Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gargaroth

Il Forum di Annunci69.it
2286
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Gargaroth
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,

Come non condividere questa esauriente spiegazione... Qui non si è per trasgredire ma per trovare chi condivide la libertà sessuale.
Grazie per il gentile riscontro! 🙂

Figurati Zoro... Basta leggere la Tre...cani per avere la definizione di trasgressione 😎😉

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,

La parola trasgressione è un poco sopravvalutata o sottovalutata a seconda dei casi.
Personalmente - è un mio sentire personale - trovo che sia "mitizzata". E trovo anche che la gioia di alcune persone sta nel fare qualcosa che trasgredisce le regole, più che l'attività in sé. In altre parole: a me piace trovarmi in tre o anche in quattro in un letto a smaialeggiare perché mi dà piacere QUELLA attività, non perché sia "PROIBITA". So che è "proibita" (da certe regole sociali/morali/convenzionali/etc.) ma non è quello lo stimolo che mi porta a volerle fare.
È come se mangiare lasagne il secondo giovedì del mese fosse vietato dalla legge.
Tizio le mangia apposta il secondo giovedì del mese perché la sua gioia è trasgredire la legge.
Zortonaldo le mangia il secondo giovedì del mese perché quel giorno lì ne aveva voglia.

Come non condividere questa esauriente spiegazione... Qui non si è per trasgredire ma per trovare chi condivide la libertà sessuale.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Idrogeno,
Anche il rispetto del soggettivo concetto di trasgressione fa parte del discorso o ci sono dei must have anche su quello ?
Il "soggettivo concetto di trasgressione" ha senso se viene trasgredita una qualche regola sociale e/o religiosa.
La trasgressione non può esistere senza una regola che venga trasgredita.
Soggettiva può essere la scelta della tal regola in favore di altre.
Parcheggiare in divieto è trasgressivo.

La parola trasgressione è un poco sopravvalutata o sottovalutata a seconda dei casi.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
ciao,ma tua moglie russa? no,è italiana 😄

Io parlo due lingue... Di giorno italiano, di notte russo 😎

» Nell'argomento: che fatica.....
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Robertanalibis,
Ciao a tutte
Vi mando un piccolo dialogo con un amico di annunci69 mai incontrato che aveva una piccola probalibilà
Lui; Qando ospiti
Io; mi ricordi di dove sei
Lui; Piombino
Io; idem
Lui; Uguale
(Qui lo metto alla prova per vedere cosa mi scr [...]

Torniamo all'analfabetismo funzionale

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da diavoletta_61,
Quotato da Gargaroth,

La categoria singoli, come tutte le altre, penso che abbia molte sfaccettature, tra cui anche sposati e non; dipende poi dal modo in cui ci si propone differenziarsi dalla massa, anche dicendo chiaramente chi si è realmente in modo da verificare se può esserci una base comune per creare innanzitutto un rapporto tra persone prima che un rapporto di sesso.

Concordo pienamente!....gli esercizi servono proprio a questo...👍😊

Esercizi? A casa o a scuola, orali o scritti? 😎😉

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Se qualche babbano passasse per i Fora (non è il plurale di Forum? O è Forums?) potrebbe pensare: "...minchia! È questo il mitologico mondo della trasgressione? Invece di scopare, la gente si saccagna. Meglio le nostre tiepide e insipide scopate [...]

🤣🤣🤣🤣🤣

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da diavoletta_61,
una domanda mi gira in testa ultimamente e cioè ...che senso ha la categoria Singoli?.....non sarebbe più comprensivo mettere Sposati o NonSposati?...come si fa con gli incontri di calcio amatoriali!... perché leggi categoria singoli è poi nell' annu [...]

La categoria singoli, come tutte le altre, penso che abbia molte sfaccettature, tra cui anche sposati e non; dipende poi dal modo in cui ci si propone differenziarsi dalla massa, anche dicendo chiaramente chi si è realmente in modo da verificare se può esserci una base comune per creare innanzitutto un rapporto tra persone prima che un rapporto di sesso.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Akire84,
Dovrebbe essere fondamentale, invece di sparare nel mucchio, leggere il profilo, per capire se “almeno a priori”, ci possano essere sintonie d’intenti. Non siamo tutti qui solo per “tappare”, o “farci tappare” orfizi… [...]

Faccio presente che in Italia l'analfabetismo funzionale riguarda la gran parte della popolazione, per cui molti leggono senza neanche comprendere cosa è scritto. Mi rendo conto che per una coppia possa essere fastidioso dover avere a che fare con persone che non corrispondono alle proprie aspettative, per cui capisco che non rispondano a determinate categorie, però escludendo anche persone che forse potrebbero essere adeguate ai loro interessi.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Alefaby,
Quotato da Cpleifantastica,

Se per "mondo trasgressivo" intendi la sola realtà di a69, allora è difficile pensare che tu conosca realmente la trasgressione.
siamo una coppia e il vostro tu stona un po' detto da dei grandi conoscitori del mondo trasgressivo come voi! Comunque il commento è scritto in italiano (sufficientemente comprensibile) e sinceramente non troviamo il nesso tra il nostro commento e la vostra risposta.In merito alla vostra risposta vi possiamo dire che conosciamo altre realtà virtuali, frequentiamo club e abbiamo rapporti confidenziali con tante brave persone che sono in questo mondo da una vita e da tutto ciò cerchiamo di carpire quello che può essere di nostro gradimento e portarci a godere a pieno della "nostra" trasgressione! Detto ciò siamo aperti e sempre pronti ad apprendere da chi ne sa più noi con l estrema voglia di non sentirci mai arrivati! 😘

La modestia è la forza delle grandi persone

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Meglio nascere bonobo... Fanno sesso con chiunque senza farsi tanti problemi.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Frivolousb,
Quotato da duediquori,
Entro in una trattoria tipica, apro il menù, tutti piatti del territorio, con la loro ruspante golosità.
Non chiederei una pizza o un involtino primavera solo perché penso "non si sa mai, magari di vergognano a inserirli nel menù"
😋 😋 [...]

Mia zia tempo fa prenotò a un ristorante, chiese loro, essendo lei vegetariana, se facevano roba per vegetariani, le hanno risposto di sì. Quando è arrivata al ristorante, non sono stati in grado di proporle nulla che potesse essere considerato vegetariano ( non chiedermi come sia stata possibile!)...l' Italia è il paese dei millantatotori, e in cui ancora vige una certa omofobia diffusa anche se si fa elegantemente finta che non sia così...allargando il discorso, più in generale, credo anche io che in questi casi la migliore risposta sia una non risposta, ma, ripeto farne una questione di stato mi sembra un po' un muro del pianto al contrario, ma forse sono io, che non avendo la posta sempre piena, non capisco 😋...ah, comunque, come ha già detto qualcuno, ci sono un sacco di profili in cui palesemente sono scritte cagate, quindi il rispetto, dovrebbe essere da entrambi i lati ;)

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da duediquori,
Entro in una trattoria tipica, apro il menù, tutti piatti del territorio, con la loro ruspante golosità.
Non chiederei una pizza o un involtino primavera solo perché penso "non si sa mai, magari di vergognano a inserirli nel menù"
😋 😋 [...]

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,

Ma infatti il 3d si riferisce al testo di presentazione di un profilo...basta leggerlo, comprenderlo ed agire di conseguenza. Inutile farsi seghe mentali guardando le amicizie ed i feedback

Ma anche nel profilo, non si scrive mai davvero tutto. Che poi non ce lo diciamo o non ci piace dircelo è un altro discorso... 😋

Non si dice tutto perché altrimenti che gusto ci sarebbe senza un po' di mistero... Tra l'altro su un sito come questo è anche importante la scoperta, anche di se stessi.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Esperimento fresco di giornata.... pubblicato un last che voleva soltanto sottolineare l'ipocrisia degli "auguri" fatti oggi, da ogni dove. Nessuna ricerca, nessun invito per chicchessia...aggiungiamoci pure che, sul profilo, è anc [...]

Ho detto che ognuno può comportarsi come ritiene opportuno, non che il mio modo di fare è migliore di un altro per il semplice fatto che, per fortuna, siamo tutti diversi, con diverse esperienze per cui, in base a quelle, è libero di comportarsi come meglio crede.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,
Parli per esperienze dirette?
La mia signorilità m'impone un discreto e rispettoso silenzio.

Per difendere la privacy tua o dei finlandesi? 🤔

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,

Ma l'Italia non è il paese del maschio latino? 🤔
Io direi che per tale (il paese) si è spacciato. Ma FINANCO a Helsinki ci sono dei validissimi e validissime scopatrici! 🐷 💗 😄

Parli per esperienze dirette?

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Perdite di tempo... Ma questo mica è un lavoro: è un passatempo per trovare modo di impiegare più piacevolmente il proprio tempo ed ognuno è libero di trascorrerlo con chi più gli aggrada. Almeno per me è così, anche parlare con chi non corrisponde al tipo di partner preferito o dichiarato nel profilo, come d'altra parte ho anche evidenziato nel mio profilo, fatto salvo il rispetto reciproco.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Appagante91,
Probabilmente vige la stessa regola delle coppie. Se le coppie scrivono "No Singoli", forse è perché il singolo vogliono sceglierlo loro. Se un singolo scrive "No gay, bisex, trav e trans", forse vuole sceglierlo lui.
Oh, yeah!
Anche se, nel caso del singolo, potrebbe avere il "coraggio" di scrivere "bsx" nella categoria.
Vero è che, a quel punto, deve prendere aspettativa dal lavoro per gestire tutti i messaggi in entrata... 😄

Ma l'Italia non è il paese del maschio latino? 🤔

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da HardRic,
Quotato da Gargaroth,

Anche io non sono interessato a gay e bisex, ma questo non mi impedisce di rispondere; in fondo siamo tutti esseri umani e poi nella vita non si può mai dire.

Ma che cosa vuol dire che sono esseri umani? Certo che sono esseri umani.
Mai letto un pensiero così insensato

Forse non ti sei reso conto di averli esclusi... Io stavo semplicemente ironizzando su quanto avevi detto tu.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni