Tutti i Post di sexforsex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sexforsex
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni fa
Guarda.....so giudicare me stesso.. Sorry ! That's all .
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Bisognerebbe costruirne moltissimi 😎
Buon pomeriggio 😋
Buon pomeriggio 😋
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni fa
La percentuale degli interventi interessanti ha una percentuale purtroppo a solo una cifra numerica.
Il resto....offese insulti e supposizioni pour parler.
Un "fondamentale" del mio modo di vivere e' stato, e' e sara' sempre:
" non giudicare mai gli altri se non sai giudicare te stesso " .
Il resto....offese insulti e supposizioni pour parler.
Un "fondamentale" del mio modo di vivere e' stato, e' e sara' sempre:
" non giudicare mai gli altri se non sai giudicare te stesso " .
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni fa
ECCOLO.......ci mancava tantissimo 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faQuotato da DomPass,La domanda all’origine del post e’: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
La risposta non può essere NO, intanto dovrebbero rispondere gli uomini che hanno o hanno avuto esperienze bsx e al massimo potrebbero dire IO NO. Purtroppo pochi bsx h [...]
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faQuotato da femme,Mah sentite, questo post pone una domanda precisa e sinceramente la risposta non può essere che "NO".
Molti maschi sono molto meno liberi nel essere se stessi, specie nel sesso, quindi hanno solo bisogno di una scusa, per sentirsi autoriz [...]
Ecco...un intervento semplice, incisivo, senza perifrasi inutili e corrispondente alla realta'
Qui tutti filosofi, psicologi e psichiatri.....mah !!!!!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Buongiorno a tutti . doppio caffe' macchiato freddo . Grazie
P.S. per i notturni mi dicono che c'e' sempre qualcosa 😄 😎
P.S. per i notturni mi dicono che c'e' sempre qualcosa 😄 😎
Modificato dall'autore il 01-02-2024 06:53:04
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faQuotato da Castellozzo,Figurati se si fosse chiamato "HP Laserjet" quanto avrebbe scritto! 😄 😋Quotato da sexforsex,Minchiaaa...vabbe' che ti " chiami " @inchiostro, ma quanto scrivi !!!! 😄 è una battuta per stemperare un po' i battibecchi e le offese tra noi maschietti.. Molte cose che hai scritto le faccio mie, comunque.
[...]
😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni faQuotato da GinTonicOfficial,Quotato da sexforsex,.......lo sai che te lo offro molto volentieri ! 😋
Io no 😋
Se vuoi un gintonic...ci sta....veloce pero' perche' e' in chiusura il bar. ci sbattono fuori 😄 😮
Modificato dall'autore il 31-01-2024 23:24:09
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni fa
Minchiaaa...vabbe' che ti " chiami " @inchiostro, ma quanto scrivi !!!! 😄 è una battuta per stemperare un po' i battibecchi e le offese tra noi maschietti.. Molte cose che hai scritto le faccio mie, comunque. 
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
.......lo sai che te lo offro molto volentieri ! 😋
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faQuotato da stephanie69,io con gli sposati,mi trovo bene,sono quelli che rompono meno i coglioni 😄
😎 😎 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Per motivi di sicurezza presumo.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Buon pomeriggio. Caffè corretto..se possibile..grazie.
Poi footing lungo il fiume. 😄
Poi footing lungo il fiume. 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Notte manica di pazzoidi....me compreso 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
ma non era..." Chi non piscia in compagnia...... " ?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Ok inviamelo, sperando tu ne abbia una ottima scorta...perche', leggendoti, saranno molti i forumisti che te ne faranno richiesta .
In attesa di ricevere il tuo Prozac, rinnovo il mio consiglio....IL TROPPO STANCA !!
In attesa di ricevere il tuo Prozac, rinnovo il mio consiglio....IL TROPPO STANCA !!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Misha o Masha, lui o lei , minchia bastaaaaaaaaaa !!!!!!!!! sei un rompi palle.. 😄 .sii un po' piu' sereno e meno polemico .....il troppo stanca !
» Nell'argomento: La sborra degli etero è tutta un'altra cosa...
2 anni fa
@culo_smanioso...ho fatto anch'io il militare e so come funziona..e tu pensi che quegli "etero" non abbiano piu' avuto incontri con maschi terminato il militare ??? Probabilmente sono andati anche oltre alla semplice pompa e/o sega. 😄



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



