Tutti i Post di BondageIntrigue


Il Forum di Annunci69.it
206
Post Scritti
BondageIntrigue
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BondageIntrigue

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.10.2018
Post: 206
Quotato da Mia87,
Quotato da bevan,
Arrivo un po' tardi sul tema violenza su cui è stato già detto molto ormai. Voglio solo aggiungere la mia personale esperienza. Non sono psicologo e non ho mai vissuto da vicino situazioni gravi, però vi voglio raccontare un aneddoto personale che mi [...]

Io sono vittima di pedofilia.
Sono stata violentata per anni nell infanzia.
E sebbene io razionalmente sappia che non è colpa mia.. beh dentro di me la colpa mi uccide.
È assurdo lo so.. ma anche dopo 27 anni.. è cosi


......ho visto questo scritto nell'elenco degli ultimo post del forum ............non farti uccidere!!!! 😭

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.10.2018
Post: 206
Quotato da LorenzoSperelli92,
Quotato da padrone29,
fisicamente che una milf possa essere meglio di una ragazza giovane mi pare dura, sicuramente può avere altre qualità ma quella mi pare dura


Mah, personalmente non metterei mai sullo stesso piano la bellezza di una ragazza giovane e quella di una donna matura.
Penso siano proprio due tipi di bellezza e di fascino differenti.
E personalmente non direi mai che uno dei due sia in assoluto migliore dell'altro. My 2¢ents.


.....bella risposta Lorenzo, tra le migliori .......spero che per te valga al 200% quello che hai scritto ......ma a conoscerti un po' credo che lo pensi sul serio 🙂

» Nell'argomento: Self bondage
5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.10.2018
Post: 206
Quotato da joondeer,
Quotato da BondageIntrigue,
......usare sempre cera adatta.
qualche info su quale usare ....? Grazie kiss


....ti potrei rispondere dicendoti direttamente la marca e dove le compero ma non so se e' ammesso sul forum, faccio prima a riportarti da wikipedia .....ti posso dire che io sono stata oggetto di colate di cera diverse volte e mai ho avuto problemi, diversamente da qualcuna che' ha avuto dolore superiore al piacere.

riporto
"Bisogna evitare di utilizzare la cera d'api e preferire piuttosto la cera di paraffina, che possiede un punto di fusione inferiore (al di sotto dei 60 °C). Inoltre bisogna evitare candele con colori metallici e candele profumate, in quanto bruciano a temperature maggiori e comportano un maggiore rischio di ustioni."

.....ciao

» Nell'argomento: Self bondage
5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.10.2018
Post: 206
......usare sempre cera adatta.

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.10.2018
Post: 206
anche con @dreamofthebluturtles e anche con @bigotti .........

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.10.2018
Post: 206
Quotato da rulisfamily,
Concordo su quanto scrive Lorena.
SE a entrambi piace sia tu a scegliere l'abbigliamento, fatelo e cominciate da li.
Aggiungo che, per il bondage vengono organizzati corsi e ci sono anche occasioni in cui gli amanti del bdsm si ritrovano per una pi [...]


Concordo ............


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni