Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gargaroth

Il Forum di Annunci69.it
2281
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Gargaroth
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gargaroth,

Invece l'esperienza serve a capire se vale la pena di scrivere.

caro, ri spiego
@ cince ha chiesto dove si applicano le tre componenti del titolo
se nel mondo porcino e bla bla
lo ha scritto ade nel secondo intervento
ha scritto: specialmente nel forum
ora chi partecipa qui se sa leggere non ci fa tornare a pagina 1 come nel gioco dell oca 😄
ci sono due o tre qui che vedono cultura e esperienza in contrapposizione sbagliando di grosso
la cultura ( leggete pablod) non serve a fare bella figura se ti chiedono come si chiamano le tre caravelle
serve a leggere un profilo, un last , un forum o un messaggio ( possibilmente non quelli copia incolla)
l esperienza da sola se non accompagnata da una logica serve solo a fare sempre gli stessi errori
non è cultura infine , correggere la grammatica di chi scrive col telefonino sui forum
esperienza informazione e intelligenza non sono nemiche , insieme ti fanno fare la cosa giusta e non fanno perdere tempo a me a rispondere a domande inutili 😄 😮 😋

Misha avevo capito cosa volevi dire... Stavo semplicemente completando, dal mio punto di vista, il tuo pensiero, senza presunzione o supponenza... Se hai pensato che volessi fare il saputone di turno ti chiedo scusa.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lullapop,
Quotato da Gargaroth,
Generalmente i più ignoranti sono quelli che pensano di sapere tutto, ma ignorano perfino la propria ignoranza. Io fiero di avere ancora tanto da imparare, soprattutto da quelli che non hanno la presunzione e l'arroganza di sapere tutto. [...]

Ma cosa ci sarebbe da imparare?? Se passate i 50 e non sapete come gode e far godere una donna datevi all'ippica. 😎 😮

Grazie emettitore di fiati e di giudizi senza conoscere fatti e persone... Questo attesta la tua presunzione e la tua ignoranza

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
la cultura serve a capire cosa leggi

Invece l'esperienza serve a capire se vale la pena di scrivere.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Pablopd,
La cultura è ciò che ti rende consapevolmente ignorante e desideroso di imparare ancora, l?ignoranza ti fa credere di essere colto e avere tante cose da insegnare a chi ne sa più di te. Il titolo di studio attesta conoscenza, non cultura, e il supera [...]

Spiegato con dovizia di particolari.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Generalmente i più ignoranti sono quelli che pensano di sapere tutto, ma ignorano perfino la propria ignoranza. Io fiero di avere ancora tanto da imparare, soprattutto da quelli che non hanno la presunzione e l'arroganza di sapere tutto.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MagoGrigio,
Quotato da CpErotos,
Ammazza, se la @reda ha cancellato un mio innocentissimo (e, mi si lasci, molto pertinente) intervento significa che vi furono non indifferenti sportellate in quelli precedenti che, colpevolmente, ho trascurato.
Rettifico il mio intervento che vole [...]

Diciamo che qualsiasi maschio cerca di capire come fare arrivare le donne all'orgasmo... Poi ci sono quelli che pensano di aver capito tutto e quelli che non smettono mai di imparare 😉

In qualsiasi campo chi cerca sempre di imparare non perde mai tempo.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Come volevasi dimostrare 😎

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Non faccio un torto a nessuno pensando che ascoltare sia meglio che blaterare.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da agatino,
Salve e buon giorno a tutti.
Ora che le "acque si sono chetate" mi permetto in punta di piedi di esprimere una mia considerazione in merito. Senza voler disturbare o suscitare il risentimento di qualcuno, penso che dopo sei anni di laurea [...]

E questa argomentazione, da me condivisa, taglia la testa al toro.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da AzzurraDomme,
Io almeno una volta alla settimana faccio consulenze a donne dai 40 in su, che magari hanno avuto un’unica relazione ventennale in cui non hanno mai praticato sesso orale e, terminata quella, conoscono un nuovo partner. Si sentono “inadeguate” e vogl [...]

Confermo... A me fa impazzire quando la mia amante mi guarda mentre lo sta facendo con gli occhi languidi di piacere e ascoltare i suoi mugolii

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da milano_58,
Quotato da lullapop,
....Torna a settembre va! 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
😮 ma chi gli da ripetizioni ??? 😮

Datemi una donna che mi faccia fare ripetizione... Sarò un alunno diligente 😋 😎

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lullapop,
" ma solo che erano delle informazioni per me nuove..."

Scusa Gargaroth, Non sapevi che il clito è la fonte del piacere della donna??? 😮 😮 😄 😄 😄 Torna a settembre va! 😄 😄 😄 😄 😄 [...]

Non conoscevo alcune informazioni accessorie 😎

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Sarà che sono un po' in là con gli anni ma ogni giorno scopro sempre qualcosa di nuovo e trovo interessante ascoltare chi conosce più cose di me su un determinato argomento. Continuo a non capire perché tanti cerchino di polemizzare ad ogni costo anche su ciò che è stato porto come informazioni derivate da studio, cercando in ogni caso di creare distinzioni di ogni genere; sarebbe più utile chiedere informazioni per chiarire eventuali dubbi, ma oramai ho capito che l'unica cosa che interessa a molti è mostrare quanto sia grande il suo "io" e sinceramente la cosa non mi affascina più di tanto. Grazie ad @AzzurraDomme per le informazioni e come diceva Dante "Non ti curar di loro, ma guarda e passa". Lascia che chi critica cuocia nel suo brodo come il polpo 😉😎

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Quotato da Gargaroth,
Premesso che a me piace leggere i profili più che guardare le foto e che scrivo pochi messaggi, solo ai profili che mi colpiscono per originalità, se scegliete di scrivere a qualcuno, per eventualmente incontrarlo, su cosa basate la vostra scelta? [...]

Sulla presentazione (se il nickname scelto non ci azzera subito la curiosità) e poi, sull'album fotografico.

Piccola divagazione a proposito del forum.
In questi anni ci è capitato di scambiare spesso opinioni e risate con utenti del forum (sia coppie che singoli) che abitano distanti da noi.
Non dico sia nata un'amicizia con la A maiuscola ma sicuramente una simpatia reciproca. Per questo quando dovessimo trovarci in vacanza vicino a loro, ben volentieri li avvertiremmo.
Non per il fine di giocarci ma solo per il piacere di conoscerli di persona indipendentemente da un prosieguo.

Tutto questo per dire che, spesso, piacciono le persone per come e cosa scrivono qui, ancor più per quello che raccontano nelle presentazioni e negli album fotografici. 🙂

Persone... È quello che spesso viene dimenticato... Siamo innanzitutto persone, con propria sensibilità, gusto, personalità e se si decide di incontrarsi, indipendentemente dagli sviluppi, lo si fa con persone con le quali si sente maggiore affinità.

» Nell'argomento: "Etichette"
3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da milano_58,
Quotato da Gargaroth,
OT... Lei non sa chi sono io...!!!
Certo che si ! 🙂
Da informazioni assunte in rete pare sia tal Gargaroth, di Napoli, che si diletta a scrivere cazzate 😮 pardon 😮 gentili novelle sul sito Annunci69.it
😄 😄 😄 😄

Mi assumo la responsabilità delle mie idee e di quello che scrivo... Che poi se qualcuno capisce altro rispetto a cosa voglio dire è evidentemente un mio limite nell'esprimere i miei concetti, che in questa discussione parlano di includere, non di escludere.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gargaroth,

Il che non è un problema ,i cazzi acidi sono quando :
lei non sa chi è lei 😮 😄 😄 😄

Ci si può sempre appiccicare un'etichetta 😎

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Questa è discriminazione... 😮
Perché fedifrago no? 😉😎

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Marika66,
Quotato da Idrogeno,

Questo sarebbe già un passo. Faccio un’altra domanda ma capirò se la tua fosse una risposta ‘politica’.
Ti sei data una spiegazione sul fatto che questa distinzione non sia stata ancora fatta?
presumo che sia dovuto non per discriminazione, più che altro per un discorso commerciale, le trans sono poche perché gli sia dedicata una categoria, questa è la mia opinione, poi spetta alla redazione spiegare

Se fosse un fatto commerciale l'etichetta ci starebbe 😉
Mi scuso per la battuta, ma a questo punto in questa discussione ci sta.
Comunque condivido il pensiero di @Marika66 perché la differenza tra trav e trans, secondo me, è sostanziale.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni