Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vorrei essere offerta a sconosciuti...

24 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Non tutte le donne hanno questo desiderio, tuttavia è pensiero comune di uomini che vogliono calarsi nelle vesti della donna frutto della propria percezione, ovvero, donna oggetto sessuale completamente assoggettata al volere dell'uomo.
È una fantasia, vediamo cosa ne pensano gli altri, soprattutto le donne.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Concetto di donna molto stereotipato e soprattutto visto dal punto di vista maschile, non credo che molte donne abbiano questo desiderio....o quantomeno se lo hanno non lo sanno😂😂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da ilvizietto,
Desiderare essere di un galantuomo, ma allo stesso tempo non essere solo sua, è caratteristica della donna o di una puttana?
Per me tutte le donne hanno questo desiderio...
tutte le donne? hai parlato con tutte le donne? conosci tutte le donne?
io sono donna e femmina. nata donna e femmina. ragiono come una donna. parlo come una donna. mi muovo come una donna. gesticolo come una donna. ho la voce da donna.
non devo fingere o forzare niente perché sono nata donna e nei panni di una donna sto benissimo.
e non mi sognerei MAI di fare l'oggetto di nessuno.
tu, esperto conoscitore di donne, aggiungi: Spesso non si fanno certe cose perché non si è avuta l'occasione, il compagno giusto o perché stereotipati mentalmente.
e di nuovo ti sbagli.
alla mie età, se ancora non ho fatto qualcosa è perché NON MI INTERESSA e non perché ho chissà quali chiusure mentali.
e infine, ho troppo rispetto per me stessa per farmi trattare come uno straccio da chicchessia.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ilvizietto,
Non mi pare che definire stracci le donne che vivono le loro fantasie e desideri erotico-sessuali sia da persona così aperta di mente...
Comunque il mio quesito vedo che è stato frainteso: è molto sottile il confine tra donna e puttana, tanto quanto [...]
nessuno qui può giudicare una fantasia o un gusto sessuale
ti stanno dicendo che quella puttana è mia donna inventata da un cervello maschile !
sono opinioni non giudizi, poi tutto quello che non è reato va bene

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ilvizietto,
Non mi pare che definire stracci le donne che vivono le loro fantasie e desideri erotico-sessuali sia da persona così aperta di mente...
Comunque il mio quesito vedo che è stato frainteso: è molto sottile il confine tra donna e puttana, tanto quanto [...]
ti stanno dicendo che quella puttana è mia donna inventata da un cervello maschile !
Condivido in pieno, nessun giudizio su fantasie o altro, se piace e non nuoce a nessuno, auguro sempre il miglior godimento possibile.
Si sta opinando sulle affermazioni accessorie a questa fantasia, lecita per carità, ma che , a quanto pare non solo io, non condivido sia addossata a tutte le donne o alla figura della donna in quanto tale, ovvero puttana.
Io credo che questa visione della donna puttana, molte volte , quasi tutte, sia frutto di una visione tutta maschile e che non ha proprio nulla a che vedere con la donna in senso generico.
A te uomo, vestito da donna, piace fare la troia nei modi più fantasiosi? Benissimo, diverti e fallo alla grande ma, a mio avviso, sbagli nel giustificarti dicendo che ti senti donna perché le donne sono così.
Sono così un par de palle , si dice a Roma 🤷‍♂️

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da ilvizietto,
Desiderare essere di un galantuomo, ma allo stesso tempo non essere solo sua, è caratteristica della donna o di una puttana?
io sono donna e femmina. nata donna e femmina. ragiono come una donna. parlo come una donna. mi muovo come una donna. gesticolo come una donna. ho la voce da donna.
non devo fingere o forzare niente perché sono nata donna e nei panni di una donna sto benissimo.
tu, esperto conoscitore di donne, aggiungi: Spesso non si fanno certe cose perché non si è avuta l'occasione, il compagno giusto o perché stereotipati mentalmente.
e di nuovo ti sbagli.
alla mie età, se ancora non ho fatto qualcosa è perché NON MI INTERESSA e non perché ho chissà quali chiusure mentali.
e infine, ho troppo rispetto per me stessa per farmi trattare come uno straccio da chicchessia.

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da ilvizietto,
e di nuovo ti sbagli.
Quotato da ssbbw69,
Quotato da ilvizietto,
Tutte le donne hanno avuto questo pensiero perché è umano pensarci.
Se si è così categorici nel dire che non lo si farebbe mai significa che la domanda te la sei fatta.
E non si tratta di farsi trattare come uno straccio, ma provare piacere nel far [...]
mi sa che sei olimpionico di arrmpicata sugli specchi tripla e carpiata.

sono categorica nel dire che non lo farò mai perché ho letto quello che scrivi e che pensi ed esprimo il mio dissenso.
che cosa ci trovi di giudicante?
capiamoci: se sono d'accordo con la tua distorta, parziale e MASCHILE visione del mondo femminile, sono una mente aperta e se non sono d'accordo ed esprimo il MIO SENTIRE DI DONNA sono giudicante?
ma che davvero?

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Non tutte le donne hanno questo desiderio, tuttavia è pensiero comune di uomini che vogliono calarsi nelle vesti della donna frutto della propria percezione, ovvero, donna oggetto sessuale completamente assoggettata al volere dell'uomo.
È u [...]

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

Condivido in pieno, nessun giudizio su fantasie o altro, se piace e non nuoce a nessuno, auguro sempre il miglior godimento possibile.
Si sta opinando sulle affermazioni accessorie a questa fantasia, lecita per carità, ma che , a quanto pare non solo io, non condivido sia addossata a tutte le donne o alla figura della donna in quanto tale, ovvero puttana.
Io credo che questa visione della donna puttana, molte volte , quasi tutte, sia frutto di una visione tutta maschile e che non ha proprio nulla a che vedere con la donna in senso generico.
A te uomo, vestito da donna, piace fare la troia nei modi più fantasiosi? Benissimo, diverti e fallo alla grande ma, a mio avviso, sbagli nel giustificarti dicendo che ti senti donna perché le donne sono così.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da XHunerXP,

...A te uomo, vestito da donna, piace fare la troia nei modi più fantasiosi? Benissimo, diverti e fallo alla grande ma, a mio avviso, sbagli nel giustificarti dicendo che ti senti donna perché le donne sono così.

Spesso si decide a priori, chissà per quale motivo, che le proprie fantasie siano universalmente condivise da tutti.
Se poi è un uomo, mi pare improbabile che le sue (lecite) fantasie erotiche, pur se inerenti ai modi di essere posseduto da altri uomini, siano speculari a quelle del mondo femminile.
L'equazione
"siccome vestito da donna, mi piacerebbe essere la puttana ubbidiente e sottomessa, allora tutte le donne sono così "
non funziona, non esiste, non ha senso.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da ilvizietto,
l
Comunque il mio quesito vedo che è stato frainteso: è molto sottile il confine tra donna e puttana, [...]
Una donna é una donna.
donnaaaaaa!
donnaaaaaa!
cosa vuol dir sono una donna ormai?
ma quante braccia ti hanno stretto ...ecc ecc

asp mo me lo scrivo :
una donna è una donna 😮 😮 😮

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da mishaemasha,

donnaaaaaa!
donnaaaaaa!
cosa vuol dir sono una donna ormai?
ma quante braccia ti hanno stretto ...ecc ecc

asp mo me lo scrivo :
una donna è una donna 😮 😮 😮
Ahahah, forse ho espresso il concetto in modo troppo sintetico. Non esistono donne e puttane esistono le donne e il concetto che cerca di esprimire l'autore del 3d é tutto maschile.
ahhhh, mo si 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Myskin,
Io mi fermo a concetti terra terra: è un singolo ma chi scrive è Elena? Mah🧐
no, va bbe , Elena è la troia che è in lui , questo è comprensibile e va bene !
è solo che mio nonno diceva :
bello fare il r....one col culo degli altri 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da mishaemasha,

ahhhh, mo si 😄
Cosa non ti é chiaro in ció che ho scritto?
niente !
ho detto si 😮

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Myskin,
Vero? Me lo sono chiesto anche io.

Alba. 💋

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Myskin,
Vero? Me lo sono chiesto anche io.

Alba. 💋
😎

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Tiziana_,
Elena, Gloria e Alba. Un po' come Grazia, Graziella e... basta eh. 😇
😎

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Ho frequentato diverse donne con relazioni più o meno durature (mesi o anni), ma mai nessuna di queste avrebbe mai accettato qualcosa del genere, né io mi sarei mai sognato di proporlo, né mi piacerebbe farlo. Mi sembra una fantasia un po' strana, ammesso che il termine "strano" abbia un qualche significato, ma forse sono solo un vecchiaccio che non sa pensare in linea coi tempi.E poi, ognuno è libero di vivere la sua sessualità, diciamo così, come più gli piace, purché non pretenda di imporre ad altri quello che piace a lui, mi pare ovvio e fin banale dirlo.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Frivolousb,
Che vi stupite? In questo forum è pieno di uomini che spiegano come essere e sentirsi donne; etero che spiegano ai gay come essere e sentirsi gay; cisgender che spiegano come essere e sentirsi transgender...ordinaria amministrazione qui. Parietty 💋 [...]
Mi domando di cosa ti stupisci.
Chi sa, fa. Chi non sa, insegna. 😄 😄 😄