7 anni fa
So che molti diranno che non è vero e che lo dico o sono convinto di pensarlo per non definirmi Gay, però a me piace solo il corpo femminile, dell'uomo apprezzo solo una cosa... Quando ho un cazzo dentro che mi scopa non mi importa di chi sia.... così come quando faccio un pompino. E per Voi?
7 anni fa
Chi invece mette a disposizione il cazzo cosa apprezza di più?
7 anni fa
sentrirsi passivo spesso vuol dire soddisfare e subire prima di tutto ma una buona impressione e pulizia servono assolutamente
7 anni fa
😋Quotato da maschiodel63,Quotato da lovigi,a me invece inporta chi è la persona ,il cazzo mi piace ma della persona giusta
7 anni fa
Certamente questo si più che altro mi riferivo all'aspetto fisico.Quotato da dadominare,sentrirsi passivo spesso vuol dire soddisfare e subire prima di tutto ma una buona impressione e pulizia servono assolutamente
7 anni fa
concordi io amo soprattutto il cazzoQuotato da Chimeloda,So che molti diranno che non è vero e che lo dico o sono convinto di pensarlo per non definirmi Gay, però a me piace solo il corpo femminile, dell'uomo apprezzo solo una cosa... Quando ho un cazzo dentro che mi scopa non mi importa di chi si [...]
7 anni fa
Il cazzo è la prima cosa, ma se la persona e maleducata, sporca o ha un fisico che non mi attira, è difficile che succeda qualcosa. Ho fatto sesso anche con un ragazzo giovane 24 anni con pelle liscia e fisico atletico... Devo dire che è stato il massimo, almeno per me... Lui riusciva a venire 3 o 4 volte in una serata... Ma non si trova sempre un tipo così... Allora devo per forza abbassare le esigenze... Ma educazione, pulizia eun minimo di attrazione ci deve essere...
7 anni fa
Anch'io mi faccio dire Delle porcate mentre mi scopano, la maleducazione che non mi piace è quella fuori, non rispettare orari, non rispettare la riservatezza, sentirsi padrone fuori dal letto, insomma.Quotato da cinzia51,Bhe io penso che anche l' aspetto fisico e' importante. Io se il lui è volgare maleducato mi fa passare la voglia. Poi se diventa maleducato mentre ti scopa ci sta, mi piace pure che diventi un po' sboccato ma in quei momen [...]
7 anni fa
Quotato da Enrivers,Secondo il mio pensiero dovrebbe attrarmi anche fisicamente...e non un fotomodello o roba così ma presentabile anche prr quantp riguarda il comportamento... se mi trovo un burino di fronte... ma neanche no [...]
7 anni fa
dico la mia sperando di farmi capire, in realtà la cosa non è chiare neanche a me..ho avuto pochi incontri come bisex con un'altro uomo intendo e questo perche cercho di farmi inculare ed inculare persone più piccole di me, in quanto lo ritengo meno umiliante per me stesso non è una cosa di piacere fisico ma bensi mentale...anche se un paio di volte che sono andato con coetanei o più grandi è stato più bello,hanno saputo mettere l'esperienza a mia disposizione..Quotato da mariotroiona,veramente se lui ci sa fare e tutto un altra cosaQuotato da Chimeloda,So che molti diranno che non è vero e che lo dico o sono convinto di pensarlo per non definirmi Gay, però a me piace solo il corpo femminile, dell'uomo apprezzo solo una cosa... Quando ho un cazzo dentro che mi scopa non mi importa di chi si [...]
deve saper fare io ho bisogno di coiti solo anali x cui.....deve essere bravo focoso
7 anni fa
Quotato da pinuccio21,Il cazzo è la prima cosa, ma se la persona e maleducata, sporca o ha un fisico che non mi attira, è difficile che succeda qualcosa. Ho fatto sesso anche con un ragazzo giovane 24 anni con pelle liscia e fisico atletico... Devo dire che è stato il mas [...]
7 anni fa
Come dico sempre, io cerco bei cazzi attaccati a bei cervelli. Credo renda l idea.
7 anni fa
Cazzo duro pulito e resistere.. Non dico no a nessuno
7 anni fa
Frega nulla di chi me lo spinge, basta che abbia un cervello che funziona
7 anni fa
averne fino a dire basta... MagariQuotato da cinzia51,a buon intenditor poche paroleQuotato da Porcpass11,Cazzo duro pulito e resistere.. Non dico no a nessuno
7 anni fa
sono pienamente d’accordo con te, solamente che ultimamente trovo troppi passiviQuotato da Chimeloda,So che molti diranno che non è vero e che lo dico o sono convinto di pensarlo per non definirmi Gay, però a me piace solo il corpo femminile, dell'uomo apprezzo solo una cosa... Quando ho un cazzo dentro che mi scopa non mi importa di chi si [...]
6 anni fa
Se vi intetessa solo il cazzo allora usate un dildo 😋
6 anni fa
Le prime volte cercavo solo un cazzo per soddisfare le mie voglie segrete, ora amo anche il maskio , che non deve essere necessariamente un adone ma un uomo normale e soprattutto educato e pulito.Ps anche molto porcellino...ehehh
6 anni fa
Il cazzo è importante ma se poi è mezzo moscio o il padrone non ci sa fare non sarà mai soddisfacente. Preferisco la persona al cazzo anche se c'e l'ha piccolo ma duro.
Porto acqua al mio mulino
Porto acqua al mio mulino
6 anni fa
Quotato da dadominare,Se vi intetessa solo il cazzo allora usate un dildo 😋