Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gargaroth

Il Forum di Annunci69.it
2286
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Gargaroth
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth

» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Ho un concetto della cultura molto semplice che trascende qualsiasi disciplina: il saper mettere in pratica quello che si sa.
Dersu Uzala sapeva cosa era importante per sopravvivere nella taiga ma anche che era importante preservare quel che la natura ci offre e non consumare più di quel che ci è necessario... Non sapeva parlare russo ma sapeva vivere, sapeva mettere in pratica le sue conoscenze e esperienze.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da milano_58,

😄 il grande ed illustre collega sovietico 😄

Ecco mettici Putin contro Dersù li nel bosco e vedrai che uno degli uomini più potenti della terra farà una grande figura di merda 😄 😄 😄

P.s. Ora me lo cerco su netfix ho voglia di rivederlo dopo l evocazione

Io ho comprato il cd ed ogni tanto lo rivedo con molto piacere

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Cultura.
È uno status, un punto di arrivo, un...
Che cosa è?
Come è stato detto, ci sono molte definizioni, che si adattano al contesto di discussione.
Come "spirito".
Cosa è? Alcol etilico, un fantasma, lo spirito di squadra...
La cultura, a mio parere, è "coltivare sapere".
Che sia in un dato settore, che sia umanistica, che sia scientifica, un umano di cultura è una persona che coltiva il sapere. Punto.
Ed è questo l'argomento di cui si parlava, ovvero, del fenomeno che vede sempre più persone che non coltivano più il sapere.
Anzi, che addirittura vedono come sfigato chi lo fa.
Che vedono , nell'atto della coltivazione del sapere, una attività stupida, che non serve, che non porta a nulla.
In fondo, se siamo onesti, lo vediamo tutti i giorni.
È che ormai siamo assuefatti e non ci facciamo più caso.
Quando vedi una tiktoker prendere per il culo la Cristoforetti per la vita di sacrifici che ha fatto, e vedendo i migliaia di commenti che danno ragione a tutto ciò, capisci come stiamo messi.
Oggi, fare il coglione , tirare fuori culo e tette, essere ridicoli, divulgare fake, non è più visto come intrattenimento trash ma come una figata da ottenere a tutti i costi, perché rende popolari, fa fare soldi.
E se lo dici, sei tu lo sfigato che invidia la loro deficienza.
Questo è il punto.
Ecco dove sta l'orgoglio di essere un coglione, di essere un "anticultura".
Quando , in comitiva, si faceva un discorso serio ed interveniva il solito idiota con la battuta o la cazzata perché non arrivava al discorso, perché si sentiva fuori dai giochi, lo si vedeva come "l'idiota di turno".
Oggi no.
Oggi è simpatico, e ,se tira fuori la stronzata giusta che spiccia due risate, risulta anche più intelligente di chi stava argomentando in modo opportuno.
Oggi, il buffone, è diventato quasi il centro della discussione insieme alle sue buffonate.
E questo succede in molti contesti, da quelli più leggeri a quelli più impegnati.
E chi non vede questo fenomeno, lo nega, lo reputa inesistente, a parere mio o è in malafede o è coglione quanto loro.
C'è poco da girarci intorno.

[url=https://postimg.cc/68f4xGyk][img]https://i.postimg.cc/sgtYSYyg/206-A398-E-DECE-43-F2-BFFD-2-C98-EAA4-ECC6.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]upload images[/url]

Xhuner se non lo hai visto o non hai letto il romanzo da cui è tratto fallo!
Se lo fai capirai su cosa dissento e dissentivo anche nell angolo dell ot in quello che scrivi !

La cultura non è l antitesi delle tette e culi a prescindere !
Non è la partita scapoli vs ammogliati
L idea che o leggi libri o fai l ignorante presuntuoso è una visione superficiale sia della cultura che dell' ignoranza !
Il piccolo uomo delle grandi pianure ha La Sapienza giusta nella taiga :
Una frase del film:
Il geometra russo chiede all uomo delle pianure :
Dersu cosa è il sole ?
E lui divertito :
Non lo hai mai visto ? Passa di lì ! ( fa un gesto ad arco col braccio verso il cielo )
La cultura giusta per sopravvivere nelle grandi pianure è la sua !

C?è un opposizione alla cultura che è l ignoranza becera e insicura
C?è l esibizione alla drive in e c è la trasgressione dell esibizionismo
Il nodo sta nella mancanza di sensibilità ed empatia sia tra gli uni che gli altri
C è un uso della cultura supponente che è ancora più becera in quanto più colpevole , dal momento che avresti più strumenti per capire sociale, vita ,rapporti e sessualità
Quindi l antitesi zizze e culi contro libro e cultura semplicemente :
NO

P.s. Scritto qui dentro poi è no al quadrato ! 😄

Dersu Uzala 😍😍😍 uno dei miei film preferiti... Poesia della cultura del saper convivere con la natura 💗 💗 💗

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Chi ha curiosità di conoscere, ha già cultura perché è disposto/a ad aprire la mente a cose sconosciute prestando attenzione a ciò che altri hanno da dire.
Chi è convinto di sapere già tutto è una TDC. [...]

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Sarò io strano... Ma credo che tra cultura e sessualità non ci sia molta attinenza... Alcuni pongono come vincolo il fatto di avere "cultura" e di ricercare persone a loro simili e sono problemi loro... Il termine "cultura", secondo me, viene usato spesso in maniera inappropriata, legandolo all'aver conseguito un titolo di studio, tipo laurea, senza considerare che esistono più modi di estrinsecarsi della cultura: esiste la cultura contadina, la cultura del fare, la cultura del lavoro, la cultura culinaria, la cultura del saper vivere ecc... e non tutte necessariamente legate ad un titolo di studio ma ad esperienze di vita. Trovo alquanto inadeguata come differenziazione, in campo sessuale, questa presunta cultura perché si può trovare intesa con un'altra persona indipendentemente dal titolo di studio o dalla "classe sociale" di appartenenza: quello che conta è "piacersi", da tutti i punti di vista.

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui?
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ImFe,
Posso andare un po’ controcorrente?

Io cerco gente con chi instaurare un bel rapporto, con cui scambiare qualche chiacchiera, qualche provocazione e solo in un secondo momento, se c’è la giusta alchimia, provare ad andare oltre.

La scopata fi [...]

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da milano_58,
Categoria: singolo prestante... 😮
"Chi mi ospita ad Agosto al mare (Immagine: 🌊)?"

Costa bassa o alta?

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
SINGOLO ROMA
LAST MINUTE
Un non vedente entra in cucina, mette le mani sulla grattugia del formaggio ed esclama: "Ma chi le ha scritte ste cazzate??"

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Titti_,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/rFfLnRhB/20220702-172804.jpg[/img][/url]

Ma davvero esiste questo last? 😮 😮 😮

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho parlato e ho incontrato più persone su Instagram che qui su A69... Di fondo credo ci sia una diffidenza verso le persone molto più marcata qui che su un sito dove per lo più si parla, o per meglio dire si parlava, di foto. Tutta questa open mind qui proprio non la vedo

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Gargaroth,

È un'eventualità 😎 😎

Spie come noi
Dottore, dottore, dottore, dooottoooreee... 💗
😂😂😂

Io sono una spia a metà... Solo di quattro ore

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Last Minute!

💙searching for amica speciale⭐️🦄

Una donna cavalla 😮?

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Gargaroth,

Secondo te voleva dire patetici?

Direi che dovrebbero rileggere tutto... ho difficoltà complessiva a comprendere il messaggio, magari è in codice, sono agenti segreti.

È un'eventualità 😎 😎

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Gargaroth,
Last Minute!
Siamo paterici non riusciamo a guardare in faccia cuochi che non sanno cucinare oltre ad essere cessi...

Paterici🤔 che significa? 😳

Che scrivono e non rileggono ?

Secondo te voleva dire patetici?

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Prego 😎

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Last Minute!
Siamo paterici non riusciamo a guardare in faccia cuochi che non sanno cucinare oltre ad essere cessi...

Paterici🤔 che significa? 😳

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Last Minute!
Buongiorno 🐷🐷
Oggi è domani che si fa??

Quando il tempo viene sconvolto 😉⏲️

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da mishaemasha,
va bbe... ma se pure zorto fa le battute in inglese io che ho fatto solo due anni a scienze politiche che speranza c ho di chiavare qui? 😒 😒 😒
sono pen...ultimo 😄
Ma dai che il sito stesso è pieno di termini inglesi!
Open Minded, Thread, Topic, Threesome, Last, Feedback, Cuckold, Sweet, Bull, Gang Bang etc. etc. etc.
etciù!

Se non fosse per l'inglese non si farebbe sesso... Ops... Sex 😜😜😜

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Last Minute!
Pomeriggio in giro valutiamo una bella proposta intrigante con aria condizionata vi raccomando fa caldo solo singol dotati

Offerte estive 🥵🥵🥵

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Francesca75,
... avevo bisogno di digerire tutte le banalità lette dopo il mio last: non uno ripeto NON UNO che mi abbia chiesto il mio piatto preferito. Niente: il sangue al cervello nn arriva. ma non importa. Me lo sono cucinata da sola 💗 [...]

A me piace assaggiare nuovi piatti... Io avrei provato volentieri qualcosa di nuovo... Ma ognuno è un universo a sé.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni