Tutti i Post di Zingaro69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zingaro69
» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
11 mesi faio sempre con il pelo, pelo forever… più pelo per tutti😂Quotato da frenum69,Chiedo per un amico! Hahahaha
A me piace molto sia giocare con i capezzoli altrui che far giocare con i miei, ma ho sempre questo dubbio e vorrei sapere il vs punto di vista al riguardo...preferite i capezzoli su un petto glabro o con il pelo? 😎 [...]
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
11 mesi fa
Il maschio ideale ha 30-50 anni, peloso, barbuto, autoritario, dominante, camionista, poliziotto, idraulico o medico.
» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
11 mesi faSecondo me non hai sbagliato niente. Se gli hai detto che ti dava fastidio doveva rispettarti. Mai imporre niente a nessuno. Detto ciò adoro farmeli struzzare. Più di una volta son venuto mentre me li strizzavano senza toccarmi il cazzoQuotato da MaturoAcilia,Probabilmente è colpa mia che mi sono espresso male:
Non sto cercando di stilare una statistica, si bene che a molti piace ed eccita....
Ciò che volevo sapere:
È se il fatto che a me dà fastidio e fa dolore è un indice di qualcosa di sbagliato in [...]
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
11 mesi faE dove li trovi??!? Sai com?è chiedo per un amico? 😄Quotato da dadominare,il camionista cattivo direi tra i tanti che mi piacciono
lultimo che ho incontrato prima di partiren 4 settimane fa mi ha fatto salire chiamandomi subito puttana, qualche schoaffo in faccia e sul culo e senza dir nulla mi ha subito messa prima in gi [...]
Modificato dall'autore il 30-06-2025 15:32:31
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca
1 anno fa
Nella giusta situazione è una gran bella sensazione di pienezza totale…
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?
1 anno fa
M certo che si. I preliminari sono la parte imprescindibile per me… una lunga e intensa limonata è il principio di ogni cosa…
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
1 anno fa
Quando trovi la persona giusta essere inculati è un’esperienza fantastica!!!!!!
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
1 anno fa
Mi fa impazzire… mi è capitato più volte di venire facendomi solo lavorare i capezzoli. E mi piace molto anche ricambiare…
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
1 anno faQuotato da sottosotto,Mmmm magari caro.scrivimi in privato
Se puoi scrivimi tu che ho finito i messaggi. Oppure telegram… Korry69
1 anno faQuotato da sottosotto,Adoro leccarlo.e farmelo leccare a mia volta sia liscio che peloso basta che sia di maschio.e che abbia due belle palle da ingoiare
Sarebbe bello soddisfarti
1 anno fa
Io adoro leccare un bel culo di maschio, quindi se peloso pure molto più eccitante. Farlo sdraiare sulla schiena, alzargli le gambe e strusciare la lingua sul buco e infilarla dentro. Adoro sentirlo godere con la mia lingua nel suo buco. Ovviamente adoro ricevere lo stesso trattamento.
1 anno faQuotato da Antonio052,Mi piace fammi keccare il culo .ma adoro anche leccarlo , poi però, quando lo lecco, scatta la voglia di scoparlo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti