2 mesi fa
certo che si caro i li adoro
2 mesi fa
Il gioco del conoscersi con i preliminari, accarezzandosi, esplorandosi, sfiorandosi.. intrecciando mani, braccia, gambe, labbra.. lingue.. è sempre la parte più intrigante ed eccitante di un incontro..
2 mesi fa
Preliminari tutta la vita....starei ore a limonare..due corpi a contatto! Mmmm
2 mesi fa
Beh. Direi proprio che sono essenziali e per me qualche volta bastano i preliminari
2 mesi fa
Non riesco a contattartiQuotato da mynameismiotuosuo,Beh. Direi proprio che sono essenziali e per me qualche volta bastano i preliminari
2 mesi fa
Per me sono fondamentali
2 mesi fa
Se orsetto,o uomo maturo come dico io...mi bastano solo quelli...sentire e percepire l'ormone che sprizza da certi uomini mi manda in desibilio..quindi preliminari Siiiiiii...
2 mesi fa
...e comunque la vista della fede dl dito mi fa impazzire...gli darei il buco pure fosse di 5 cm di diametro...
2 mesi fa
Adoro I lunghi preliminari, ore ed ore anche solo di quelli......
🐷
🐷
2 mesi fa
Anche per me i preliminari sono fondamentali, limonare, bacetti, leccate ovunque rimming, 69, pompe delicate,vuoi mettere sulla scopata meccanica? Si è la giusta fine di tutti i preliminari 😋 😋 😋
2 mesi fa
I preliminari sono fondamentali in special modo quando mi leccano il buchetto
2 mesi fa
I preliminari sono la cosa più bella che ci sia
2 mesi fa
Esatto ,nudi sul lettone a coccolarci 🔥 🔥 😋Quotato da FUNNYandSEX48,Preliminari tutta la vita....starei ore a limonare..due corpi a contatto! Mmmm
2 mesi fa
Davvero molto bello , coccolarci nudi sul lettoneQuotato da Mansky,Il gioco del conoscersi con i preliminari, accarezzandosi, esplorandosi, sfiorandosi.. intrecciando mani, braccia, gambe, labbra.. lingue.. è sempre la parte più intrigante ed eccitante di un incontro.. [...]
2 mesi fa
Certo perché no…
2 mesi fa
Non disdegno ma per me il preliminare è mettermi in ginocchio e prenderlo in bocca....
2 mesi fa
Fondamentali
2 mesi fa
Qua c'è gente talmente falsa e meschina che i preliminari fanno finta di non conoscerli ad oggi nel 2025 pero' li sanno fare bene con il partner familiare questo sì e per infilarsi nel culo un tostapane sono ancora più bravi!
2 mesi fa
Bellissimo , coccolarsi nudi e poi segarsi a vicendaQuotato da FUNNYandSEX48,Preliminari tutta la vita....starei ore a limonare..due corpi a contatto! Mmmm