Tutti i Post di Gargaroth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth
» Nell'argomento: Prima volta con un uomo maturo
4 anni fa
Se son rose fioriranno 🌹🌹🌹
4 anni faQuotato da Irresistibilinoi,Uomo raffinato atletico e di cultura, mi guardava con rispetto apprezzando le mie doti fisiche che caratteriali.... Mi sono esposta solo quando il nostro rapporto di lavoro si era già concluso... E lui rispose che poteva essere pericoloso.... Meglio [...]
Perché era un uomo maturo da tutti i punti di vista
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da Masterpiece68,Quotato da Gargaroth,Anche per questo uno studio ISTAT recente propone un dato agghiacciante: il 51 per cento delle persone tra i 15 ed i 35 anni non è in grado di comprendere quello che legge 😮😢😢😢 [...]
Il dato OCSE era ancora peggiore, 65% di analfabeti funzionali...😔😔😔
Il caso di dire che letteralmente c'è gente che non capisce un cazzo.. Ma credo che il problema più grave sia che queste persone non si rendono conto della loro situazione e pretendono di intervenire in ogni questione, intervenendo spesso a sproposito e creando imbarazzo e confusione.
4 anni faQuotato da __Maya__,Quotato da Gargaroth,
Se non sei tra i 15 e i 35 anni non fai parte del target rappresentato.
sto ancora cercando qualcuno che rappresenti a me ....
Siamo tutti difficilmente rappresentabili dato che ognuno di noi è unico
4 anni faQuotato da __Maya__,Quotato da Gargaroth,
Per questa volta sei perdonata 😇 ma sei tra i 15 e i 35 anni?
chi sei del censimento?
Se non sei tra i 15 e i 35 anni non fai parte del target rappresentato.
4 anni faQuotato da __Maya__,Quotato da Gargaroth,Anche per questo uno studio ISTAT recente propone un dato agghiacciante: il 51 per cento delle persone tra i 15 ed i 35 anni non è in grado di comprendere quello che legge 😮😢😢😢 [...]
va bè ragazzi ... per una parola ..... le altre le sapevo è ....
🙂
Per questa volta sei perdonata 😇 ma sei tra i 15 e i 35 anni?
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Gargaroth,
Io continuo ad apprezzare l'umettamento del dito per far scorrere le pagine quando si attaccano... Mi piace anche umettarlo per altre pratiche 😎
hallah e grande
e umetto è il suo profeta
Mo umetto per la precisione 😉
4 anni faQuotato da Duca77,E chi legge ormai.... con un ditino scorri immagini , viene letto solo quello che l'occhio apprezza... oggi giorno fa più tendenza avere gente che ti segue sui social , quando una vita si veniva ammirati anche in segreto..Quotato da Francesca75,
Approvo, nessuno legge un annuncio e quando lo legge non è detto che lo comprenda! Il mio ISTAT lo certifica nel 98%dei messaggi. Vita dura quella delle singole
Io continuo ad apprezzare l'umettamento del dito per far scorrere le pagine quando si attaccano... Mi piace anche umettarlo per altre pratiche 😎
4 anni fa
Anche per questo piace il sexting che potrebbe anche essere definito come una videochiavata.
4 anni fa
Anche per questo piace il sexting che potrebbe anche essere definito come una videochiavata.
4 anni faQuotato da Francesca75,Quotato da Gargaroth,
Vita dura per chi sa leggere perché sa che non sarà compreso 😉
Infatti cerco il 2%!
Io leggo ma nessuno lo sa per questo la vita è dura per chi sa leggere 😎😉
4 anni faQuotato da Francesca75,Quotato da Gargaroth,Anche per questo uno studio ISTAT recente propone un dato agghiacciante: il 51 per cento delle persone tra i 15 ed i 35 anni non è in grado di comprendere quello che legge 😮😢😢😢 [...]
Approvo, nessuno legge un annuncio e quando lo legge non è detto che lo comprenda! Il mio ISTAT lo certifica nel 98%dei messaggi. Vita dura quella delle singole
Vita dura per chi sa leggere perché sa che non sarà compreso 😉
4 anni fa
Anche per questo uno studio ISTAT recente propone un dato agghiacciante: il 51 per cento delle persone tra i 15 ed i 35 anni non è in grado di comprendere quello che legge 😮😢😢😢
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Gargaroth,
Non per niente Socrate diceva:"So di non sapere"
perché si trovava nella dark room del prive , poi è arrivato diogene a scassare il cazzo con la lanterna e ha detto:
era meglio quando non sapevo 😒
Veramente era gay... Infatti diceva:"Cerco l'uomo" 😉 😎
4 anni faQuotato da bratbrain,Quotato da Gargaroth,
Condivido il punto di vista tuo e di Cince... Non è importante cosa si da, ma il modo. Il vero sapiente non è arrogante ma porge con cortesia.
Il vero sapiente sa di essete ignorante per il 99,99 dello scibile umano, è l'ignorante che conosce lo 0,01 che non se ne rende conto.
Non per niente Socrate diceva:"So di non sapere"
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da ssbbw69,Οὐκ ἔστιν αἰσχρὸν ἀγνοοῦντα [...]
Credo si dica altro.
Anche dare/accettare cibo quando si ha fame è buona cosa.
Un conto è porgerlo con altruismo ed empatia, un conto è tirarlo a terra dicendo : mangia pezzente affamato.
Nell'ultimo caso, ci sarà chi , per fame, subirà.
Ma ci sarà anche chi, per orgoglio, risponderà amorevolmente: muoio di fame ma quel tozzo di pane te lo puoi infilare...
Il problema non è l'avere cultura da offrire o da ricevere, il problema è cosa c'è dietro un gesto, cosa ci muove a farlo.
Credo sia questo il succo del discorso di cince.
Quotato da XHunerXP,Quotato da ssbbw69,Οὐκ ἔστιν αἰσχρὸν ἀγνοοῦντα [...]
Credo si dica altro.
Anche dare/accettare cibo quando si ha fame è buona cosa.
Un conto è porgerlo con altruismo ed empatia, un conto è tirarlo a terra dicendo : mangia pezzente affamato.
Nell'ultimo caso, ci sarà chi , per fame, subirà.
Ma ci sarà anche chi, per orgoglio, risponderà amorevolmente: muoio di fame ma quel tozzo di pane te lo puoi infilare...
Il problema non è l'avere cultura da offrire o da ricevere, il problema è cosa c'è dietro un gesto, cosa ci muove a farlo.
Credo sia questo il succo del discorso di cince.
Condivido il punto di vista tuo e di Cince... Non è importante cosa si da, ma il modo. Il vero sapiente non è arrogante ma porge con cortesia.
4 anni faQuotato da Mittler123,Io maturo ma(purtroppo) non ricevo richieste di contatto. Dove sbaglio?
Non si tratta di sbagliare o meno... C'è anche tanta casualità, trovare le persone giuste al momento giusto.
» Nell'argomento: Scopare la "mente".
4 anni fa
Pensavo che forse sono interessati ad un rapporto pulito 😉
4 anni faQuotato da Coconoto,Sono un uomo maturo,ho 57 anni e da un paio di mesi che mi vedo con una coppia giovane,lui 34 anni lei 29.
Penso che il coinvolgimento di lei sia dato dal fatto che i primi incontri con altri bull,lei sia stata assalita,mentre io la prima volta li h [...]
L'educazione ed il rispetto sono il miglior modo per entrare in sintonia con chiunque... Generalmente 😎
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
4 anni fa
[url=https://postimg.cc/yW11LhxG][img]https://i.postimg.cc/NGTKfpcQ/IMG-20220629-115033.jpg[/img][/url]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti