Tutti i Post di Lifeisbella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lifeisbella
» Nell'argomento: Noi 60enni

Spesso si possono notare donne mature che non hanno niente da invidiare a donne più giovani. Per non parlare dell’uomo maturo,
vuoi mettere il sapere cosa fare?
vuoi mettere il sapere cosa fare?
» Nell'argomento: Coppie quanti concludono davvero?

Quotato da chiaramarco23,Quotato da Coppiasaffotorino,Non si tratta di classificarsi...si tratta solo di essere obbiettivi ...e capire che una donna con la 52 di taglia non è solo morbidina o dolcemente curvy.,.😂😂😂😂😂😂 [...]
Brutto vedere body shaming su questo sito.
Limitatevi a dire che cercate qualcosa di diverso, non c'è bisogno di offendere.
Per qualcuno sarà arabo

Quotato da Coppd1,… e quelli che postano sempre gli stessi last tutti i giorni?
O hanno una attività sessuale fittissima (buon per loro 👏😜👏) o non trovano “consensi” perché troppo “selettivi” o poco “interessanti” 🧐& [...]
🥂

Comunque la risposta all’ultima ora prima dell’incontro:
abbiamo il gatto con la tosse canina
resterà negli annali.
Dai su facciamoci 4 risate 😀
abbiamo il gatto con la tosse canina
resterà negli annali.
Dai su facciamoci 4 risate 😀

Molti usano questo sito solo ed esclusivamente per l’eccitazione del momento. Facciamo qui, facciamo la, poi passato il momento di eccitazione ed aver fatto quello che si voleva in quel momento si lascia cadere tutto. Viva Dio non sono tutti così ma per noi la maggioranza si. Riceveremo molte critiche?
» Nell'argomento: L'incontro conoscitivo ha ancora senso?

buongiorno, leggiamo che l'incontro conoscitivo non serve? l'incontro conoscitivo fa perdere la libido. Meglio dopo il contatto sul sito e foto veritiere, si può passare all'azione diciamo cosi. Invece l'incontro conoscitivo serve, eccome se serve tantomeno per capire se le persone che incontri sono a bolla con il cervello.
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze

Quotato da mareinestate,Riteniamo doverose alcune precisazioni, effetivamente il premier croato ha lasciato questa dichiarazione in concomitanza del boicottaggio organizato ed effettuato da alcune associazioni libere nei confronti del grandi distributori nazionali ed esteri presenti sul territorio a causa dei prezzi elevati in particolare dei generi alimentari, ad esempio mezzo chilo di pasta Dececco costa 3 euro ma queste dichiarazioni sono solamente propaganda in quanto la corruzzione aumenta sempre più, nelle ultime 2 legislature sono stati rimossi 30 ministri per fatti corruzzione ed altri eventi , in secondo luogo i prezzi per la stagione estiva sono già stati fissati, che ci potranno essere delle riduzioni come l'anno scorso durante l'alta stagione è possibile, i prezzi dei generi alimentari sono uguali in quasi tutta la Croazia, non scenderanno sicuramente, regna il capitalismo più sfrenato, un caffe puà costare minimo 1.50 fino a 10 euro ad Abbazia, come 2 palline di gelato anche 15 euro, Rovigno-Parenzo-Dubrovnick le città con più soggiorni, a nostro parere quest'anno non cambierà nulla.Quotato da Lifeisbella,
Il presidente del consiglio croato, ha invitato tutti gli operatori turistici e a loro connessi, a tenere sotto controllo i prezzi di tutto cio che riguarda il turismo. A suo dire la Croazia questa estate si gioca la sua definitiva uscita dai giri turistici in quanto ha perso convenienza. Noi confinanti ci siamo gia accorti di tale impennate.
Ne sono certo.
Ad una coppia di nostri amici ad Abazia hanno chiesto 25€ per il parcheggio solo di pomeriggio.
Da questo lato non ci hanno capito ancora granché
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze

Quotato da mare-nudi62,Si può iniziare a pensare alle vacanze estive , meglio la vicina Croazia o un isola Greca ? ovviamente dov'è consentito il naturismo.
Si accettano consigli
Il presidente del consiglio croato, ha invitato tutti gli operatori turistici e a loro connessi, a tenere sotto controllo i prezzi di tutto cio che riguarda il turismo. A suo dire la Croazia questa estate si gioca la sua definitiva uscita dai giri turistici in quanto ha perso convenienza. Noi confinanti ci siamo gia accorti di tale impennate.

Io vorrei, non vorrei ma se vuoi……
Testo di Mogol
Musiche di Lucio Battisti
Anno 1972
Testo di Mogol
Musiche di Lucio Battisti
Anno 1972
» Nell'argomento: Liberarsi da coppie spiacevoli

Quotato da ssbbw69,Quotato da Karenina_Vronskij,Ci è successo di invitare a casa una coppia, mai incontrata prima, senza averne prima verificato il comportamento in zona neutra.
Subito si parte male quando la lei, per mezzo del lui, prescrive menù e vini, specificando che lei non si muove per men [...]
ad esempio, appena giunti a tavola, accennare con nonchalance al fastidioso attacco di scolo che vi affligge da qualche tempo e di cui proprio non riuscite a liberarvi...
Non credo li avrebbe indotto ad abbandonare il campo, in questo caso la tavola.

Quotato da Maramures,Quotato da Lifeisbella,Per come è stato descritta la cena, a mio modesto parere vi è andata anche bene.
Purtroppo con i tempi che corrono ahimè non si può invitare gente sconosciuta a casa propria. Il vi è andata anche bene lo intendo al fatto che non ha avuto seguito, an [...]Quotato da Lifeisbella,Per come è stato descritta la cena, a mio modesto parere vi è andata anche bene.
Purtroppo con i tempi che corrono ahimè non si può invitare gente sconosciuta a casa propria. Il vi è andata anche bene lo intendo al fatto che non ha avuto seguito, an [...]
Oddio, leggendo il primo periodo del messaggio, mi ero immagginata la scena che si stessero smontando i mobili 😄 😄 😄 😄
Mancava solo quello 😀

Per come è stato descritta la cena, a mio modesto parere vi è andata anche bene.
Purtroppo con i tempi che corrono ahimè non si può invitare gente sconosciuta a casa propria. Il vi è andata anche bene lo intendo al fatto che non ha avuto seguito, anzi si sono accontentati di quella serata.
Purtroppo con i tempi che corrono ahimè non si può invitare gente sconosciuta a casa propria. Il vi è andata anche bene lo intendo al fatto che non ha avuto seguito, anzi si sono accontentati di quella serata.

Quotato da cpcuriosait,Brutta notizia che però non ho ancora verificato personalmente: amici mi hanno detto che la M.... (nota spa/privé del milanese) ha differenziato il costo dell'ingresso aumentando il costo per gli over 60 allo scopo dichiarato di "svecch [...]
Buongiorno, di solito dopo i 65 anni è previsto lo sconto anziani. Andranno in controtendenza.

Quotato da mare-nudi62,Noi 60 enni .....
Oggi ci è arrivato l'invito del comune per i soggiorni climatici estivi.
Che tristezza 😭😭😭
Fighissima 😂

Quotato da coppiallaprova,. Ci hai trovatoQuotato da Lifeisbella,Ma esistono vere coppie ?
Non metto in dubbio, l’esistenza di vere coppie, la mia era anche una provocazione voluta soprattutto da alcune delusioni. Fortunatamente poche ma avute.

Quotato da pars035,......noi.... 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Lifeisbella,Ma esistono vere coppie ?
Voi, senza dubbio la Coppia. 😉
» Nell'argomento: Eccitazione dei lui di coppia: atto dovuto?

Si è sempre saputo che le migliori amicizie i migliori affari, le migliori sinergie sono nate a tavola. A tavola per una pizza oppure per una cena e si scoprono tante ma tante cose e poi da lì si può dedurre da buoni amici se andare avanti oppure no perché, se uno non capisce in un paio d’ore chi ha davanti con chi si sta confrontando, beh allora mettere anche i last per eccitarvi, tanto finisce lì
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio

un figone enormeQuotato da Maritomaturo,Ti piace a quanto pare , a me piace però essere troia col maschio
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio

Quotato da Funghetto22,Quotato da Maritomaturo,Ciao io a volte capita che vado in carsex dietro zona industriale cameo Desenzano del Garda
Fammi sapere quando vai, se non sono di lavoro "vengo" volentieri a vedere le foto di tua moglie 🐷
Viste le foto della moglie lui più troia