Si può fare tutto tranne....

48 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Si può fare tutto tranne...

Nel gioco di coppia noi abbiamo una sola regola per lei.
Sara può fare qualsiasi cosa, con chi vuole, con quanti vuole...tranne farsi venire in bocca e ingoiare!

Voi avete altre regole del genere?
Che divieto avete(lasciamo perdere il divieto x il bacio, che è un argomento troppo inflazionato)???


4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 18.09.2018 -
Abbiamo stesso limite in più l'anale.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Non è una regola per lei, nel nostro caso è una SUA regola che vale da decenni anche per me: niente in faccia, niente in bocca e tantomeno ingoiare. La faccia l’ha concessa qualche volta a me chiedendomelo, mai lo farei di mia iniziativa. Per me può fare più o meno tutto quello che vuole e io pure, non ci siamo dati regole a vicenda. Quando serve peechè è una novitá ne parliamo.

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Dipende nei rapporti occasionali il preservativo per noi è un obbligo in tutto il rapporto ma con rapporti consolidati qualcuno anche da più di vent’anni, coppie e o uomini non abbiamo alcun limite

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club. Terza regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento. Quarta regola: si combatte solo due per volta.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Sono taaante:
- niente giochi bsx
- niente giochi “a pelle”
-niente anale
-niente sborrata dentro anche se indossa il preservativo
- niente ingoio
-niente giochi se prima hanno giocato con altri e non si sono lavati
- niente bdsm
- niente master/slave

Sicuramente mi sono dimenticata qualcosa 😄

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 18.09.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Sono taaante:
- niente giochi bsx
- niente giochi “a pelle”
-niente anale
-niente sborrata dentro anche se indossa il preservativo
- niente ingoio
-niente giochi se prima hanno giocato con altri e non si sono lavati
- niente bdsm
- niente ma [...]
Non male come check list
Da perfezionare

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Sono taaante:
- niente giochi bsx
- niente giochi “a pelle”
-niente anale
-niente sborrata dentro anche se indossa il preservativo
- niente ingoio
-niente giochi se prima hanno giocato con altri e non si sono lavati
- niente bdsm
- niente master/slave

Sicuramente mi sono dimenticata qualcosa
Si. Hai dimenticato che nel vecchio profilo avevi un video anal con coppia. A furia di raccontarne, e raccontarsene, prima o poi una gamba corta si palesa.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da BLACKADDICTED,
Sono taaante:
- niente giochi bsx
- niente giochi ?a pelle?
-niente anale
-niente sborrata dentro anche se indossa il preservativo
- niente ingoio
-niente giochi se prima hanno giocato con altri e non si sono lavati
- niente bdsm
- niente master/slave

Sicuramente mi sono dimenticata qualcosa
Si. Hai dimenticato che nel vecchio profilo avevi un video anal con coppia. A furia di raccontarne, e raccontarsene, prima o poi una gamba corta si palesa.
Hai dimenticato che nel video stavo facendo il sesso anale con il mio compagno. Il sesso anale è riservato alla nostra coppia e non lo pratichiamo mai durante lo scambio.
Ahi a furia di volermi attaccare a tutti i costi avete fatto l?ennesima figuraccia . 😎

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Anche mio nonno se avesse avuto le ruote, sarebbe stato un go kart

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Peccato che non ne azzeccate una 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Peccato che non si possa più vederlo
Magari i più avrebbe potuto capire molto del personaggio. A cominciare dalla location dove era ambientato...
Puoi sempre ripostarlo però. Daje!

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ah ho capito ora. Tendiamo a basarci sulle proprie esperienze e certi lui non potrebbero avere prestazioni simili. Quindi tendono a misurare gli altri con il proprio metro convinti che anche loro debbano ricorrere a un altro maschio per girare video.
. Sbagliato 😎

Ma si... mi sa che ne giriamo uno nuovo dedicato a chi pensa che il lui di coppia non possa essere molto prestante e duraturo

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Si vedeva benissimo altroché
Ma puoi sempre ripostarlo quando vuoi 😎

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Avevo chiesto alla Reda ma non sono riusciti a ripostarlo 😭
Comunque il sesso anale con altri durante lo scambio per noi è un limite assoluto.

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Ma pensa te che sfiga. E che disgraziata coincidenza, mannaggia. Un vero peccato, perché si sarebbero potuti apprezzare sia il grande entusiasmo sia il grande coinvolgimento della donna protagonista di quel video.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Se questo ti consola... 😎

Altri limiti assoluti:
- morsi di qualsiasi tipo (si è successo una volta per questo lo scrivo)
-utilizzo di qualsiasi giocattolo non nostro
- giochi con i piedi o l?ano dell?altro lui
- venire su di me. Proprio non voglio lo sperma altrui sul mio corpo (tranne che del mio compagno)

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da sarasexycp,
Si può fare tutto tranne...
Le sculacciate, alle quali risponderei, come ho scritto sin dall'inizio nel profilo, con una energica strizzata ai testicoli del colpevole.
Ricordo che a quattro anni detti un calcio negli stinchi a mio padre 💗 (che me lo rinfacciò periodicamente per tutta la vita, dato che sono sempre stata la sua "cocca") dopo che aveva osato, per una mia marachella, darmene un paio di strameritate, amorevoli, leggere e giustamente educative.
Pallina

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Dimenticavo di scrivere che i rapporti devono essere sempre protetti...mi sembrava scontato. 💋 💋 Buon sesso libero a tutti 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Si può fare tutto tranne... scaccolarsi mentre si parla all incontro conoscitivo 😄 😋
P. S. Ora quella seria. Si può fare tutto tranne non essere se stessi e non essere sinceri.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Si può fare tutto tranne....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni