3 anni fa
Io il dildo l'ho preso tranquillamente su Amazon.
3 anni fa
Jockstrap ne trovi di tutti i tipi e prezzi su Amazon, io li prendo da lì.
3 anni fa
Sì esatto, arrivano in una "busta" di cartone classica di Amazon. Su c'è solo un'etichetta con nome e cognome, numero di spedizione, e luogo del ritiro (io li facevo arrivare in tabaccheria ahah).Quotato da Lionietzche,ma il pacco con cui arriva a casa è quello classic con logo ecc di Amazon? Vero?
3 anni fa
Anche tu ami sextoys e intimo particolare.... complimentiQuotato da Lionietzche,vorrei fare un po' di acquisti di sex toys come dildi, anelli per il pene e abbigliamento tipo jockstrap. consigli su siti dove acquistare questi prodotti? con buona qualità e pacco di consegna discreto? [...]
3 anni fa
Io all'inizio li prendevo su Amazon dopo visti i prezzi molto + economici li prendo su AliExpress, ora arrivano anche entro 15 giorni e come qualità sono ottimi 😋 🐷
3 anni fa
Amazon ha la comodità che puoi scegliere, non per tutto, un punto di ritiro. Più anonimo e sicuro che la consegna a casa.
Ma gli altri siti? Ne conoscete altri che danno le stesse opportunità?
3 anni fa
Io ho preso qualche giocattolo su easytoys e anche lì puoi scegliere dei punti di ritiro…Quotato da AlienMaturo,Amazon ha la comodità che puoi scegliere, non per tutto, un punto di ritiro. Più anonimo e sicuro che la consegna a casa.
3 anni fa
Grazie, un po' caro ho visto, comunque interessante.Quotato da xela00,Io ho preso qualche giocattolo su easytoys e anche lì puoi scegliere dei punti di ritiro…Quotato da AlienMaturo,Amazon ha la comodità che puoi scegliere, non per tutto, un punto di ritiro. Più anonimo e sicuro che la consegna a casa.
3 anni fa
Ciao,prova Castromarket gay shop on line fornitissimo e dedicato.
Baci
Baci