Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pomponio

Il Forum di Annunci69.it
808
Post Scritti
pomponio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pomponio

» Nell'argomento: Mi piace la fica ma ...
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Quotato da Knack87,
Quotato da pomponio,
Quotato da Knack87,
Quotato da pomponio,
Amico mio, non dire eresie, se il tuo uccello capitasse nella mia bocca te ne accorgeresti eccome che non è una donna a pastucciartelo...troie al mio livello ce ne sono molto poche... e dico solo al mio livello, superarmi è difficile. [...]
apperò beato chi si ritrova con te attaccato allora!
.
In effetti, le proposte sul sito sono parecchie ma da gente che non piace a me. Io sono orientato verso ragazzi giovani ed inesperti o solo attivi ma vengo contattato da persone adulte che vogliono ciucciarlo a me...
Un paio di cosette buone le ho trovate e sono rimasti moooolto affezionati.

Ma io sono strasicuro che mi piacerebbe...alla fine un orgasmo è un orgasmo. L'importante è godersi la vita fino in fondo chissenefrega delle etichette "omo" "etero" "bi", uno che vuole sborrare, vuole sborrare e basta. Detto questo però io non mi sento attratto ne sessualmente ne affettivamente dagli uomini...probabilmente se mi trovassi davanti un uomo che vuole succhiarmelo non mi si alzerebbe neanche. Mi fa eccitare solo l'immaginarmi le sensazioni che i ragazzi che mi contattano, mi descrivono. Non so se riesco a spiegarmi ..
La tua immaginazione corrisponde al tuo desiderio, manca solo di superare lo scoglio della prima volta. Come ti avevo suggerito, prova e poi decidi se ti piace o meno, ma finche resta nella tua immaginazione, resta anche la voglia di farlo.

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Knack87,
Quotato da pomponio,
Amico mio, non dire eresie, se il tuo uccello capitasse nella mia bocca te ne accorgeresti eccome che non è una donna a pastucciartelo...troie al mio livello ce ne sono molto poche... e dico solo al mio livello, superarmi è difficile. [...]
apperò beato chi si ritrova con te attaccato allora!
.
In effetti, le proposte sul sito sono parecchie ma da gente che non piace a me. Io sono orientato verso ragazzi giovani ed inesperti o solo attivi ma vengo contattato da persone adulte che vogliono ciucciarlo a me...
Un paio di cosette buone le ho trovate e sono rimasti moooolto affezionati.

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Amico mio, non dire eresie, se il tuo uccello capitasse nella mia bocca te ne accorgeresti eccome che non è una donna a pastucciartelo...troie al mio livello ce ne sono molto poche... e dico solo al mio livello, superarmi è difficile.

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Knack87,
Quotato da pomponio,
Da ormai esperto e collaudato bocchinaro, posso dirti che io li faccio principalmente a sposati o fidanzati, con la speranza che restino solo attivi nel tempo ma, è capitato anche che dopo qualche anno abbiano voluto provare a ciucciarlo anche loro.
[...]
😄 😄 😄 grazie farò tesoro del consiglio. In ogni caso come ho scritto nel post sopra, per quanto sia di mentalità aperta, l'idea di succhiare un uomo non mi interessa proprio. Poi mai dire mai eh...ma per ora direi proprio di no!
Bravo, continua cosi. Peccato che siamo lontani altrimenti mi sarei proposto, hai un bel corpaccione peloso che mi attizza notevolmente...tutto da leccare...

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Da ormai esperto e collaudato bocchinaro, posso dirti che io li faccio principalmente a sposati o fidanzati, con la speranza che restino solo attivi nel tempo ma, è capitato anche che dopo qualche anno abbiano voluto provare a ciucciarlo anche loro.
Tutti mi hanno sempre detto che se li fanno fare da me per le tue stesse ragioni : moglie svogliata o che non li sa fare o che li fa controvoglia e, soprattutto, per la mia capacità. Come vedi non sei solo, fattelo fare da uno bravo e vedrai che non te ne pentirai...attenzione però, il cazzo è contagioso e crea dipendenza quindi non toccarlo mai...!

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da ronemi,
Quotato da pomponio,
Su,su, ragazzi, animo. I cessi dei grossi centri commerciali e dei supermercati pullulano di mariti rimasti soli (mentre le mogli sono in ferie con i figli) pronti a fare qualsiasi porcata, basta andarci nell'orario giusto. [...]

E quale sarebbe l'orario giusto?
Non dico una fetta di buon pecorino sardo od un bicchierino di fili di ferro, ma almeno un semplice "grazie" per le info che ti ho dato in privato, me lo sarei aspettato...

» Nell'argomento: Giocare con un black
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Libero1988,
i violenti sono sia bianchi che neri che gialli.Bisogna fare attenzione a tutti.
Non è tutta l'erba un fascio,così come non è detto che un ragazzo di colore sia ben dotato. Sicurament le percentuali sono maggiori ma non tutti. Da nero vi p [...]
Si, devo darti ragione. Io non ho più 20 anni e nella mia vita mi sono dato alquanto da fare, ho viaggiato molto anche in paesi africani ed ho anche avuto una storia con un ragazzo di colore. Gli stronzi sono in tutto il mondo e di qualsiasi colore, ma i ragazzi di colore, nel loro paese, sono sempre stati gentilissimi e rispettosi. Quando andavo a trovare il mio, mi faceva trovare la casa già con il frigo pieno e mi veniva a prendere alla stazione (senza nessun interesse). Non aveva una super dotazione, era ben messo in diametro ma lo ricorderò sempre per le sue "premure" nei miei confronti. Si è fatto fregare da una giapponese che gli ha dato un figlio e se l'è portato in Giappone...tiè.

» Nell'argomento: Sesso in treno
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Libero1988,
basta che il lui non sia veloce come un treno XD
Nel mio caso, lo è stato ed il treno non era neanche ad alta velocità... 😄

» Nell'argomento: Il sesso è un attitudine?
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Il sesso è un'arte, tutto possono dipingere un quadro ma il capolavoro esce solo da un artista che ha la predisposizione alla pittura. Cosi nel sesso, se senti quello che fai lo fai bene, tutto scaturisce dalla tua testa dove c'è la passione per quello che fai.
"troie si nasce ed io, modestamente, lo nacqui" (citazione del grande Totò rivisitata e corretta)

» Nell'argomento: Sesso in treno
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Mi è capitato 2 volte: Una volta me lo ha ciucciato un giovane frate indiano ed un'altra volta l'ho ciucciato io ad un bel ragazzo coatto che è arrivato in 6 secondi netti !

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Su,su, ragazzi, animo. I cessi dei grossi centri commerciali e dei supermercati pullulano di mariti rimasti soli (mentre le mogli sono in ferie con i figli) pronti a fare qualsiasi porcata, basta andarci nell'orario giusto.

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Coppiammporca,
a me piace invece l'inesperienza, mi fa impazzire...e poi parliamoci chiaro...lo sperma di un ventenne è diverso da quello di un over 30...
Abbiamo gli stessi gusti, anche a me piacciono i ragazzi inesperti, mi piace far loro da maestro e trasformarli in grandi scopatori. Gli insegno come trattenersi per non venire di corsa, come trovare i vari punti sensibili di una donna che non sono gli stessi per tutte, la grande importanza del petting e come praticarlo.
E faccio scoprire anche a loro stessi quali sono i punti più sensibili del loro corpo e giocarci senza inibizioni o tabù.

» Nell'argomento: La Sicilia divisa in 2..?
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Ho bazzicato per qualche tempo sia Catania che Siracusa e Trapani. Ho conosciuto diverse coppie in tutti i posti ed anche una a Palermo, non ho notato sostanziali differenze. Le donne sicule sono mooooooolto calde e belle toste, forse molto più attente alla discrezione ed alla privacy, ma bravissime e disinibite a letto. Anche i masculazzi sono molto disponibili, non si pongono affatto il problema di chi gli succhia il cazzo, basta farlo bene. A Trapani in particolar modo ho trovato delle belle michiazze tise pronte all'uso in ogni momento.

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
No Jac, non credo che sia come dici, a 30 anni hai almeno 10 anni di esperienza in più e questo ha la sua importanza. Forse, leggendo il tuo annuncio, farei un po di chiarezza su ciò che cerchi. Parli di un lui attivo e poi vuoi solo passivi...non ti sembra un poco contraddittorio?
Infine, bisogna anche piacere agli altri e qui sembra che le coppie cerchino solo superman mentre nelle foto di certi utenti si vedono coppie con certi panzoni o lei con tette fino a terra. Insomma, non ti affidare solo al sito per farti una scopata, qui prendi quello che al momento ti stuzzica e tira a campare, lamentarti non aumenta la tua fama.

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Vari sono i motivi per cui le coppie non cercano ragazzi molto giovani, dalla mia esperienza e da quanto si legge sul forum, molte hanno figli della tua età e pensano di scopare con il figlio. Una coppia cerca più facilmente chi è sicuramente in grado di far bene tutto il necessario ed a 21 anni non puoi avere l'esperienza di chi ne ha 40. Oltre a ciò, nonostante tutte neghino, la dimensione ha la sua grande importanza. Non ho mai letto sui feed :"un bel cazzetto" ma sempre "bel cazzone che sa usare a bene"...un motivo ci sarà. Quello che cerchi tu (leggendo il tuo profilo) non è poi semplice da trovare in una coppia, parli di 30 anni massimo ed oggi non ci sono molte coppie con meno di quell'età, con il fisico come il tuo e che facciano certi giochini. Il matrimonio favorisce quel filo di pancetta che fa anche figo.
Per questi motivi, escludendo chi non è come te, non conoscendo la tua dotazione ed il resto dei paletti che metti, non ti resta facile essere coinvolto da coppie. Non avere fretta, fatti le ossa e fatti conoscere e vedrai che qualcosa capita. Io ho un paio di ragazzi più o meno della tua età ed ho visto che le prime volte non sapevano dove cominciare e non conoscevano neanche i loro punti più "goderecci". Capitando in mano mia, sono riusciti a superare se stessi ed adesso cominciano a saper fare qualcosa, uno l'ho anche presentato ad una coppia (data la sua imponente dotazione) ed adesso viaggia come un treno, ma è stata necessaria la raccomandazione altrimenti non se lo sarebbero filato per niente. Ci vuole pazienza, costanza, buona educazione ed esperienza, vedrai che poi ti divertirai.

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Un vecchio proverbio recita:"donna nana, tutta tana" 🙂

» Nell'argomento: Non riesco a capire.....
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Purtroppo è vero, di persone sporche ce ne sono tante. Ho fatto per diversi anni il massaggiatore indipendente e mi è capitato diverse volte di rifiutarmi di massaggiare qualcuno proprio per il fatto che fosse eccessivamente puzzolente (sia di sesso maschile che femminile), ho raggiunto poi degli accordi con alcune palestre e lavoravo presso di loro dove prima del massaggio è obbligatoria la doccia. Quindi, specialmente per un incontro di sesso, ci dovrebbe essere molto più rispetto sia per se stessi che per gli altri, specificarlo è importante ma non credo che serva a molto quando per certi una doccia la settimana vuol dire essere puliti.

» Nell'argomento: L'altro/a - uguale o diverso?
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Il mio sogno sarebbe quello di trovare uno con il cazzo identico al mio.

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quando ho di fronte un bel maschio a gambe larghe che mi dice:"succhiamelo" io mi sento troia anche se sono nudo.

» Nell'argomento: Tanti inconcludenti
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Ormai ci sono abituato e non mi fa più caso. C'è uno che mi ha contattato almeno 6 o 7 volte senza concludere una cippa. Ma lascio correre, tanto io non mi sposto, posso ospitare e, se sono seri, vengono altrimenti...chi se ne frega, non è che scopo solo con chi incontro sul sito.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni