Tutti i Post di Gargaroth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni fa
Last Minute!
Chi ci consiglia una location carina per ferragosto? Magari dove i figli si divertono…. e noi genitori in altro modo!!!! 🤣🤣🤣🤣
Giardino zoologico? 😎
Chi ci consiglia una location carina per ferragosto? Magari dove i figli si divertono…. e noi genitori in altro modo!!!! 🤣🤣🤣🤣
Giardino zoologico? 😎
» Nell'argomento: "Etichette"
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Idrogeno,
Anche sulle etichette mi pare si sia dato già diverse volte. Ripeto, non ho nulla da ridire se la persona ne sente l’esigenza per trovare una sua collocazione nel mondo. Se invece le uso perché le voglio appiccicare agli altri a me non piace. Mi sa di recinto. (Poi sta cosa non la dico più perché mi sono già asciugata da sola) 🙂
Infatti, le etichette sono un semplice sistema che usa il cervello per capire.
Sta a noi gestirle.
C'è chi le usa per descrivere e chi per ingabbiare.
Basta sapere che siamo molto di più delle descrizioni, delle etichette e tutto torna.
3 anni faQuotato da zortonaldo,Ok, Dottor Precisellini:Quotato da Gargaroth,Ti avevano semplicemente chiesto di descriverlo fisicamente, non di etichettarlo 😎
- Pronto? Centrale? C'è stata una rapina dal tabaccaio Zortonaccio!
- Ci desciva sospett-asterisco.
- Essere umano.
- Ah, ho capito tutto! L-asterisco conosciamo. Grazie per il suo prezioso aiuto!
😋 😄
...
...ah, no! Anche "essere umano" è un'etichetta..!
- Era un semovente all'aperto.
Mmmmmmm... Anche un concetto è un'etichetta... Ma che parlamm'affà 😉
3 anni faQuotato da zortonaldo,- Pronto? Centrale? C'è stata una rapina dal tabaccaio Zortonaccio!
- Ci desciva il sospett-asterisco.
- Sesso biologico supposto uomo, orientamento bi ma non possiamo escludere pan! Identità di genere da stabilire, probabilmente non binar [...]
Ti avevano semplicemente chiesto di descriverlo fisicamente, non di etichettarlo 😎
3 anni faQuotato da Marika66,ti sei definito un ribelle ed io leggendo i tuoi vari interventi sul forum ho espresso un dubbio, non ho detto che non sia vero, la verità la conosci solo tuQuotato da Gargaroth,
Non conoscendoti non mi permetto di esprimere impressioni, opinioni o giudizi... Le persone si conoscono parlandosi viso a viso... Parlare su un forum è un modo travisato di parlare perché non si possono esprimere tante sfumature, lo trovo limitante.
Perché mi esprimo in maniera educata e rispettosa dei pensieri e delle persone... È quella la cosa rivoluzionaria e trasgressiva in una società che si adegua al peggio... Io non mi adeguo e continuo ad essere coerente con le parole ed i fatti... Ma questo posso saperlo solo io e chi mi conosce realmente 😉😎
3 anni faQuotato da Marika66,la mia è solo l'impressione che ho avuto leggendoti sul forum, ovviamente non ti conoscoQuotato da Gargaroth,
Non puoi saperlo visto che non mi conosci... Ops... Dimenticavo... Mi hai affibbiato un'etichetta 😋 😎
Non conoscendoti non mi permetto di esprimere impressioni, opinioni o giudizi... Le persone si conoscono parlandosi viso a viso... Parlare su un forum è un modo travisato di parlare perché non si possono esprimere tante sfumature, lo trovo limitante.
3 anni faQuotato da Marika66,la ribellione 😄 non ti ci vedo mi spiace 😋Quotato da Gargaroth,
C'è gran differenza tra chi si ribella e chi si adegua 😎
Non puoi saperlo visto che non mi conosci... Ops... Dimenticavo... Mi hai affibbiato un'etichetta 😋 😎
3 anni faQuotato da Marika66,nessuno è realmente libero e nessuno è esente da essere etichettato, che gli piaccia o meno 😄Quotato da Gargaroth,
Sei libera di fare le tue scelte come qualsiasi altro.
C'è gran differenza tra chi si ribella e chi si adegua 😎
3 anni faQuotato da busig,Quotato da Gargaroth,
Sono buffo perché amo la lentezza e soffermarmi su quello che mi fa pensare... Correre verso un futuro sempre più insicuro ed instabile non mi sembra meno buffo però.
Per questo oggi siamo di fronte ad un bivio, ad un passo dal suicidio collettivo.
Le citazioni passate e moderne filosoficamente hanno sempre il loro valore.
" Non puoi tornare indietro e cambiare l'inizio, ma puoi iniziare dove sei e cambiare il finale"
C.S.Lewis
Scusate l'OT.
Condivido il tuo OT 🙂 anche nella parte pessimista.
3 anni faQuotato da Marika66,la lentezza oggi come oggi è un lusso, in pochi possono permetterselo, io non sono tra quelle persone, quindi tutto ciò che mi facilita a raggiungere lo scopo nel minor tempo possibile è oroQuotato da Gargaroth,
Sono buffo perché amo la lentezza e soffermarmi su quello che mi fa pensare... Correre verso un futuro sempre più insicuro ed instabile non mi sembra meno buffo però.
Sei libera di fare le tue scelte come qualsiasi altro.
3 anni faQuotato da Marika66,a me (scusa il termine) più che saccente mi sembri buffo 😄 citazioni di un era che non esiste più in un mondo odierno che viaggia a velocità della luceQuotato da Gargaroth,
Lo so... era per non sembrare saccente 😎
3 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Gargaroth,Qualcuno diceva, secoli fa, "io cerco l'uomo". Ora invece ci si ferma alla superficie e per questo servono le etichette o categorie che dir si voglia.
Diogene !
Lo so... era per non sembrare saccente 😎
3 anni fa
Qualcuno diceva, secoli fa, "io cerco l'uomo". Ora invece ci si ferma alla superficie e per questo servono le etichette o categorie che dir si voglia.
3 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Gargaroth,Last Minute!
Leggere di CP che si credono bellissime 🤔e che si interessano dei cazzi altrui e leggi che loro non prendono un cazzo manco di rimbalzo 😜😜😂😂
Prima c'erano le pe [...]
Attivo la pagina 777 che sinceramente non ci ho capito un pene !
Credo si riferissero al fatto che altre coppie non si facessero gli affari propri perché invidiose del fatto che rimanevano a bocca e altro asciutto.
3 anni fa
Last Minute!
Leggere di CP che si credono bellissime 🤔e che si interessano dei cazzi altrui e leggi che loro non prendono un cazzo manco di rimbalzo 😜😜😂😂
Prima c'erano le persone per bene, ora le persone per pene 😉😎
Prima c'erano le persone per bene, ora le persone per pene 😉😎
3 anni fa
Trovo strano che in un mondo trasgressivo ed open mind si ricorra ai metodi usati nel mondo "normale".
Le etichette sono sempre state usate per dividere, ghettizzare e non attribuirsi nessuna etichetta e non usarle per definire gli altri trovo che sia la cosa più trasgressiva da fare in una società che ha interesse a farlo per definire un "target" di consumo. Io mi sento una persona accomunata agli altri perché appartenente alla razza umana, ma diversa dagli altri perché ho vissuto esperienze diverse da quelle di chiunque altro e lo stesso dicasi per ogni altra persona: la cosa che ci accomuna è che ogni persona è un mondo a se stante.
Le etichette sono sempre state usate per dividere, ghettizzare e non attribuirsi nessuna etichetta e non usarle per definire gli altri trovo che sia la cosa più trasgressiva da fare in una società che ha interesse a farlo per definire un "target" di consumo. Io mi sento una persona accomunata agli altri perché appartenente alla razza umana, ma diversa dagli altri perché ho vissuto esperienze diverse da quelle di chiunque altro e lo stesso dicasi per ogni altra persona: la cosa che ci accomuna è che ogni persona è un mondo a se stante.
3 anni fa
Idraulico liquido.
3 anni fa
Last Minute!
ibile
E fu subito sera... 💗 😎
ibile
E fu subito sera... 💗 😎
» Nell'argomento: Mandare la moglie in palestra
3 anni faQuotato da Noam,Sono un personal trainer, e posso assicurarvi che una donna non viene in palestra per rimorchiare. Molte lo fanno per mantenersi in forma semplicemente, a volte per recuperare dopo una gravidanza, altre per stile di vita sano, ragazze con problemi di [...]
Sono d'accordo con te: è il frequentarsi che crea le condizioni per conoscersi ed eventualmente apprezzarsi.
» Nell'argomento: 20 Anni più giovane
3 anni faQuotato da zortonaldo,Che dotta citazione campata in aria, frutto di abuso etilico.Quotato da focoso10,Attenti a quei due
Poveracci credevano di avere il mondo in mano
Ma si sono ritrovati solo feci 😄 😄 😄
Il riferimento è puramente casuale 😄 😄
Il mondo è di tutti quelli che hanno la coscienza di non poterlo possedere perché consapevoli di farne parte... A volte fa più figo una sana incazzatura rispetto ad una cazzata.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti