Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gargaroth

Il Forum di Annunci69.it
2286
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Gargaroth
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Quotato da Ade-69,
Quotato da Lived,
pensavate che scherzavo?

Benvenuti in Abruzzo la merda dello scambismo... fortunatamente salvo rarissime eccezioni [/url] [...]

Come da introduzione al thread, vi invito a postare i Last omettendo i nickname degli utenti che li postano, e evitando di insultare gli utenti stessi.
Limitiamoci ai singoli Last trovati, scherziamo commentiamo e ridiamo sul Last ma evitiamo commenti sgradevoli sugli utenti che li postano.
Condivido.. Si dice il peccato ma non il peccatore

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Creazione abruzzese 💗

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
[url=https://postimg.cc/Hr1krMm2][img]https://i.postimg.cc/4xm7FvFr/IMG-20220629-081849.jpg[/img][/url]
Buon giorno ditelo con un fiore

» Nell'argomento: Scopare la "mente".
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da RedStrange,
Quotato da Gargaroth,
Forse perché pensano di essere fuori dalla norma, anche se poi è una frase di cui noto un abuso esagerato... Sarebbe molto più semplice cercare un dialogo e verificare se ci sono delle affinità che possono portare al desiderio di incontrarsi... Poi l [...]
Esatto, se ne fa un uso esagerato…come se dovesse essere una cosa molto rara. Quando, invece, è una cosa che cercano un po’ tutti!
(Che tra l'altro la rarità è riuscire a trovare due persone che oggettivamente si prendano)

Il fatto è che i social, di qualunque genere, hanno fatto diminuire la capacità di dialogo delle persone, oramai abituate più a guardare uno schermo che una persona negli occhi.

» Nell'argomento: Prima volta con un uomo maturo
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Se parli di questo sito concordo con te... Io ricevo contatti soprattutto da gay, trav, trans e singoli bisex in cerca di un maturo attivo.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
La speranza è l'ultima a morire 😉

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Già è molto 😊👍

» Nell'argomento: Scopare la "mente".
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Forse perché pensano di essere fuori dalla norma, anche se poi è una frase di cui noto un abuso esagerato... Sarebbe molto più semplice cercare un dialogo e verificare se ci sono delle affinità che possono portare al desiderio di incontrarsi... Poi l'incontro dal vivo potrà far capire se potranno esserci sviluppi.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Concordo... Con la mia amante non si tratta solo di sesso ma anche interessi comuni e facilità di dialogo... D'altra parte, diciamolo, un piatto nuovo è più piacevole di una minestra riscaldata.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gentileepassionale,
Allora sei stato fortunato, alla mia età e dalle mie parti, è difficilissimo trovare persone con le quali instaurare un rapporto che sia di amicizia e intimo

Sarà che al Sud, forse, è più semplice trovare occasioni di incontro e dialogo... In ogni caso non è scontato.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Gargaroth,

In effetti mi ritengo fortunato... Gelosia opprimente della moglie a parte

Non mi sono mai trovato nella tua/vostra situazione, così come non ho mai avuto modo di conoscere (sennò lo avrei chiesto a lei/loro) una donna a cui la menopausa avesse portato via la libido ma mi chiedo come si possa pretendere che se il sesso (e tutto quello che ci ruota attorno) smette di interessare a me allora deve (sottolineo deve) smettere di interessare anche alla mia compagna (o compagno) al punto da essere persino gelosissimo/a...
Boh... non tornano tanti, troppi, conti... per quanto non sia una novità che taluni/e possano avanzare pretese assurde ed irrealistiche.
👋

Ognuno di noi è diverso dagli altri e non a tutte le donne, con la menopausa, la libido diminuisce; alla mia amante, ad esempio, non è calata per nulla, pur essendo ora sessantenne. D'altronde capisco anche mia moglie (anche se non condivido come si può constatare) che mi vorrebbe in ogni caso suo, pur senza fare sesso.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Non so dirti se questo sia il posto più adatto... Io l'ho trovata, casualmente, nel mondo reale, dove è più semplice essere valutati per chi si è realmente, perché non c'è il filtro di pregiudizi e paure.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Buon giorno... Riusciremo mai a trovare una singola bisex (donna)?????...
😋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Beato te

In effetti mi ritengo fortunato... Gelosia opprimente della moglie a parte

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Io non ho amanti, cerco solo una persona o una coppia con la quale poter instaurare un rapporto di amicizia con cui poter parlare ridere e se c’è feeling a anche fare del sano e buon sesso

Quello che ho trovato nella mia amante...

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Grazie dei consigli, ne farò tesoro, siete stati gentilissimi e ultra pazienti, sono sicuro che siete delle belle persone altrimenti non avreste perso tutto il tempo a cercare di spiegarmi come comportarmi, sapete sono sposato ma la mia metà dopo la [...]

Mia stessa situazione... Come ti capisco... Ho un'amante ma purtroppo riesco a vederla raramente perché mia moglie è gelosissima 😢

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da solimanus84,
Ok lasciamo perdere, tanto non ne usciamo io rimango dell’idea che se una coppia o singola accetta anche uno maturo quando viene contattata potrebbe almeno rispondere

Ok, ci riproviamo da buoni sammaritani, nella maniera piu semplice possibile, per l'ultim(issima) volta.
"potrebbe almeno rispondere" --> no, non è detto. non è obbligatorio.
"una coppia accetta un uomo maturo" -->no, non accetta nessuno. Una coppia può essere affascinata da un uomo maturo e giocare con l'uomo maturo. Non ci sono regole, vale il famoso detto : questa minestra o saltare dalla finestra.

I tempi li detta la coppia, la scelta la detta la coppia. Un singolo per lo piu maturo dovrebbe realizzare che:
-non ha alcun potere decisionale. Ha gia un bacino ristretto di coppie con cui giocare, dato che verosimilmente alcune coppie hanno canoni fisici ben precisi. E' quel che è, prendere o lasciare.

- prima prende coscienza del proprio satus è meglio è per lui. Non può competere con il fisico, ma può competere con la simpatia, la cultura, la saggezza, il fascino, le storie di vita vissute etc. In quel caso, una coppia (tipo la nostra) puo rimanere affascinata da modi di porsi galanti, da una storia interessante, da un sarcasmo pungente e dare, all'uomo maturo, una chance.

Ripeto, una chance non un pompino.
Se per te tutto quello che abbiam descritto sopra è stancante/complicato/sbatti etc. allora ti diamo un altro sconsiglio spassionato : lascia perdere.

Altro suggerimento finale?
Messaggi come "ciao, come va". "meravigliosa creatura", "hai un culo da favola", "cercate, sigh, SINGOL" "ciao bellissima" e cosi via, ti garantiscono 99 volte su 100 un biglietto in black list/ignore.

Consapevoli che è un mondo complicato per i singoli, e che lo è 10000 volte di piu per un singolo di una certa età. Ma prima una realizza che questo è un gioco e nulla, ma proprio nulla è dovuto (sottolineo gioco, non una ONLUS) e prima aumenta le proprie chance di giocare con coppie (anche giovani, tipo noi).

Suggerimento finale, ma finale per davvero stavolta : se parti con un "secono me non sono in decadimento fisico" (come ti han detto, non sei un 20enne) parti MALISSIMO.

Speriamo possa aiutarti, ma è davvero l'ultimo tentativo

Ottimo suggerimento... Importante è essere consapevoli di se stessi e non pensare di essere il massimo nella vita per chiunque... Comunque è più facile nella vita di tutti i giorni perché le persone possono interagire con più immediatezza e soprattutto farsi un'idea di chi si ha di fronte, senza pregiudizi, al contrario di quanto avviene qui.

» Nell'argomento: Sesso con la lei in gravidanza
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Da noi li chiamano rompiballe 😎

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Ma ignoratelo, non la conoscete la storia del piccione e della scacchiera?

Il problema è che mette lingua su qualsiasi argomento e, secondo me, senza rendersi conto neppure di cosa scrive e di cosa legge: analfabetismo funzionale accompagnato da maleducazione e arroganza.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da GIADELISA][quote=agatino,
Gradirei che questa squallida diatriba nata in segiito al mio intervento che voleva solo essere un chiarimento su un argomento di mia specifica competenza si possa chiudere. Concludo dicendo che il vero sapiente é colui che sa ascoltare per impa

Non c'è peggior combinazione di ignoranza, mancanza di educazione, supponenza e l'essere imbecilli. Mancando prima di tutto rispetto a se stessi, alla Bellissima terra Siciliana. Il coglione è qui per fottere. Sbagliamo noi a dar corda a questi residuati di culture mai esistite, se non nelle menti di gente ottusa e volgare dove la non conoscenza quindi l'ignorare imperano sovranI. Se il coglione è uno Sparring partner inserito dalla redazione, i nostri complimenti, è riuscita ad accendere un dibattito che languiva.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni