Tutti i Post di pomponio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pomponio
» Nell'argomento: Gay Pride? o solo una carnevalata

Approvo la manifestazione ma non approvo il comportamento.E' giusto combattere per dei diritti seri ma solo in modo serio. Chi vede certe scene pensa che tutti i gay siano "gallinacce travestite" (senza offesa per nessuno ma l'ho sentito dire da una donna) e, purtroppo questa è l'immagine che viene data. Chi affiderebbe un minore ad una coppia gay che si concia e si comporta in tal modo? Io, da gay, non lo farei. Preferisco combattere da solo ma con quella sobrietà che mi distingue e che dovrebbe distinguere tutto il mondo gay.
» Nell'argomento: che profumo usate??

In alternativa mi butto sulla "lavanda Cannavale"...Quotato da milano_58,ottimo ma non sempre facile da trovare 😋Quotato da pomponio,eau de bagash...
» Nell'argomento: che profumo usate??
» Nell'argomento: Chi fa il miglior pompino secondo voi?

Quotato da Lorycavalcante,bugia. Sono io il più bravo 😂😂😂😅😅Quotato da pomponio,Ma che domande, ognuno di noi ti dirà di essere il migliore...quindi i migliori pompini li faccio io.

» Nell'argomento: Chi fa il miglior pompino secondo voi?

Ma che domande, ognuno di noi ti dirà di essere il migliore...quindi i migliori pompini li faccio io.
» Nell'argomento: Eterissimo. Etero 100 % e poi loveback da gay bisex o trans.

Hai perfettamente ragione. Raramente sono il primo a contattare gli altri ma, le poche volte che lo faccio, scelgo solo etero perché non mi piacciono gli uomini effeminati, preferisco una donna. Quando l'ho fatto, la maggior parte ha accettato al primo messaggio anche se con solo feed da coppie e ci siamo divertiti, il più etero mi ha fatto una sega ed altri l'hanno voluto anche dietro con la scusa di provare ma era chiaro che già ne avevano presi parecchi. Altri all'inizio hanno detto di essere solo etero e di non gradire uomini anche se hanno feed da trans/trav e gli ho fatto notare il particolare, passato un po di tempo mi hanno contattato loro dicendo di averli incuriositi e di voler un incontro...ti garantisco che etero veri ne ho conosciuti veramente pochi. In fondo il piacere è fatto di tanti particolari e perché perderseli se danno veramente piacere? Sarebbe più giusto dare una definizione esatta di quello che si gradisce e che non è imperativo, tutti possono essere qualsiasi cosa se gradito da chi si incontra.
» Nell'argomento: Cosa vi piace in un uomo?

La prima cosa è il sex appeal e lo sguardo da maiale. Anche se mi attirano ragazzi magri, anche molto, non bellissimi e pelosi, se poi ben dotati specialmente il larghezza ancora meglio. Comunque la dotazione non è fondamentale, mi "sconcerta" un po il cazzo circonciso ma, se di buona misura, accetto pure quello...ahahahahahah
La pulizia poi è fondamentale, puoi essere "bono" quanto ti pare ma l'odorino fuori posto mi fa scappare a gambe levate.
La pulizia poi è fondamentale, puoi essere "bono" quanto ti pare ma l'odorino fuori posto mi fa scappare a gambe levate.
» Nell'argomento: Pompino o sesso?

Scusa, ma dove è scritto che il pompino sia solo preliminare ? Da me "vengono" solo per quelli e, spesso, anche più di uno di seguito e nessuno ha sentito (poi) la necessità della penetrazione.Quotato da swetkitten,Io penso che sia una parte nel sesso, per fare aumentare la carica erotica. D'altronde si chiamano PREliminari proprio perché devono venire prima. Quindi io sono dell'opinione che dopo debba comunque esserci il sesso. Ma ti dirò, a [...]

Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da esperanzadescobar,scopare richiede più impegno 😄
Ma saper fare pompini richiede Arte. E fare un pompino non è un semplice esercizio cervicale fatto di su e giù.......è tutt'altro. 🙂

» Nell'argomento: Fare sesso con il marito di una persona che si conosce bene

E' una vita che sbocchino i mariti delle mie amiche...

Negli ultimi tempi i miei amici classici preferiscono il pompino. Il sesso "completo" lo fanno con la moglie o la fidanzata, tutti mi dicono di aver raggiunto una perfezione tale che vogliono solo pompe. Anche a me piace molto farli, ho l'impressione di "possedere" e guidare il gioco io...e loro preferiscono cosi...figuratevi io...!
» Nell'argomento: QUANDO GLI ETERO TI CERCANO DI NASCOSTO

Sarebbe molto carino, anche perché sono quelli che se si trovano bene, ritornano sempre. L'unico problema è che quelli che contattano me, me lo vogliono succhiare loro...
» Nell'argomento: PIANETA DEGLI SCHIAVI

Peccato che siamo lontani altrimenti sarei stato un buon maestro...Quotato da slave96,Ciao a tutti, voglio imparare ad essere uno schiavo perfetto! Consigli? video e link per imparare?
» Nell'argomento: L’essenza della bisessualità è con la coppia

D'annunzio docet...ho avuto la fortuna di incontrare 2 coppie veramente senza inibizioni (preferisco questo termine a bisex) con le quali ho avuto momenti veramente piacevoli. Abbiamo sperimentato un sacco di pose per poter dar sfogo a tutti i giochetti in tre. Penso che questa sia l'essenza del piacere, avere inibizioni limita sia lui che lei ed anche il terzo. Ci siamo incontrati anche tutti insieme ed in 5 si raggiunge veramente il massimo. Occorrono più incontri per sincronizzare i tempi ma, una volta pronti, si gode veramente.
» Nell'argomento: culetto vergine

Si, vergine...ma neanche di segno zodiacale. Basta con questa fregnaccia, ormai non ci crede più nessuno...
» Nell'argomento: Muscle worship

La pratica mi piace notevolmente, specialmente leccare un paio di belle chiappe e poi scendere intorno al buco...si aprono immediatamente le gambe come una cozza nell'olio bollente. L'ho fatto una sola volta, non è facile trovare chi si presta.
» Nell'argomento: Telefonate eccitanti tra amici

Condivido pienamente, ne telefono ne cam, se non ho in mano...od in altri posti qualcosa a temperatura corporea non lo considero sesso e mi smonto anche se sono eccitato.Quotato da SimoneCercaGiovani,Quotato da SKURI,a chi piace giocare al telefono
per nulla: lo trovo inutile e dispendioso.
io lo escludo completamente dalle pratiche che mi interessano.
» Nell'argomento: Buona Pasqua

Grazie, caro, buona Pasqua anche a te. Complimenti per il tuo profilo, condivido ogni parola.Quotato da SoggettoContundente,I cristiani sono ammaestrati a farsi il segno della croce in certe occasioni, a inchinarsi e cosi via; del resto la religione è, in genere, il vero capolavoro dell’ammaestramento. (Arthur Schopenhauer)
https://www.youtube.com/watch?v=DPqSfq1ixE4
[...]
» Nell'argomento: Tutto Black

Con i tempi che corrono, se qualcuno sapesse dove trovarli, non te lo direbbe di certo ma se li terrebbe ben stretti...Quotato da Insospettabilebsx,Qualcuno potrebbe suggerirmi dove poter trovare ragazzi/uomini di colore potenzialmente interessati al sesso bisex nelle provincie di Reggio Em., Parma, Modena, bassa mantovana?
» Nell'argomento: Fisting verso Strap on

Per carità...ne l'uno ne l'altro, nel mio culo solo cazzi veri, meglio se abbondanti.