Tutti i Post di brizz59
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: brizz59
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
11 mesi fa
Ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare spiagge nudiste vicino a Roseto degli Abruzzi? Andrò in vacanza lì fra un paio di settimane e mi piacerebbe passare qualche ora al sole nudo e , magari , trovare compagnia per 4 chiacchiere o ALTRO!!!
Grazie
Grazie
» Nell'argomento: "al mort" eraclea quali e quante soddisfazioni avete avut
11 mesi fa
Ciao Andreas95, per orari e giorni propizi posso solo dirti una cosa lapalissiana, cioè che nei weekend troverai molte più persone che negli infrasettimanali, con maggior possibilità di incontri, ma con molta meno intimità.....
Mi è stato riferito da persone che frequentano molto più di me, che ci siano stati passaggi di forze dell'ordine......
Altri suggerimenti non ne ho, vieni e prova di persona.....
Buon divertimento e saluti
Mi è stato riferito da persone che frequentano molto più di me, che ci siano stati passaggi di forze dell'ordine......
Altri suggerimenti non ne ho, vieni e prova di persona.....
Buon divertimento e saluti
» Nell'argomento: "al mort" eraclea quali e quante soddisfazioni avete avut
11 mesi fa
Ciao Andreas95, chiedevi ulteriori info sulla spiaggia del Mort , così provo ad integrare ..... seguendo le indicazioni del post di Larghevisioni, ginto sull'argine che divide il piano campagna dalla laguna, troverai 2 accessi alla spiaggia; il primo ha una scala di pietre per scenderà a livello laguna, poi un sentiero di circa 300 m con un paio di passerelle di legno ti porterà alla spiaggia sabbiosa . In questa zona e proseguendo verso sinistra(guardando il mare) e nella pineta retrostante , troverai principalmente gay/bisex, ma leggendo il tuo profilo e vedendo le tue preferenze mi dirigerei verso destra , cioè verso la foce del Piave, dove potrai trovare anche coppie. Vi sono amanti del naturismo senza secondi fini, esibizionisti e scambisti ed anche voyeur..Starà a te capire di quale categorie faranno parte e come , eventualmente, proporti....e nella pineta dietro le dune capita di vedere spettacoli di vario genere....
Il secondo accesso dall' argine è circa 400m oltre il primo , giri a sinistra ed in 200 m sarai alla spiaggia.
Se andrai in bici sceglierei il secondo, non devi fare scale ed è più agevole come fondo stradale; in ogni caso giunto nella zona dunale la sabbia è molle e devi, comunque ,proseguire a piedi.
Attenzione ,spesso rubano le bici, anche se protette da luchetti.
Sulla spiaggia non ci sono zone di ombra, se vuoi stare tante ore, consiglio ombrellone o tendalino ; non c'è nessun tipo di servizio, ti serviranno liquidi da bere e cibo....mi correggo....un tipo di servizio lo potrai trovare, così ti consiglio di portare i preservativi.....
Non ci sono bidoni dell' immondizia, perciò ci sono raccomandazioni di portare via il proprio pattume.
Spero che le info ti siano utili e ti auguro buon divertimento!
Il secondo accesso dall' argine è circa 400m oltre il primo , giri a sinistra ed in 200 m sarai alla spiaggia.
Se andrai in bici sceglierei il secondo, non devi fare scale ed è più agevole come fondo stradale; in ogni caso giunto nella zona dunale la sabbia è molle e devi, comunque ,proseguire a piedi.
Attenzione ,spesso rubano le bici, anche se protette da luchetti.
Sulla spiaggia non ci sono zone di ombra, se vuoi stare tante ore, consiglio ombrellone o tendalino ; non c'è nessun tipo di servizio, ti serviranno liquidi da bere e cibo....mi correggo....un tipo di servizio lo potrai trovare, così ti consiglio di portare i preservativi.....
Non ci sono bidoni dell' immondizia, perciò ci sono raccomandazioni di portare via il proprio pattume.
Spero che le info ti siano utili e ti auguro buon divertimento!
Modificato dall'autore il 29-06-2025 18:19:07
» Nell'argomento: Siti dove acquistar sextoys e jockstrap?
3 anni fa
Ciao,prova Castromarket gay shop on line fornitissimo e dedicato.
Baci
Baci

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti