Tutti i Post di Nickita85


Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Nickita85
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nickita85

4 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 18.10.2018
Post: 8
Senza dubbio una dottoressa! O anche una segretaria di studio professionale 🐷

4 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 18.10.2018
Post: 8
Bagno dell'aeroporto ( con coda fuori) - in auto fuori lo stadio prima dell'ingresso di un concerto con migliaia di persone - nell'androne di un portone ( sconosciuto) in pieno centro

» Nell'argomento: Sesso di gruppo
5 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 18.10.2018
Post: 8
Quotato da Coppia4050,
Be' se non ci fosse complicità nemmeno si inizierebbe. O, perlomeno, noi nemmeno inizieremmo.

Verissimo...ma non é sempre detto, la complicità la si crea prima drl gioco! 😍

5 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 18.10.2018
Post: 8
Sexy, eccitante e fantastico dedicarsi ai piedini della lei! Essere massagiati poi è idilliaco...

» Nell'argomento: Sesso di gruppo
5 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 18.10.2018
Post: 8
Il Top è in 3/4 persone! Se cè complicità è la cosa più eccittante al mondo! Bisogna provarlo x credere 🤩

» Nell'argomento: leccata al fondoschiena
5 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 18.10.2018
Post: 8
Quotato da cpgioco6971,
Quotato da Saca73,
leccare o essere leccati il buchino, con la lingua che si intrufola dentro è una cosa che ci fa godere al massimo stadio...

Io adoro essere laccata sentire la sua lingua che mi sfiora e solletica il clitoride mi fa impazzire, se poi scende attraverso le piccole labbra fermandosi e dedicandosi al mio buchino facendola entrare ed uscire mi manda in paradiso......Allo stesso modo in cui lo ricevo con molta passione lo rendo a mio marito, che come me impazzisce di piacere, raggiungendo anche un' erezione fantastica......provare per credere 💋 💋

Deci essere una dea....farlo a vicenda è il massimo della goduria assoluta!!

» Nell'argomento: leccata al fondoschiena
5 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 18.10.2018
Post: 8
Prarica fantastica e molto guduriosa, io lecco anche x ore fino all,apice del piacere!! Accompagnato con dita e/o toys è ancora più eccittante. Sono un gran leccatore e tutte sono uscite estasiate 💗 🐷

» Nell'argomento: Fantasia 2019...
5 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 18.10.2018
Post: 8
Incontro con singola o coppia con lei bsx e memtre siamo a bere un drink, mi lascia in mano il telecomando del suo ovetto che è messo mel posto giusto...e lascia a me il.comamdo, fino a quando non resiste più..... 🐷


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni