Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gargaroth

Il Forum di Annunci69.it
2286
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Gargaroth
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Quotato da Appagante91,
Quotato da Gargaroth,

Anche io non sono interessato a gay e bisex, ma questo non mi impedisce di rispondere; in fondo siamo tutti esseri umani e poi nella vita non si può mai dire.

La vita è troppo breve per perdere tempo a rispondere a persone che in primis non spendono tempo a leggerti. I gay e bisex che contattano in privato gli etero sono come i testimoni di Geova la domenica mattina, o come i call center che ti chiamano sempre nella speranza di farti abbonare. Maronn.

Ognuno ha il suo modo di vedere e sentire... Io rispetto anche i testimoni di Geova e quelli che lavorano nei call center, anche se poi declino le offerte.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da HardRic,
Ho notato che quando si rispettano le prerogative e le necessità descritte negli annunci si ha una buona probabilità di ricevere una risposta (positiva o negativa) e viceversa quando si fa finta di non leggere. Anche nel mio piccolo sono molto infast [...]

Anche io non sono interessato a gay e bisex, ma questo non mi impedisce di rispondere; in fondo siamo tutti esseri umani e poi nella vita non si può mai dire.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da milano_58,
😮 10 minuti di sesso ? 😮
🙂 fantastica utopia 🙂

La famosa coppia: Uto e Pia 😋 😎

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
Quotato da bratbrain,

Io intendevo come terza possibilità quella di andare solo alla cerimonia religiosa o civile, senza partecipare alla festa che segue.
@coppiestero ha comunque capito.

Certo, che ho capito! Tale possibilità è certamente da prendere in considerazione al sud perché dopo il °lungo° pranzo, si balla per numerose ore, e in tal caso avrei rinunciato ai divertimenti successivi, ma al nord, dove si sposerà il mio giovanotto, le cose sono diverse (non credo che si ballerà e sicuramente non ci saranno i 300 invitati che ci sarebbero stati festeggiando al sud con tutti i parenti cugini e compari e amici).

Non vedo cosa c'entri questa differenziazione tra nord e sud 😋 😎

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lullapop,
Il problema sta tutto nella compagna di coppiaestero. Qualsiasi cosa sia successo tra i 2 non puoi impedire ad un padre
di andare al matrimonio del figlio, e il padre non dovrebbe neanche discuterne con la compagna. Si va e basta, se non gli sta ben [...]

Condivido

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lullapop,
Quotato da upstair,

frettolosi 😇

Ma che, sono i lui che sono precoci... 😄 😄 😄 😄

Da un in'indagine scientifica risulta che dopo 10 minuti di sesso sia uomini che donne tendono a distrarsi

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lullapop,
Quotato da upstair,
quindi Lullapop, voi siete una coppia skinny sostanzialmente, nonostante i tuoi due kili di spvrappeso di cui ci faremo una ragione

Si siamo skinny se così si può dire. Però riguardo alle conoscenze non valutiamo in base al peso, altezza, panza , cellulite e altri difetti che tutti più o meno abbiamo. 😄 😄 😄 😄 Diamo importanza alla persone, al feeling , simpatia , gradevolezza pulizia e tante altre cose. Promossi? 😋 😋 😋 😄 😄 😄

Assolutamente si 🌹 🍻

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Titti_,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/597sf7VQ/re-magi-natale-birra-peroni.jpg[/img][/url]

Preferisco una Weizen 😎

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lullapop,
Ma quante ne sapete, qui c'è un gran bel Censo... 😄 😄 😄 😄 😄

Oro, in...Censo e Birra 😉 😎

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Un genitore viene ricordato indipendentemente dalle foto

Assolutamente... Noi siamo quello che siamo perché loro ci hanno dato tanto di sé stessi 💗

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Gargaroth,
Non vedo il problema... Tuo figlio non ha rapporto con la tua attuale compagna e avrebbe piacere che tu andassi. Io andrei, ma ognuno ha il suo modo di essere e di fare e tu sai se a te fa piacere essere presente in un giorno importante per lui. [...]

è vero, io sono per questa tua idea, solo che vorrei che ci fosse il suo totale consenso, °ragionato° per poter far trascorrere anche a lei un giorno sereno. Vorrei trascorrere un giorno felice che forse non avrò più occasione di trascorrere. Grazie

Basta parlarsi in tutta sincerità 😉 continuo a non vedere il problema ma dipende dal fatto che non conosco i rapporti che intercorrono tra i vari soggetti; credo che la tua compagna sappia comprendere la situazione

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Non vedo il problema... Tuo figlio non ha rapporto con la tua attuale compagna e avrebbe piacere che tu andassi. Io andrei, ma ognuno ha il suo modo di essere e di fare e tu sai se a te fa piacere essere presente in un giorno importante per lui.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da _obliviate_girl,
Quotato da stephanie69,
da ignoro,penso che b stà per bello o beautiful,h stia per haig,cioè alto o massimo,m stia per man,uomo o ometto 😄

Big Handsome Man ;)

Gran bell'uomo 😎

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Gargaroth,

Basterebbe leggere dei testi di anatomia per imparare che 15 cm sono la norma 😎

Perchè leggere i testi di anatomia, quando hai qua dentro tutto ciò che serve. 😋 😋 😋

Cazzopedia? 😋 😎

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Vabbè ma 15 cm nel mondo reale è una misura normalissima ( a parte qui che , per una misteriosa coincidenza , si sono radunati tutti i superdotati dello stivale 😄 ) .
Se Big Jim c'è l'ha di 15 cm non è l'attrezzatura ad [...]

Basterebbe leggere dei testi di anatomia per imparare che 15 cm sono la norma 😎

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Non capisco perché bisogna fare sempre distinzioni... L'attrazione è qualcosa che molte volte è indipendente dalle caratteristiche fisiche ma molto dipendente dalla "chimica" che si viene a creare tra le persone, e su quest'ultimo aspetto credo che nessuno possa avere una risposta precisa perché molteplicici sono i fattori che contribuiscono a crearla.

» Nell'argomento: Qualità delle foto
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da upstair,
ma dato che ho scritto io dei bonobo, che poi boh abbiate visto qualcosa di male nella battuta di Milano58? boh, il mare c'è pure in veneto, non bello come da voi ma c'è, i bonobo no ne in veneto ne altrove evidentemente 😋 [...]

Neppure io avevo visto nessun intento razzista nei vostri interventi, solo goliardia 🤔

» Nell'argomento: Qualità delle foto
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da upstair,
i bonobo credo siano le scimme più affini as A69, lor tante seghe nn se ne fanno però 😋
Te l'hanno detto loro? 😋 😄

È noto che i bonobo hanno una vita sessuale piuttosto intensa e la promiscuità per loro non è un problema.

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,

Scemo e più scemo? 🤔 😎
Eh, no. "Scemo e più scemo" è un filmone a confronto.
Ne ho trovato uno ancora peggio degli "Sharknados": "3-headed Shark Attack"
Uno squalo enorme con tre teste che si nutre di inquinamento e carne umana 😄 😄 😄

C'è chi invece si nutre solo dei coglioni degli altri... Li spappola 😎

» Nell'argomento: Musica é ........
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da graycloud,
https://youtu.be/uCGD9dT12C0

Fleetwood Mac - Little Lies

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni