Tutti i Post di Dualpowertomind


Il Forum di Annunci69.it
22
Post Scritti
Dualpowertomind
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Dualpowertomind

1 anno fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2018
Post: 22
Quotato da ITAVENE20013,
Io e mia moglie siamo inversamente proporzionali....hahahahahaha
🙂

1 anno fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2018
Post: 22
Tante polemiche inutili, l'orgasmo femminile per forma e modi e molto soggettivo.
Ci sono donne che non credono che si possa squirtare o credono addirittura che lo squirt non sia altro che "piscio".
Dunque ci possono essere linee generali sull'orgasmo femminile ma poi infine ogni individuo è a sé.

P. S.: è vero che l'orgasmo non è mentale ma l'interruttore risiede li, l'esecuzione altrove😜

1 anno fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2018
Post: 22
Quotato da Appagante91,
https://www.youtube.com/watch?v=jb6y5ORtRsA

😂😂

» Nell'argomento: IL PROBLEMA DELLA PRIVACY
3 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2018
Post: 22
Ma il numero lo avevate salvato in rubrica???
Perché FB ha accesso ai contatti

» Nell'argomento: IL PROBLEMA DELLA PRIVACY
3 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2018
Post: 22
Basta avere il numero in rubrica e Facebook vi intercetta

3 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2018
Post: 22
Sulla teoria sicuramente io il lui ma prove alla mano la pratica dunque la realtà lei soprattutto a temperatura d'esercizio raggiunta🤷‍♂️

» Nell'argomento: Autostima
4 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2018
Post: 22
Quotato da Appagante91,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da CpErotos,

Da persona che si confronta da sempre con questo problema (e non lo ha risolto, ancora, ma ci lavoro quotidianamente), suggerisco, come altri hanno fatto nei propri interventi, di riflettere sulla parola: l'autostima non dovrebbe nutrirsi delle opinioni degli altri, ma del valore che ciascuno dà a se stesso.


Stamattina mentre leggevo i vari post e ragionando in ottica maschile, mi chiedevo: "quanto il successo in ambito sessuale per un maschietto soddisfi l'autostima e quanto il proprio personale ego?". Ragionando di mio ho pensato che nell'uomo prevalga di gran lunga il secondo. E andando a leggere più compiutamente le sottili differenze tra autostima ed ego è stato indicato proprio come nella persona in cui è presente un forte componente egocentrica sia importante se non essenziale l'avere l'approvazione e le opinioni positive altrui.


Domanda. Le donne secondo te si truccano per problemi di autostima in pubblico o per alimentare il proprio ego?

Gli uomini, secondo te, si pongono il problema delle dimensioni del pene per problemi di autostima o per alimentare il proprio ego?

😇

Parlate di autostima come se fosse qualcosa indipendente dai giudizi altrui. Vi faccio notare che ci vestiamo secondo la moda, adottiamo usi secondo tradizione, ci conformiamo a molti standard etico sociali perché la nostra autostima, in verità, verte su quello che gli altri pensano di noi.

Perché una donna si fa la tinta per nascondere l'avanzare dell'età?


Concordo, autostima senza ritorni esterni sarebbe fine a se stessa....... L'autostima invece è il prodotto, il risultato di come ci interfacciarmo con il modo esterno e l'apprezzamento che riceviamo

4 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2018
Post: 22
Quotato da NightDream,
Ci sono molti modi per trasgredire, la fantasia cuckold è una delle tante fantasie che molte coppie si concedono.
Da cosa nasce? Personalmente credo che per far nascere questa fantasia all'interno di una coppia è necessario avere un affinit [...]
the

Perfetta analisi

4 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2018
Post: 22
Quotato da ilda2,
Niente di tutto questo per me: anzitutto non so come possa essere sorta l'impressione che lei si faccia scopare alla mie spalle dato che sono stato, credo, ben chiaro nello spiegare che io sono al corrente di tutto. Silvia non ha mai incontr [...]

Idem

» Nell'argomento: Consigli su come proporsi
4 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2018
Post: 22
Quotato da coltrane68,
tieni conto che la categoria più vituperata ed esposta siamo noi singoli a cui tutti richiedono la perfezione. le singole e le cp hanno il potere della fica che solo basta a far risplendre culi molli, tette improbabili, richieste stupide o messaggi d [...]

Idem per i singoli

» Nell'argomento: Consigli su come proporsi
4 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2018
Post: 22
Quotato da Teddy11,
Sono d'accordissimo con appagante91 che il mio annuncio nn attiri e cercherò di migliorarlo piano piano (anche perchè la vita reale è molto intesa e nn lascia molto tempo)... sto cercando di migliorare anche il mio aspetto estetico con la pa [...]

Una singola non credo proprio, qualche coppia che si accontenta forse, anche le coppie bruttini qui cercano lo "stallone" perfetto.
Diciamo che c'è una certa inflazione in tema di singoli.
Visto il tuo profilo è come se ti vuoi qualificare per la finale dei 100 metri di Atletica con il tuo tempo di 12 secondi, utopia.
Cerca invece di eliminare nel foto della dotazione in primis, poi renditi capace di ospitare (punto da non sottovalutare per coppie alla prima esperienza), dai la tua disponibilità anche quale guardone o giochi soft.
In poche parole devi giocare in un campo diverso da quello del singolo "prestante".

» Nell'argomento: Si può fare tutto tranne....
4 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2018
Post: 22
Quotato da BLACKADDICTED,
Sono taaante:
- niente giochi bsx
- niente giochi “a pelle”
-niente anale
-niente sborrata dentro anche se indossa il preservativo
- niente ingoio
-niente giochi se prima hanno giocato con altri e non si sono lavati
- niente bdsm
- niente ma [...]

Non male come check list
Da perfezionare

» Nell'argomento: Si può fare tutto tranne....
4 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2018
Post: 22
Abbiamo stesso limite in più l'anale.

» Nell'argomento: Coppie giovani
4 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2018
Post: 22
Quotato da Mementoauderesemper,
Scusate ma giovani cosa intendete età anagrafica?no perché personalmente vediamo coppie dai 20 ai 30 (che dettate regole e pretendete)come se l'avessero solo loro che fisicamente fanno vomitare...oppure dovreste cambiaregli specchi dove vi s [...]


Sono d'accordo, l'età è relativa, almeno dai 7-10 anni in più spesso per una coppia portate bene se non benissimo non fanno differenza anzi sfido chiunque ad indovinare l'età esatta. Ci sono Milf di 43 anni che sembrano 30enne. Uomini over forty atletici che se non fosse per qualche capello grigio vincerebbero' ad occhi chiusi concorsi di bellezza contro tanti trentenni.
Dunque annunci con scritto "max 40 anni" mi fanno ridere.
Unica via è il caffè conoscitivo poi si potrà trarre conclusioni.

4 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2018
Post: 22
Il sentire anzimare di goduria è il massimo in un video...... altro che le colonne sonore di Ennio Morricone 😄

» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
4 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2018
Post: 22
Quotato da cptaras,
sarebbe bello ma siamo tutti distanti magari se vi capita di venire in vacanza in puglia..
Quotato da Sunandsea,
Quotato da darisere,
Concordo anche a noi piacerebbe ma è quasi impossibile

Noi siamo della stessa idea e se vi va noi ci siamo...

Anche noi pugliesi 😎

» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
4 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2018
Post: 22
Quotato da cptaras,
Quotato da infinitoamore,
Noi abbiamo provato in un centro massaggi, massaggio tantra di coppia, finito con un sano rapporto nello stesso futon, io con mia moglie, la massaggiatrice con il massaggiatore. È stato troppo bello. Ed è forse la cosa che ci ha spinto a conoscere q [...]

Ciao ci potete dire dovè questo centro massaggi?Grazie

Anche noi interessati 😎

5 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2018
Post: 22
Interessante l'analisi della bisessualità femminile fatta nei post precedenti, ma quello che volevo approfondire con in questo forum è il fatto che secondo me il lui di coppia si nasconde dietro la presunta bisessualità della sua lei per non condividerla con il lui dell' altra coppia.
Dunque credo servirebbe una nuova categoria con coppia bisex lei che cerca singole o coppie bisex lei con il lui non partecipativo.
Già leggendo l'annuncio di queste coppie bisex/etero si evince subito che non vogliono un altro uomo tra i piedi

5 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2018
Post: 22
Quotato da BLACKADDICTED,
Noi siamo etero/etero
Mediamente una volta al mese riceviamo messaggi da coppie bsx che vorrebbero convincerci PERLOMENO al gioco tra le lei.
Non capiscono proprio che non cambierò il mio orientamento sessuale per il gioco che eccita praticamente sol [...]

Appunto, credo sia più un'imposizione dei lui che sono propensi a concedere la propria lei ad un'altra lei ma MAI ad un altro lui.

5 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2018
Post: 22
Ci meravigliamo nel vedere il 90% delle coppie presenti hanno il profilo con la lei Bisex, e spesso sono alla ricerca di una singola da inserire nella coppia. Dunque il lui di coppia è tollerato più quale spettatore anziché parte attiva.
Presumo che sia più una limitazione imposta dai lui di coppia o veramente il mondo femminile ha una così alta percentuale di bisex in confronto a quello maschile?
A questo punto servirebbe una nuova categoria per le coppie etero /etero..... è quasi impossibile avere una visione delle coppie presenti dove non ci sia la componente bisex che spesso porta ad escludere a priori la possibilità di cercare un contatto /confronto.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni