Tutti i Post di sexforsex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sexforsex
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Buongiorno popolo di cantanti 😄 😄 😄
Caffe' e via !!!!
Caffe' e via !!!!
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni fa
Mi e ti accuso , prima che lo facciano gli altri.....QUESTO E' UN OT...... 😎 😮 😄
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,viene stasera a cena, e' tifoso romanista, e vediamo la partita qui da me, da sempre veste giallorosso... 😄 😄 😎
buon per lui ...non veste bianco celeste 😎
Atalanta - Lazio 3 - 1 (ndr)
Modificato dall'autore il 05-02-2024 18:47:53
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni faQuotato da Marika66,I francesi il vino lo fanno meglio 😄
Noooooooo....questa noooooooooooo !!!!!!!
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faQuotato da Castellozzo,Vorrei aggiungere "Similis simili gaudet" e, per la gioia di tutti (tranne degli astemi)Quotato da sexforsex,Sinceramente io concluderei qui il 3D
" De gustibus non disputandum est " ( cit. Giulio Cesare)
" I gusti sono soggettivi e ognuno ha il diritto di avere i propri "
ed aggiungerei..." sine culpa alicuius" senza dare [...]
"In vino veritas"
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,senza citare il fraterno amico Giulio Cesare, era quello in sintesi che molti sostenevano 😄
Salutamelo quando lo vedi 😄
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni fa
Sinceramente io concluderei qui il 3D
" De gustibus non disputandum est " ( cit. Giulio Cesare)
" I gusti sono soggettivi e ognuno ha il diritto di avere i propri "
ed aggiungerei..." sine culpa alicuius" senza dare colpa a nessuno.
" De gustibus non disputandum est " ( cit. Giulio Cesare)
" I gusti sono soggettivi e ognuno ha il diritto di avere i propri "
ed aggiungerei..." sine culpa alicuius" senza dare colpa a nessuno.
2 anni faQuotato da Cp88888,Quotato da graco22,La prima volta e stata con il mio ex capo che accompagnatomi a casa troviamo mia moglie che prendeva il sole in cortile lo fatto scendere e offerto un limoncino ho detto a mia moglie di fargli vedere il bikini bianco che si era comprato lei con mio s [...]
E poi ti sei svegliato tutto sudato nel tuo letto 😋
😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Buongiorno. Caffè lungo e amaro. Chiedo, se possibile, non fare entrare i "Gatti"...sono allergico oggi. 😮 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Bar.....chiuso per turno domenicale
Buongiorno gente. Sveglia....
Buongiorno gente. Sveglia....
Modificato dall'autore il 04-02-2024 13:34:26
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Buongiorno amici miei. Buona domenica a belli brutti etereo bsx lesbo gay. coppie. ....siate voi stessi...la vita vi sorriderà sempre pig 💗
Modificato dall'autore il 04-02-2024 13:03:45
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni fa
Ma senti un po' ...tu incontri o fai solo conferenza online senza senso?
Modificato dall'autore il 04-02-2024 13:30:44
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
macchiato...dipende 😄 😄
vizioso.....sempre 😋 😋
vizioso.....sempre 😋 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni faQuotato da milano_58,😄 😄 😄 post schiscetta [url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/76FGMqPJ/caff.jpg[/img][/url] 😄 😄 😄
Bevuto...ottimo come sempre 😋
Ormai , sia la barista che il barista, sanno come lo voglio.....il ☕️.... 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni faQuotato da Afas,Dopo pranzo caffè gelatino sesso.... Sognato
" I have a dream " ( cit. M.L.K.)
Come quasi tutti 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni faQuotato da milano_58,Buongiorno quasi a tutti 😄
Esclusi quei quattro coglioni bergamaschi che dicono di lavorare 😮
Solito gaudente grappino per me e cazzuola e martello per i bergamaschi 😎 😎 😎
[i] Grazie [/i]
[...]
C'e' una cazz... 😋 uola anche per te se vuoi. Ora prendo la schiscetta e buon pranzo .
Se ripassi al bar...ti ho pagato un grappino gaudentissimo. 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Buon sabato ragazze e ragazzi. Caffe' doppio e lavoro..mi tocca 😄
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faQuotato da lullapop,Sinceramente,28 pagine di stronzate a MIO parere. Vi piace il cazzo la figa il culo le donne non ve la danno? E va be',
scopatevi con chi cazzo volete, e che 🤣🤣
Sembra di stare nel reparto di psichiatria del Nigu [...]
🤣🤣
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



