Tutti i Post di sexforsex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sexforsex
» Nell'argomento: La sborra degli etero è tutta un'altra cosa...
2 anni faQuotato da massaggiatore1,Scusate la domanda...ma un etero si da soompinare da un altro uomo? O trav o trans che sia? Allora non è etero...o no?
» Nell'argomento: La sborra degli etero è tutta un'altra cosa...
2 anni faQuotato da Slash1984,ma veramente pensate che gli etero abbiano la sborra diversa dai gay?? ma come si fa a pensare ad una cosa del genere? il sapore della sborra cambia soprattutto dall'alimentazione, da quello che mangi, da quello che bevi e dal proprio corpo. [...]
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni fa
Due giorni e 340 interventi......Di tutto di piu'. chi dice bianco e poi dice nero 😮
Complimenti a @Castellozzo probabilmente una delle pochissime persone coerenti qui ( e in generale su A69) e con altri interventi in altri Forum
Complimenti a @Castellozzo probabilmente una delle pochissime persone coerenti qui ( e in generale su A69) e con altri interventi in altri Forum
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Caffe' corretto e Buongiorno a tutti .
2 anni fa
Ah oh !!!!! Stai organizzando un golpe a Palazzo Marino? 😎
2 anni fa
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
2 anni fa
gli altri uccelli non sono graditi e possono andare a dar via i ciapp [...] [/quote]
vabbe' cambiero' bar....ma le ciapp rimangono di mia proprieta' 😄 😋 😎
vabbe' cambiero' bar....ma le ciapp rimangono di mia proprieta' 😄 😋 😎
Modificato dall'autore il 29-01-2024 19:46:34
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni fa
Sei o non lo sei bisessuale ...NON lo diventi. C'e' chi lo percepisce da adolescente e chi lo scopre in eta' adulta e chi non lo sapra' mai di esserlo ( ma questo e' un altro discorso...di cultura...di religione... di cio' che la societa' aihme' "impone" ).
Una persona non cerca sesso con un individuo dello stesso genere perche' non trova piselli (la lei) o patate ( il lui) , lo cerca perche' mente e corpo mandano segnali a cui devi rispondere .
Il primo segnale che la persona deve cogliere per capire che probabilmente ha un orientamento bisessuale e' la bicuriosita' verso lo stesso sesso che puo' divenire, mutarsi in attrazione emozionale e/o sessuale e quindi bisessualita'.
Una persona non cerca sesso con un individuo dello stesso genere perche' non trova piselli (la lei) o patate ( il lui) , lo cerca perche' mente e corpo mandano segnali a cui devi rispondere .
Il primo segnale che la persona deve cogliere per capire che probabilmente ha un orientamento bisessuale e' la bicuriosita' verso lo stesso sesso che puo' divenire, mutarsi in attrazione emozionale e/o sessuale e quindi bisessualita'.
Modificato dall'autore il 29-01-2024 18:21:01
2 anni fa
Un brindisi al nostro grande PECCATORE (SINNER)
FANTASTICO.... 💗
FANTASTICO.... 💗
2 anni fa
Buongiorno brutta gente. 4 spritz ...minchia quasi fuso....... 😮 😎 chi mi porta a casa?
Modificato dall'autore il 28-01-2024 12:10:18
2 anni fa
Reddito di cittadinanza lo danno a cani e porci.....farò domanda ...credo che una delle due condizioni la soddisfi in pieno 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 27-01-2024 16:20:03
2 anni faQuotato da stephanie69,reddito di incl usione,serve il gel 😄Quotato da milano_58,@padovani NO reddito di cittadinanza ? 😮
ai ai ai 😮 😮 😮
🐷 🐷
2 anni fa
Buon fine settimana. Caffe' e mattina lavorativa 😄
2 anni fa
Scopato figlio e padre stesso luogo ma eventi separati.
Scopato anche una coppia di fatto di maschietti sempre separatamente.
In entrambi i casi uno non sapeva e non sa tuttora dell'altro .
Scopato anche una coppia di fatto di maschietti sempre separatamente.
In entrambi i casi uno non sapeva e non sa tuttora dell'altro .
Modificato dall'autore il 26-01-2024 15:51:13
2 anni fa
Un po' di BAR SPORT......grande il nostro SINNER in finale agli Australian Open di tennis 💗 💗 💗
2 anni faQuotato da GinTonicOfficial,Quotato da sexforsex,mi sono fatto aperitivo in solitudine 😮 ma ho brindato ugualmente ...con me stesso 😄 Buona serata amici miei 😎
Allora due ne hai bevuto 😄 😋
😋 😋
2 anni fa
Buongiorno a tutte e tutti. Dai che e' venerdi Caffe' siga e si parte.
2 anni fa
mi sono fatto aperitivo in solitudine 😮 ma ho brindato ugualmente ...con me stesso 😄 Buona serata amici miei 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti