Tutti i Post di Gargaroth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth
» Nell'argomento: Mandare la moglie in palestra
3 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Gargaroth,Mi sembra incredibile come la maggior parte degli "uomini" su questo sito abbia una visione piuttosto padronale nei confronti delle donne, come se le donne non fossero in grado di intendere e di volere. La maggior parte delle donne che cono [...]
Bisognerebbe vedere chi sono questi "uomini".
Ad esempio, riguardo quelli che aprono 3D del genere (mostrarla, mandarla, ecc.) stento a credere che siano veramente dei lui di coppia. Più probabile che sia qualche "fantasioso" curioso.
Non credo inoltre che esistano delle donne disposte a farsi trattare come pacchi postali.
Anzi, secondo me, le più agguerrite, all'assunto "mandare la moglie in palestra" opporrebbero un sacrosanto "mandare il marito affanculo".
Pallina
Io mi meraviglio del fatto di come siamo ancora un paese arretrato rispetto a temi come la sessualità ed il rapporto con le donne, viste ancora come proprietà, in molti casi. Ma d'altra parte stiamo ritornando ad essere un paese in cui l'analfabetismo sta ritornando ad essere una piaga sociale.
» Nell'argomento: Mandare la moglie in palestra
3 anni fa
Mi sembra incredibile come la maggior parte degli "uomini" su questo sito abbia una visione piuttosto padronale nei confronti delle donne, come se le donne non fossero in grado di intendere e di volere. La maggior parte delle donne che conosco credo che se li mangerebbe a colazione, considerato anche il loro alto livello culturale, di gran lunga superiore agli "uomini" che mostrano quel tipo di visione, quasi preistorica.
» Nell'argomento: 20 Anni più giovane
3 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da WomanInRedManInBlack,@Alessio perché sei perplesso?
Volevo solo capire, avere il loro riscontro visto che ci sono dei sessantenni qui sul Forum...capire come vivono il sesso....credo che in ogni decade della nostra vita si cambi un po', fisicamente ed emotivam [...]
Rispondo senza aver letto il resto degli interventi, quindi mi perdonerai sicuramente.
Sono perplesso un po' perché la penso come la tua chiusura finale "È ovvio che non siamo tutti uguali e sicuramente ogni persona vive le cose in modo diverso...", un po' perché anche solo guardando il forum, ma anche girando per il sito tra feedback il numero di sessantenni "porcelloni" è abbastanza alto, soprattutto qui dentro. Quindi: o mentono quando si lamentano di fare poco sesso o mentono quando dicono che per loro il sesso è cambiato. Ma resto della mia: ogni persona è diversa. Credo sia l'unica verità.
Da ultrasessantenne avevo espresso lo stesso concetto... Ma vale per qualsiasi età
3 anni fa
Penso che ogni persona debba scegliere come comportarsi in base al proprio modo di pensare e di essere, perché io parto dal presupposto che la libertà non è fare quel che ti pare, ma scegliere cosa voler fare, un concetto che può implicare anche delle rinunce se in contrasto con le tue idee... Naturalmente ognuno poi ha la sua particolare sensibilità in relazione alla coerenza tra pensiero e azione... Alcuni della coerenza nemmeno se ne fottono pur di fottere 😜😎 🐷
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Gargaroth,
La stessa voglia si... Non la stessa potenza di 10 anni fa, per non parlare di quando avevo 20 anni, ma la mia amante dice che non si è mai sentita donna come con me... Di sicuro non posso competere in quantità, ma per fare sesso fatto bene credo occorra la capacità di occuparsi del piacere della propria compagna.
Guarda che quello lo dicono tutte a tutti
Ma solo quando parlano con me è vero 😄 😄 😄
Importante che tu ne sia convinto 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Un grappino infuocato come fiato di Draghi x @milano_58 😎
3 anni faQuotato da MagoGrigio,Quotato da WomanInRedManInBlack,Grazie Gargaroth....sei stato molto gentile a rispondermi.....sto facendo un mio personale sondaggio a tempo perso tra uomini sessantenni ....visto che il mio compagno è molto cambiato nei suoi desideri sessuali dopo aver cambiato decade. [...]
Penso che dipenda da persona a persona ma invecchiando in generale si apprezza di più il fatto di dare piacere oltre che di ottenerlo.
Magari non si ha la stessa prestanza fisica ma si cerca di compensare con i preliminari o la fantasia.
Per quanto riguarda la voglia anche qui come ci sono donne che perdono interesse può capitare anche agli uomini ma non è una regola in nessuno dei due casi.
3 anni faQuotato da WomanInRedManInBlack,Grazie Gargaroth....sei stato molto gentile a rispondermi.....sto facendo un mio personale sondaggio a tempo perso tra uomini sessantenni ....visto che il mio compagno è molto cambiato nei suoi desideri sessuali dopo aver cambiato decade. [...]
Figurati 🙂 però credo che sia una questione molto legata al singolo individuo, almeno questo è il mio punto di vista.
3 anni faQuotato da WomanInRedManInBlack,Cari Uomini cinquantenni, godetevi le vostre compagne ventenni/trentenni, perché poi nella successiva decade non si sa cosa succederà....
@ Gargaroth, hai detto di avere 66 anni, posso chiederti se hai la stessa voglia e la stessa capacità di far s [...]
La stessa voglia si... Non la stessa potenza di 10 anni fa, per non parlare di quando avevo 20 anni, ma la mia amante dice che non si è mai sentita donna come con me... Di sicuro non posso competere in quantità, ma per fare sesso fatto bene credo occorra la capacità di occuparsi del piacere della propria compagna.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni fa
COPPIA NAPOLI
LAST MINUTE
In cerca di bello dotato xxl con foto viso e esatta provenieza
Tutto in foto?
LAST MINUTE
In cerca di bello dotato xxl con foto viso e esatta provenieza
Tutto in foto?
3 anni faQuotato da zortonaldo,BINGO!!! Purtroppamente, sì!Quotato da Gargaroth,
L'importante è chiarirsi le idee mediante un civile confronto 🙂 Il limite dei Forum è che purtroppo le parole, senza il contorno di gestualità e visione dell'interlocutore, possono essere fraintese.
Però se gli interlocutori non sono prevenuti e non sono saccenti ci si comprende lo stesso 😎
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni fa
Last minute
....Serate meravigliose da condividere con pari persone
🤔🤔🤔 E se sono dispari?
....Serate meravigliose da condividere con pari persone
🤔🤔🤔 E se sono dispari?
3 anni faQuotato da zortonaldo,Mi sono riletto. Mi pare d'averlo detto anch'io.Quotato da Gargaroth,
Zoro io di anni ne ho 66, a gennaio 67... Sto vivendo una bella storia ora... Precedentemente ho progettato e investito, ora mi godo quello che la vita mi offre; è quello il senso.
E sono contento per @Bravemonella e le auguro ogni bene 💗 🌹
Va bene. Ora l'abbiamo dichiarato in STEREO.
Il più è fatto, viviamoci il Forum - commento per commento! 😄
L'importante è chiarirsi le idee mediante un civile confronto 🙂 Il limite dei Forum è che purtroppo le parole, senza il contorno di gestualità e visione dell'interlocutore, possono essere fraintese.
3 anni faQuotato da zortonaldo,Capisco cosa vuoi dire ma non si può neppure vivere senza alcuna progettualità (in senso e in ambiti molto lati).Quotato da Gargaroth,
Io credo che bisogna vivere il momento, il presente, quello che ci dà piacere ora: gli investimenti lasciamoli ai draghi della finanza (ogni riferimento non è casuale)
Altrimenti perché investire sul proprio futuro andando a scuola e all'università?, tanto per dire.