importa dove, e mi mette a disposizione di chiunque... 🐷 🐷 🐷
7 anni faa me piace anche limonare con bocche che colano sborraQuotato da Xlisa,Adoro la sborra calda cremosa viscida 😋
» Nell'argomento: Per Voi è importante solo il cazzo o anche chi ve lo spinge
7 anni faaverne fino a dire basta... MagariQuotato da cinzia51,a buon intenditor poche paroleQuotato da Porcpass11,Cazzo duro pulito e resistere.. Non dico no a nessuno
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
7 anni fa
Uno sopra e uno sotto? Altro che amaro lucano non voglio altro dalla vita.. Ci godo da bestia
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
7 anni fa
Bello o brutto che sia il culo lo do volentieri...
» Nell'argomento: Per Voi è importante solo il cazzo o anche chi ve lo spinge
7 anni fa
Cazzo duro pulito e resistere.. Non dico no a nessuno
» Nell'argomento: Sesso con un prete
7 anni fa
A casa di un amico in 3 lo saputo poi il terzo era un prete e che toro
» Nell'argomento: Sesso con un prete
7 anni fabeati loro con il tuo bel cazzoQuotato da xmaturnapoli,Ne ho scopati 6 o 7 uno anche in chiesa
» Nell'argomento: Sculacciate
7 anni fa
Sii sonore sculacciare durante la monta mi fa sentire sottomesso... Quello che voglio
7 anni faun finale coi fiocchi ricevere una bella spruzzata in facciaQuotato da deltarn1980,Ciao!
A chi piace farsi sborrare in faccia?
Io impazzisco letteralmente quando me lo fanno!
Indipendentemente che il mio partner sia attivo o passivo,mi faccio sempre venire addosso,è una cosa che mi eccita da morire!
Voi che ne pensate? [...]
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
7 anni faQuotato da FRANK_1987]Io ho partecipato ad un'orgia con altri quattro maschi. Non erano tutti solo attivi ma me li sono presi nel culo tutti e quattro (VEDI RACCONTO 22)[/quotechr[quote=orzoway2,fatto e rifatto anche a 4 e 5 bellissime esperienze
Che invidia mm
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
7 anni fa
3 numero perfetto bocca e Culo pieni wow
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
7 anni fa
Dolce miele di maschio non spreco nulla

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti