Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gargaroth

Il Forum di Annunci69.it
2286
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Gargaroth
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth

» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Scusate l'ignoranza... Chi sono gli stozzzzisti? 😳

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Last Minute!

Quann te vec e passa sto cor mi fa tu tu tu tu 🧹🧹🎺🎺🎺🤣🤣🤣qualcuno libero per in caffe conoscitivo
Cuore occupato 😎

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,

In effetti in canonica il sesso è trasgressivamente alternativo 😉 😎 👼
Se continui su questo tono, vengo lì e poi le prendi!!!
😋 😄 😄 😄

Non lo faccio più 🤭🤥

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da alessiocince,

Finalmente.. 💗
Sono anni che lo vado dicendo che i ban sono inutili, se si vuole conoscere davvero qualcuno lo devi vedere libero e alla lunga 😄
Il ban, per come l'ho visto qui, mi ricorda la battuta di certi polizieschi in cui il Capitano di turno invita (più o meno gentilmente) l'Harry Callaghan di turno a "prendersi una vacanza consegnando pistola e distintivo".

Io trovo che anche qui ci siano parecchi troll che hanno l'unico scopo di cercare di provocare.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,

Insulti al pubblico era uno spettacolo teatrale di un autore austriaco, di cui non ricordo il nome... Praticamente un'ora e mezza di offese al pubblico (che però si divertiva da matti)... Anticonvenzionale e trasgressivo per la sua epoca... Io lo vidi verso la metà degli anni settanta, ma credo che fosse degli anni sessanta. Molto più trasgressivo di quello che pensano di essere tanti di questo sito... In fin dei conti fare sesso è connaturato a tutti gli esseri viventi per cui non ci vedo nulla di trasgressivo.
Beh, la "trasgressione", volendo, non ha limiti. O meglio, sì. Ne ha uno fondamentalmente: la presenza di una sanzione o meno.
Venendo al succo: "Facile fare i trasgressivi (in senso lato) quando sai che non ne paghi le conseguenze."
Su ciò che dici in merito al sesso, sì, è vero: fare sesso è cosa naturale, ovvia, quasi banale. Sono le modalità a poter essere "trasgressivamente alternative" rispetto al "sesso canonico" (=comunemente percepito come tale).

In effetti in canonica il sesso è trasgressivamente alternativo 😉 😎 👼

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Last Minute!

Vit My t’vogj trop Ben
Cor my over m ‘Appartien
Vivi il momento non fartelo raccontare ❌❌❌

Cercasi traduttore simultaneo

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,

Te lo appoggio 😎
...e se ne approfittassi? 😋 🐷 😄 💗 😄 😄 😄

Basta che ti appoggi piano 😉 🐷 😎

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,
Il mio è OT... Pensavo: non si può creare una discussione intitolata: offese al pubblico?
Potrebbe essere divertente e catartica 🙂
Secondo me, sarebbe più divertente "Offese IN pubblico" senza ban.
Insulti che decollano liberi come missili terra-aria 😄 😄 😄

Insulti al pubblico era uno spettacolo teatrale di un autore austriaco, di cui non ricordo il nome... Praticamente un'ora e mezza di offese al pubblico (che però si divertiva da matti)... Anticonvenzionale e trasgressivo per la sua epoca... Io lo vidi verso la metà degli anni settanta, ma credo che fosse degli anni sessanta. Molto più trasgressivo di quello che pensano di essere tanti di questo sito... In fin dei conti fare sesso è connaturato a tutti gli esseri viventi per cui non ci vedo nulla di trasgressivo.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Last Minute!

Pascola sulle mie labbra; e se quelle colline saranno asciutte, vaga più in basso, dove ci sono le fontane del piacere... Buongiorno 🔥🔥

Per veri pecoroni 😂😎🐑

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Il mio è OT... Pensavo: non si può creare una discussione intitolata: offese al pubblico?
Potrebbe essere divertente e catartica 🙂

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da lullapop,
Ostentazione di chi si sente colto mi fanno girare i coglioni, COLTI E STUPIDI. Poi ci sono i colti e intelligenti ,che se fai qualche errore di grammatica , punteggiatura ecc. ecc. non te lo fa pesare.
A me viene da farlo pesare se chi scrive è spocchioso. Gli spocchiosi vanno puniti e ridotti al silenzio perpetuo perché bisogna ridurre l'inquinamento acustico.

Te lo appoggio 😎

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Last Minute!

Nel pomeriggio andremo alla spa 😜

Questa preclusione nei confronti di altri tipi di società... 🤔

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Idrogeno,
Che è quello di cui si favellava negli OT, che però non andava bene perché era diventato troppo IT, allora si è ri-tirato su questo 3d che onestamente non centrava una mazza con l?argomento, ma siccome conteneva la parola ?cultura?, per assonanza è diventato il proseguimento di un dibattito sulla cultura in generale. Se non fosse che l?utente mediamente intelligente, prima di scrivere, va a leggersi il post di apertura, che non parla per niente del suddetto tema.
(Che al mercato mio padre comprò)
E tutto per sperare di evitare rotture di coglioni.
Cosa che poi, come vedi, non è stata evitata.
Che bei momenti.
Ma anche il tuo intervento a pagina 37 non mi pare fosse particolarmente in linea col testo di apertura di questo 3D :
"Il mio motore è la curiosità. Sono la classica cagacazzo a cui piace sapere il perché delle cose, la loro storia. E poi mi piace ascoltare."

Le piace ascoltare chi dice lei 😉

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Gargaroth,

Io parto dal concetto che posso imparare da chiunque per il semplice fatto che non ho un sapere enciclopedico.

Che è quello di cui si favellava negli OT, che però non andava bene perché era diventato troppo IT, allora si è ri-tirato su questo 3d che onestamente non centrava una mazza con l’argomento, ma siccome conteneva la parola ‘cultura’, per assonanza è diventato il proseguimento di un dibattito sulla cultura in generale. Se non fosse che l’utente mediamente intelligente, prima di scrivere, va a leggersi il post di apertura, che non parla per niente del suddetto tema.
(Che al mercato mio padre comprò)
E tutto per sperare di evitare rotture di coglioni.
Cosa che poi, come vedi, non è stata evitata.
Che bei momenti.

Se leggevi un mio intervento di poco prima forse vedevi che sono in linea col senso originale dell'argomento.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bull919191,
Quotato da Gargaroth,

Si cercano semplicemente persone che possono essere compatibili con la nostra idea di sessualità e con le quali poter instaurare un rapporto.
...Forse hai ragione...ma io quando incontro una coppia non parlo solo di sesso...quindi più sono colti i miei interlocutori,più io posso imparare e per me è sempre bello imparare qualcosa da chi conosco!

Io parto dal concetto che posso imparare da chiunque per il semplice fatto che non ho un sapere enciclopedico.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Volendo condensare il concetto della "Cultura Universitaria", "Similis simili gaudet" (il simile gode del simile, ovvero "chi si somiglia, si piglia").
Immagino l'incontro conoscitivo durante un aperitivo...
L [...]

Però a letto potrebbero essere più simili di quanto si possa pensare dal loro modo di esprimersi in italiano.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bull919191,
Quotato da Gargaroth,

Anche se ancora non riesco a capire che necessità si ha di sentirsi superiore... Forse per un complesso di inferiorità? Si sta parlando di fare sesso non un esame.
...Secondo me se si scrive senza nessuna presunzione è un ottima idea

Si cercano semplicemente persone che possono essere compatibili con la nostra idea di sessualità e con le quali poter instaurare un rapporto.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bull919191,
Certo se il gioco è interpretato come una scopata e via non ha senso scriverlo,ma se invece si vuole istaurare un rapporto ci devono essere dei punti in comune!!magari poi i punti in comune li trovi uguale,ma un punto di partenza potrebbero essere gl [...]

Anche se ancora non riesco a capire che necessità si ha di sentirsi superiore... Forse per un complesso di inferiorità? Si sta parlando di fare sesso non un esame.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Me so' fatto 'na curtura.
E me so' pure rotto li cojoni a furia de parla' de l'aria fritta...

Tu come la condisci? 😉🍋🍅🌶️🧄🧅🧂

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quelli che... Sono contro, a prescindere.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni