Tutti i Post di pomponio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pomponio
» Nell'argomento: Dimensioni intime di lei
6 anni faMi devi dire tu dove hai letto che ho scritto che sei stato rifiutato o non è entrato...ed ho anche scritto (lo puoi rileggere) che sei liberissimo di avere i tuoi gusti.Quotato da Luca86Ventidue,Ma dove ho scritto che è stato rifiutato o non è entrato? Ho detto solo che alcune ce l'hanno piccola e se arrivo in fondo provano dolore e anche a me da fastidio, è ben diverso da quello che hai voluto capire te.
Inoltre non vedo per quale [...]
6 anni faScusami se puntualizzo, ma mi sembra doveroso, credo che il problema sia solo tuo, se ti piacciono come il traforo del monte bianco, liberissimo...ma da qui a dire che il tuo non trova un buco adatto, mi sembra esagerato. Dalle tue foto, fatte le debite proporzioni e messo nella stessa posizione, il mio è lungo più o meno come il tuo ma di diametro notevolmente maggiore e non ho mai trovato nessuna che lo abbia rifiutato e che non sia entrato. Il tuo mi sembra del tutto normale e non insisterei sui 22 cm perché, sinceramente, non ce li vedo (ho maneggiato cazzi per oltre 40 anni ed un po di esperienza credo di averla). Ti dirò di più, per un paio di anni abbiamo fatto coppia con un amico che ce lo ha di 24 cm (misurato e ciucciato da me, quindi sicuro di quello che dico) anche lui con un buon diametro ed abbiamo fatto faville con un sacco di coppie che erano entusiaste di tali dimensioni.Quotato da Luca86Ventidue,Eh..magari riuscire a trovarne di belle larghe😍
Se fai tutto questo per farti notare, va benissimo, tutto fa come disse quello che pisciava a mare, ma sarebbe bene cercare argomenti più "attendibili" con risultati sicuramente migliori.
Hai mai provato a fare un bel po di preliminari prima dell'introduzione ? Se arrivi e infili come Lancillotto, non le dai il tempo di riscaldarsi e lubrificarsi, provaci e vedrai che entra tutto ed avanza anche spazio.
6 anni fa
Mi sono capitate un paio di "superdotate", una in particolare era talmente larga che non sentivo niente. Per riuscire a fare una cosa decente ho anche chiamato un amico molto ben dotato ed abbiamo fatto una doppia penetrazione ed, anche in quel caso, era bella "capiente". Il mio non è certo un cazzetto, specialmente in diametro. Comunque se il tuo è 22, non credo che tu debba avere particolari problemi.
» Nell'argomento: SLIDING DOORS
6 anni faCondivido, un destino sicuramente c'è ma anche noi con il nostro agire una bella spinta gliela diamo.Quotato da bikerMI,bellissimo tema quello del destino e della predestinazione.
Per come la vedo io, amo paragonare la vita come al gioco delle carte: c'è un mazziere (che qualcuno chiama destino, qualcun' altro Dio) che le distribuisce. Le carte che riceviamo possono [...]
» Nell'argomento: Blowjob piacere o dovere?
6 anni fa
Calma, ragazzi, la fate troppo facile. Il pompino non è solo prendere il cazzo in bocca e ciucciarlo, occorrono una serie di "funzioni" che lo trasformano in qualcosa di molto più piacevole. Io comincio sempre con la lingua sotto le palle, stuzzicando il buchino e salendo piano piano fino all'asta passando dal prendere in bocca tutti e due i testicoli. Indugio nei punti che sento più sensibili e solo al momento giusto affondo...
A quel punto il "maschio" di turno è talmente caldo che arriva spesso in pochi secondi. Qui nasce il vero artista che non deve smettere ma tornare al punto zero anche con altre aggiunte e con più calma fino a riportare alla massima eccitazione il partner e cosi via fin quando si vuole.
A quel punto il "maschio" di turno è talmente caldo che arriva spesso in pochi secondi. Qui nasce il vero artista che non deve smettere ma tornare al punto zero anche con altre aggiunte e con più calma fino a riportare alla massima eccitazione il partner e cosi via fin quando si vuole.
» Nell'argomento: Quanto è importante per voi il viso?
6 anni fa
Ritengo il viso molto importante, con questo non dico che deve essere per forza bello, anzi, deve affascinarmi.
Nonostante sia più attratto da persone magre, se il viso mi piace (bello o brutto che sia) posso anche accettare qualcuno più abbondante mentre se il viso non mi stimola...non ce n'è per nessuno.
Nonostante sia più attratto da persone magre, se il viso mi piace (bello o brutto che sia) posso anche accettare qualcuno più abbondante mentre se il viso non mi stimola...non ce n'è per nessuno.
» Nell'argomento: Moglie stanca...
6 anni fa
Gallina che non becca...ha già beccato...
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
6 anni faNon ti fidare dell'età dichiarata sul profilo, ho visto coppie che si dichiarano 40 enni e le foto di lei "dicono" tutt'altra cosa...basati sulle rughe che vedi in foto e farai centro... 😄Quotato da Enigma54,Donne o coppie anziane/mature sul sito non c'è ne sono molte. Quelle che ci sono hanno dei gusti talmente sofisticati che quando gli scrivi non ti rispondono nemmeno.
Ma per contattare un anziana o una coppia anziana cosa si deve fare?
Gra [...]
» Nell'argomento: CAZZO XXXS
6 anni fa
Certo, il cazzo ha la sua importanza, ma non si può valutare una persona solo da quello. L'occhio è il primo ad essere colpito quando "scruti" una persona e vedere un bel cazzo...fa la sua sporca figura ma se tutto il resto fa schifo, una bottarella veloce e tutto finisce li. Valuto un persona un po dal tutto il suo insieme e, se mi piace, posso tranquillamente accettare anche un cazzo non proprio xxl. Ho avuto un indiano che non era molto dotato ma quando scopava ti faceva star bene e non smetteva mai se non era venuto almeno 3 volte, anche perché riuscivo a prendere in bocca tutto l'amaradan (uccello e palle contemporaneamente) e questo lo faceva impazzire. Il massimo è trovare una bella persona con un bel cazzo...ma non si può avere sempre la moglie ubriaca e la botte piena.
» Nell'argomento: Ma non è limitativo?
6 anni faQuesto è naturalmente il tuo pensiero che rispetto, ma non condivido. Scegliere una fascia di età non è farsi delle seghe mentali ma solo esprimere i propri desideri. Per me un 50enne può essere "bono" quanto vuoi ma non ci andrei mai.Il fatto che trovi limiti di età su quasi tutti i siti di questo genere te lo conferma. Almeno io, sono qui per cercare qualcosa di "extra" e quindi lo cerco come mi piace altrimenti posso farne tranquillamente a meno. Ne ho rifiutati una quantità che non corrispondevano a ciò che ho scritto perché non mi sarei divertito io, e sono qui per divertirmi e non per beneficenza. Non ho particolari problemi fuori dal sito, quindi qui cerco quello che più mi piace e non mi accontento.Quotato da alessiocince,E pensare che si sono anche sforzati di coniare nuovi termini che possano essere vagamente attrattivi o identificativi. Per me hanno solo perso tempo: una persona matura di 50anni (bona) sarà sempre meglio di una persona giovane di 20 anni (non-bona) [...]
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
6 anni fa
A volte mi sento un po "padrone" e mi viene la fantasia di avere sul letto un bel ragazzo etero con le mani legate dietro la nuca, gambe aperte ed i piedi legati alle zampe del letto, messo a mia completa disposizione. Darei sfogo alla mia lingua cercando tutti i punti dove reagisce di più e farlo venire almeno tre o quattro volte e poi farmi dire se ne valeva la pena...
» Nell'argomento: Incontri & Bidoni
6 anni faE che vuol dire, tutti possono cercare qualcosa di eccitante per fare da soli, sia coppie che singole o qualsiasi altra categoria. I feed non hanno nessun significato, sai quanti sono falsi ?Quotato da WollyMB,Quotato da pomponio,Condivido, ultimamente il numero dei segaioli virtuali è aumentato spaventosamente, bisogna imparare a riconoscerli. Quando uno che mi contatta mi chiede subito "dimmi cosa vuoi fare" lo fanculizzo subito, è talmente chiaro sul mio profilo quello che voglio fare... e se me lo chiedi vuoi solo farti una sega, fattela da solo senza il mio contributo e non far perdere tempo in chiacchiere inutili.Quotato da stephanie69,beh cè gente che mette last per carsex in certi luoghi e poi non ci và, a molti basta la sega virtuale,ognuno si diverte come può 😄
Si, quello l’ho pensato anche io, ma in questo contesto ci sono anche coppie - singole reali perchè hanno feed.
Questo è quello che più mi infastidisce
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
6 anni fa
Una fantasia che credo rimarrà tale è quella di sbocchinare due gemelli insieme. Ho scopato con vari fratelli, sia separatamente che con tutti e due ma mai con due gemelli (anche separatamente).
» Nell'argomento: Incontri & Bidoni
6 anni faCondivido, ultimamente il numero dei segaioli virtuali è aumentato spaventosamente, bisogna imparare a riconoscerli. Quando uno che mi contatta mi chiede subito "dimmi cosa vuoi fare" lo fanculizzo subito, è talmente chiaro sul mio profilo quello che voglio fare... e se me lo chiedi vuoi solo farti una sega, fattela da solo senza il mio contributo e non far perdere tempo in chiacchiere inutili.Quotato da stephanie69,beh cè gente che mette last per carsex in certi luoghi e poi non ci và, a molti basta la sega virtuale,ognuno si diverte come può 😄
» Nell'argomento: con cosa vieni prima?
6 anni fa
E' una cosa molto soggettiva. Quelli a cui li ho fatti io sono sempre venuti e qualcuno anche troppo velocemente. Se non hai particolari difetti tu, sicuramente non te li hanno saputi fare, il pompino è un arte e non è da tutti.
» Nell'argomento: Ma la classica patata pelosa di una volta non esistono piu
6 anni fa
La prima fica che ho visto era pelosa e mi sono sempre piaciute col pelo. L'uomo mi piace solo col pelo, se c'è anche sulla schiena...do i numeri. Preferisco leccare un bel pelo curato che scartavetrarmi la lingua su una depilazione non recentissima.
» Nell'argomento: Sapore di cazzo
6 anni fa
Sapore di sale
Sapore di mare
Che hai sulla palle
Che hai sulla fava
Quando esci dal culo
E te lo fai leccare
Vicino a me
Vicino a me e eeeeee
Sapore di mare
Che hai sulla palle
Che hai sulla fava
Quando esci dal culo
E te lo fai leccare
Vicino a me
Vicino a me e eeeeee
» Nell'argomento: Ricatti e giochi sporchi...
6 anni fa
No, mai, anche perché non mi concedo a filmati o foto con chi non conosco più che bene e, comunque, sempre senza volto. Per l'audio...non c'è problema, sono un vero signore e non parlo mai con la bocca piena. Se alludi alle mail strane che ogni tanto arrivano con richiesta di denaro sulla minaccia di far vedere a tutti i tuoi contatti cosa fai da solo davanti al pc dopo averti registrato dalla tua cam, vado tranquillissimo e cestino, non ho cam su questo pc.
» Nell'argomento: ATTENZIONE A MAIL CON RICATTO
6 anni fa
E' un classico della truffa, ci provano ed aspettano che qualcuno abbocchi. Basta bloccare e cestinare, non succederà nulla. Per sicurezza si può anche cambiare la password.
» Nell'argomento: Fede e Sesso
6 anni faCattolici? E chi lo professa ? Qui tra preti pedofili, cardinali che si inculano i preti, seminaristi violentati (tutte notizie apparse sui giornali) c'è ma da farsi un segno di croce e stendere un "velo pietoso".Quotato da mishaemasha,Ma non diciamo stupidagini , ora interpretiamo i dieci comandamenti ?
Non fornicare e non desiderare la donna d altri
Farlo è peccato mortale ma state sereni che se dovessimo applicare i dieci comandamenti qua si blocca il mondo cattolico !
Non [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti