7 mesi fa
Mi piacerebbe anche a mé come sono fra un paio di mese sarö li in quella zona
7 mesi fa
Le uniche saune naturiste che io conosca in quelle zone sono All'hotel Esplanade Tergesteo di Montegrotto. Ma per frequentare devi essere ospite e non un avventore da Day Spa. L'hotel è un 5 stelle lusso.
7 mesi fa
Al Continental io ci vado spesso ma sono saune dove è vero che si sta senza costume ma non ci sono situazioni. Poi è sempre vero che si possono creare ma sono spa naturiste e non libertine. Almeno per la mia esperienza. Gli altri non conosco.
7 mesi fa
Al Bristol ci sono serate naturiste organizzate da SAUNA CHE PASSIONE, ma sono serate assolutamente normali.
7 mesi fa
Una volta al grand’hotel in sauna da sola con un ragazzo sono riuscita a fargli un piacevole pompino💦👍🏻
7 mesi fa
Quando vai ad abano/montegrotto fammi un fischio 😜Quotato da Mihiparva,Una volta al grand’hotel in sauna da sola con un ragazzo sono riuscita a fargli un piacevole pompino💦👍🏻
7 mesi fa
. Io vado a Montegrotto dal 16 al 19 novembre.. dovessi passare da quelle parti .... magari CONTINENTALQuotato da Mihiparva,Una volta al grand’hotel in sauna da sola con un ragazzo sono riuscita a fargli un piacevole pompino💦👍🏻
7 mesi fa
Qualcuno mi puo spiegare Abano therme come é li,non ho nessun idea
7 mesi fa
ad Abano che sappia io non c'è nulla di trasgressivo. Hotel con SPA e piscine. Poi se durante il soggiorno si conosce ok... altrimenti niente.Quotato da Sergio7767,Qualcuno mi puo spiegare Abano therme come é li,non ho nessun idea
7 mesi fa
Mi raccomando per il periodo ad Abano Terme non dimenticate la ricetta rossa
7 mesi fa
Quotato da Mihiparva,Una volta al grand’hotel in sauna da sola con un ragazzo sono riuscita a fargli un piacevole pompino💦👍🏻
Modificato dall'autore il 27-10-2025 12:46:10
7 mesi fa
Che ragazzo fortunato freqentiamo saune da sempre mai capitato
7 mesi fa
Se venite a Montegrotto dal 16 al 19 potreste farlo succedere....io sono lì...sempre se ho capito bene il senso del vostro post visto che siete coppia come MIHIPARVA.... Così fate fortunato anche meQuotato da Cpnat7174,Che ragazzo fortunato freqentiamo saune da sempre mai capitato
7 mesi fa
Ciao.... ho visto e letto il tuo profilo. 🤩 se vi fa piacere incontrarmi, contattatemi. 😘😘😘😘Quotato da Mihiparva,Una volta al grand’hotel in sauna da sola con un ragazzo sono riuscita a fargli un piacevole pompino💦👍🏻
7 mesi fa
Noo stasera Hotel Aurora
7 mesi fa
Perché non mettete gli annunci su vacanze o non guardate quelli che ci sono
7 mesi fa
e vero scusateQuotato da coppiasax90,Perché non mettete gli annunci su vacanze o non guardate quelli che ci sono
6 mesi fa
voi vi troverete bene in una SPA qui nella vicina Slovenia dove ci vado spesso e ho giocato come bisex esclusivamente attivo con un paio di coppie 😏Quotato da Mihiparva,Una volta al grand’hotel in sauna da sola con un ragazzo sono riuscita a fargli un piacevole pompino💦👍🏻
6 mesi fa
se volete provare io vado in una qua nella vicina Slovenia dove ho giocato più volte con coppie 😏Quotato da Cpnat7174,Che ragazzo fortunato freqentiamo saune da sempre mai capitato