Per Voi è importante solo il cazzo o anche chi ve lo spinge

30 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
So che molti diranno che non è vero e che lo dico o sono convinto di pensarlo per non definirmi Gay, però a me piace solo il corpo femminile, dell'uomo apprezzo solo una cosa... Quando ho un cazzo dentro che mi scopa non mi importa di chi sia.... così come quando faccio un pompino. E per Voi?

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
La penso esattamente come te.

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Chi invece mette a disposizione il cazzo cosa apprezza di più?

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
sentrirsi passivo spesso vuol dire soddisfare e subire prima di tutto ma una buona impressione e pulizia servono assolutamente

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da maschiodel63,
Quotato da lovigi,
a me invece inporta chi è la persona ,il cazzo mi piace ma della persona giusta
😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Quotato da dadominare,
sentrirsi passivo spesso vuol dire soddisfare e subire prima di tutto ma una buona impressione e pulizia servono assolutamente
Certamente questo si più che altro mi riferivo all'aspetto fisico.

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Chimeloda,
So che molti diranno che non è vero e che lo dico o sono convinto di pensarlo per non definirmi Gay, però a me piace solo il corpo femminile, dell'uomo apprezzo solo una cosa... Quando ho un cazzo dentro che mi scopa non mi importa di chi si [...]
concordi io amo soprattutto il cazzo

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da lovigi,
a me invece inporta chi è la persona ,il cazzo mi piace ma della persona giusta

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da lovigi,
a me invece inporta chi è la persona ,il cazzo mi piace ma della persona giusta

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da Lore98,
Se non mi piace una persona in toto non ci vado a letto. A me deve piacere anche il resto

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Il cazzo è la prima cosa, ma se la persona e maleducata, sporca o ha un fisico che non mi attira, è difficile che succeda qualcosa. Ho fatto sesso anche con un ragazzo giovane 24 anni con pelle liscia e fisico atletico... Devo dire che è stato il massimo, almeno per me... Lui riusciva a venire 3 o 4 volte in una serata... Ma non si trova sempre un tipo così... Allora devo per forza abbassare le esigenze... Ma educazione, pulizia eun minimo di attrazione ci deve essere...

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da pinuccio21,
Il cazzo è la prima cosa, ma se la persona e maleducata, sporca o ha un fisico che non mi attira, è difficile che succeda qualcosa. Ho fatto sesso anche con un ragazzo giovane 24 anni con pelle liscia e fisico atletico... Devo dire che è stato il mas [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da cinzia51,
Bhe io penso che anche l' aspetto fisico e' importante. Io se il lui è volgare maleducato mi fa passare la voglia. Poi se diventa maleducato mentre ti scopa ci sta, mi piace pure che diventi un po' sboccato ma in quei momen [...]
Anch'io mi faccio dire Delle porcate mentre mi scopano, la maleducazione che non mi piace è quella fuori, non rispettare orari, non rispettare la riservatezza, sentirsi padrone fuori dal letto, insomma.

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Enrivers,
Secondo il mio pensiero dovrebbe attrarmi anche fisicamente...e non un fotomodello o roba così ma presentabile anche prr quantp riguarda il comportamento... se mi trovo un burino di fronte... ma neanche no [...]

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da mariotroiona,
Quotato da Chimeloda,
So che molti diranno che non è vero e che lo dico o sono convinto di pensarlo per non definirmi Gay, però a me piace solo il corpo femminile, dell'uomo apprezzo solo una cosa... Quando ho un cazzo dentro che mi scopa non mi importa di chi si [...]
veramente se lui ci sa fare e tutto un altra cosa
deve saper fare io ho bisogno di coiti solo anali x cui.....deve essere bravo focoso
dico la mia sperando di farmi capire, in realtà la cosa non è chiare neanche a me..ho avuto pochi incontri come bisex con un'altro uomo intendo e questo perche cercho di farmi inculare ed inculare persone più piccole di me, in quanto lo ritengo meno umiliante per me stesso non è una cosa di piacere fisico ma bensi mentale...anche se un paio di volte che sono andato con coetanei o più grandi è stato più bello,hanno saputo mettere l'esperienza a mia disposizione..

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da pinuccio21,
Il cazzo è la prima cosa, ma se la persona e maleducata, sporca o ha un fisico che non mi attira, è difficile che succeda qualcosa. Ho fatto sesso anche con un ragazzo giovane 24 anni con pelle liscia e fisico atletico... Devo dire che è stato il mas [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.06.2017 -
Come dico sempre, io cerco bei cazzi attaccati a bei cervelli. Credo renda l idea.

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Cazzo duro pulito e resistere.. Non dico no a nessuno

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Frega nulla di chi me lo spinge, basta che abbia un cervello che funziona

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da cinzia51,
Quotato da Porcpass11,
Cazzo duro pulito e resistere.. Non dico no a nessuno
a buon intenditor poche parole
averne fino a dire basta... Magari


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Per Voi è importante solo il cazzo o anche chi ve lo spinge

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni