Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gargaroth

Il Forum di Annunci69.it
2286
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Gargaroth
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gargaroth,
Last Minute!

Per martedì 5 vorremmo organizzare un car sex con una coppia e un singolo..chi si aggreca??
Zona paestum e dintorni...solo gente seria p.s.
Per i singoli se non rispondiamo in giornata non insistete...
Aggrecarsi... Amanti della M [...]

Paestum, nota anche come Pesto, è un'antica città della Magna Grecia chiamata dai Greci Poseidonia in onore di Poseidone, ma devotissima ad Atena ed Era. Dopo la sua conquista da parte dei Lucani venne chiamata Paistom, per poi assumere, sotto i romani, il nome di Paestum. Wikipedia

e informati no...
ignorante!!! 😋

Mi prostro maestro 🙏

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Last Minute!

Per martedì 5 vorremmo organizzare un car sex con una coppia e un singolo..chi si aggreca??
Zona paestum e dintorni...solo gente seria p.s.
Per i singoli se non rispondiamo in giornata non insistete...
Aggrecarsi... Amanti della Magna Grecia?

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
Quotato da Gargaroth,

Io leggo ma nessuno lo sa per questo la vita è dura per chi sa leggere 😎😉

Considerando che qui non arriviamo a 100 persone che scrivono; considerando che tra te e la ragazza che hai quotato siete già in due;considerando che c'è l'altra professoressa che con la sue estrema eleganza,educazione e savoir-faire quotidianamente spiega quanto sia acculturata lei e quanto siano ignoranti gli altri (io l'ho sempre detto che leggo solo Tex Willer e Tuttosport solo se vince la mia squadra del cuore) qui sopra siete già il doppio della media. Se riuscite anche ad accoppiarvi tra voi sessualmente siete doppiamente fortunati altrimenti...considerate già una fortuna immensa poter parlare con il doppio di quelli che (intellettualmente) dovrebbero essere i vostri simili. Oddio...forse sarebbe il caso di non ripeterlo troppe volte per non sminuire troppo noi poveri mortali ma...nella mia infinita ignoranza magari potrei pensare che lo fate a fin di bene. Non so se ringraziarvi, invidiarci per la vostra immensa cultura o...pensare che lo fate solo per denigrare noi poveri mortali. Ripeto...siccome per natura non sono capace di provare invidia...mi auguro che oltre questa attrazione mentale che avete tra voi ci sia anche quella fisica così da potervi fare delle strabilianti trombate fisiche e mentali. Vi ammiro sinceramente e come detto...pur apprezzando queste vostre rarissime peculiarità non vi invidio ❤️

Scusa... Non so chi sei... L'unica cosa che fai trasparire di te è una gran coda di paglia... Neppure io invidio te

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Gargaroth,
Last Minute!

Buongiorno a tutti voi stiamo cercando una vera coppia kuk🤟 ma a qndo si vede non c'è ne sono di qlle vere alcune rispondono poi scompaiano boo. Oltre alle coppie kuk. Stm in cerca di un bull fisso di alto socio [...]

Saranno terminati il numero dei caratteri a disposizione, probabilmente la parola era distinto

Gente senza carattere 😮 😎

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Francesca75,
Quotato da Gargaroth,

Com'è buona lei... Detto con tono di voce fantozziano 😉

Ci sta bene

È sempre un piacere parlare con persone spiritose e disponibili al dialogo 👍🌹

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Francesca75,
Quotato da Gargaroth,

Credo che una persona decente non risponderebbe ad un last del genere considerato che già immagina quanti allupati si fionderebbero a proporsi.
Però mi piacerebbe leggere le risposte 😉👍

Un giorno lascerò ad un maschietto la password così si fa risate fino alle 3.00 del mattino

Com'è buona lei... Detto con tono di voce fantozziano 😉

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Francesca75,
Quotato da Gargaroth,

Io parlavo di cibo 😮
Forse non ho capito il last 😎
Comunque concordo sul fatto che il cibo è altamente erotico, ma solo con persone con cui si crea sintonia... È quella la parte difficile 😉

Ormai. Come la mia amica Alexis, mettiamo last e ridiamo delle risposte. Prima o poi qualcuno decente uscirà

Credo che una persona decente non risponderebbe ad un last del genere considerato che già immagina quanti allupati si fionderebbero a proporsi.
Però mi piacerebbe leggere le risposte 😉👍

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Francesca75,
Quotato da Gargaroth,

Fantasie di funghi? 🤔

Già è difficile trovarne uno decente, tu parli al plurale :sarebbe un m iracolo

Io parlavo di cibo 😮
Forse non ho capito il last 😎
Comunque concordo sul fatto che il cibo è altamente erotico, ma solo con persone con cui si crea sintonia... È quella la parte difficile 😉

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Anche come scherzo sarebbe di pessimo gusto.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lived,
Quotato da Masterpiece68,

È uno scherzo??? 🤐

Spero sia davvero uno scherzo, perché se dovesse essere vero, mi sono terminati gli aggettivi dispregiativi utilizzabili 😭 😭 😭 😭 😭 😭

Non penso lo sia, voglio credere... Era il last di un singolo che denunciava questa cosa.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Last Minute!

Mercoledì 06/07 dalle 11.00 alle 15.00, si organizza in struttura, con divisione spese, con singoli. Max 35enni, depilati, puliti e muniti. Astenersi chi non rientra in categorie.
Muniti di che? 😮

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Last Minute!

Ho incontrato una coppia in un carsex, si presentano, mi fanno salire in macchina, e c’era una ragazza down che si girò verso di me con un tono indemoniato..
😮 😮 😮

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Acqua tonica? 🤔🥵

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Last Minute!

Buongiorno a tutti voi stiamo cercando una vera coppia kuk🤟 ma a qndo si vede non c'è ne sono di qlle vere alcune rispondono poi scompaiano boo. Oltre alle coppie kuk. Stm in cerca di un bull fisso di alto socio culturale carino serio ospitale dis

Si vogliono sistemare... Ospitale dis non mi è chiaro 😮 😎

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da milano_58,
Categoria: singole a caccia di personale da cucina 😮 😮 😮 😮
"Uomini che sanno cucinarti un pranzo ci sono? Alle volte alcune fantasie iniziano sul tavolo per poi finire sotto".... Cit. Francesca75 [...]

Fantasie di funghi? 🤔

» Nell'argomento: Prima volta con un uomo maturo
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gargaroth,

Sei sempre stata lineare nel tuo profilo e nelle discussioni... Sempre apprezzato questa tua dote 💗 💋🌹

Stra-concordo, ho sempre apprezzato questa come pure (lo ammetto😋❤🐷) le tante altre doti de La Cavalla...👍

Sei un uomo fortunato

» Nell'argomento: Prima volta con un uomo maturo
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Irresistibilinoi,
Buonasera amici, da un po' di tempo a questa parte non riesco a fare a meno di pensare ad un incontro tra mia moglie e un uomo maturo. Premetto che mia moglie di anni ne ha 43, ed è anche una bellissima donna . Questa fantasia è nata quando [...]

Noi sin da fidanzati viviamo questo tipo di emozioni. Mio marito ha sempre provato eccitazione nel vedermi desiderata e anche "importunata" 😳 da maschi molto maturi e mi ha sempre detto apertamente che la cosa lo eccitava molto. Il resto poi è venuto tutto da sé, anche la relazione extra che ho con il suo attuale datore di lavoro over 60. 🙂

Sei sempre stata lineare nel tuo profilo e nelle discussioni... Sempre apprezzato questa tua dote 💗 💋🌹

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,

Mi chiedo, ma chiedo a te e cince, come si fa a far capire a chi non ha cultura che, appunto , non la ha?
Deve essere palesata loro! Non c'è altro modo.
Come farlo?
Nel modo più comprensibile, più attraente e stimolante. Senza cadere/scadere nello "stocazzismo".
Perché, lo "stocazzismo", oltre ad allontanare chi vuole crescere , da la scusa all'ignorante per gettare colpe su tutti tranne se stessi.
Serve coscienza ed umiltà, da parte di tutti e soprattutto una strategia.
Ma parliamoci chiaramente, ad alcuni le cose piacciono così come sono.
Gli "iosostocazzo" possono continuare a sentirsi superiori, gli ignoranti possono continuare a non sforzarsi avendo alibi.
Ma adesso basta, credo che le palle di chi ci legge siano piene.

Per esperienza diretta: le persone veramente in gamba, davvero serie (overall), non se la tirano, non hanno spocchia, sono alla mano e amano diffondere sapere e conoscenza. Non ha senso (se non in senso puramente egoistico in senso deteriore) non diffondere il sapere, la conoscenza, è anche autolesionistico se si ragiona sul lungo periodo e si usa la lente della consapevolezza di specie.
Sono abituato alla multi ed interdisciplinarità come ad avere a che fare (per tante ragioni, anche per scelta) con persone di ogni estrazione sociale e culturale e mi trovo perfettamente a mio agio nel modulare registro alla bisogna.
Dal vivo, de visu, funziona alla grandissima, la fisicità aiuta, il linguaggio non verbale fa molto, la tranquillità e le capacità argomentative fanno il loro porco lavoro ma quello che generalmente colpisce è il fatto che teoria e pratica reale, l'esperienza di vita, quasi coincidono... quanto di più distante si possa immaginare dal solito "predicare bene e razzolare male" insomma... tutto ciò ha un nome, si chiama credibilità ed in fondo come esseri umani è la dote di maggior valore in nostro possesso...

Si ha maggiore credibilità quando con le persone puoi guardarti negli occhi e fondamentalmente credo che siamo esseri umani e fare differenze di qualsiasi genere sia alquanto stupido... Mi ritrovo nel tuo pensiero

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Sono andato a vedere e scommetto che sono tutti provetti chef 😜😜😜
In genere chi sa cucinare è modesto e preferisce mostrare a tavola quello che sa fare. Quel last credo abbia scatenato l'inferno 👹👹👹

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Il punto è che si sta raggiungendo lo scopo di avere un popolo pecora incapace di intendere e di volere. Mi viene in mente un vecchio filmato, di Ridolini se non erro, in cui il dittatore non aveva neppure il tempo di parlare e tutti a urlare:" Bene, Bravo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni