Tutti i Post di pomponio


Il Forum di Annunci69.it
751
Post Scritti
pomponio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pomponio

» Nell'argomento: Letterina di Natale 2018
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Post: 751
Quotato da Idrogeno,
@pomponio se fossi Babbo Natale ti abbraccerei forte .

Ti auguro di essere felice . 💗
😳 😳 💋

» Nell'argomento: Letterina di Natale 2018
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Post: 751
Caro Babbo Natale, ho qualcosa anche io da chiederti.
Vorrei che tu mi facessi ancora commuovere ascoltando una vecchia canzone, facendo una carezza ad un bambino che non ho mai avuto od osservando l’alba ed il tramonto.
Lascia che il mio abbraccio faccia di nuovo sorridere una persona che non sorride da tempo donandogli la forza che ha perso.
Lasciami ancora essere utile a chi ha bisogno di stringere una mano, lasciami la forza di sollevare chi è caduto in basso e non riesce a risalire, di avere ancora valide ragioni per andare avanti senza mai farmi prendere dall’odio verso chi non capisce e getta fango sul mio agire.
Lascia che io possa conservare la mia umiltà senza che nessuno la scambi per debolezza.
Lasciami trattare amici e nemici con lo stesso amore perché l’amore è la forza della vita e lascia che io trovi una persona che possa darmi almeno la metà dell’amore che posso dargli io.
Questo mi basta per continuare ad essere felice.

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Post: 751
Quotato da Nolimits20vr,
ciao a tutti, quanti di voi sono riusciti a trasformare le loro fantasie in realtà o sono rimaste semplici curiosità? ho delle fantasie che vorrei esaudire ma a volte ho timore che le persone che incontro nn siano della mia stessa idea e quindi mi ri [...]
Credo che l'uomo si distingua dalla bestia per l'uso della parola e della materia grigia. La parola fa si che tu possa proporre le tue fantasie e la materia grigia per capire quando è il momento giusto per proporle. Ho realizzato molte fantasie sia mie che di altri quando mi sono state proposte e quando interessavano anche me. Ancora molte rimangono da realizzare ma il tempo passa inesorabile...

» Nell'argomento: piercing si o no?
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Post: 751
Quotato da Krixo,
Io vedo un piercing o un tatuaggio e perdo tutta la voglia. Può anche essere Pamela Anderson nei suoi anni migliori 😋
Concordo pienamente, li trovo inutili ed antigienici. Posso tollerare qualche tatuaggio ma leccare un corpo con troppi tatuaggi mi farebbe senso, come leccare un'enciclopedia illustrata.

» Nell'argomento: ...i dintorni
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Post: 751
Quotato da Fennec,
L'iniziativa di per sè è lodevole, non credo che questo però sia l'ambiente più adatto anche se può succedere, del resto quello che dici ,che ci sono categorie di lavoratori che si scambiano ospitalità fra loro, naturalmente indipen [...]
Mi rendo conto che hai ragione. Mi sembrava carino "stuzzicare" un po l'ambiente ma vedo che funziona di più il "me la dai o scendi e chi si è visto si è visto". Giustifico anche le tante persone che hanno famiglia, lavoro e poco tempo quindi più facilmente disposta alla sola serata godereccia.

» Nell'argomento: ...i dintorni
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Post: 751
Peccato vedere cosi poco interesse per quello che va oltre la scopata. Mi sembra di essere una mosca bianca. Avevo scritto questo in base alla mia esperienza con un ragazzo perugino conosciuto qualche anno fa su un'altro sito col quale siamo adesso grandi amici. Ci vediamo almeno una volta l'anno quando viene a passare una settimana da me per prendere la tintarella (e non solo) sulla spiaggia nudista in zona. Adesso non facciamo più sesso ma ci scambiamo "conoscenze" garantite dalla prova diretta...ahahahahahahah Una mia amica gradisce molto la sua lunga alabarda...e con lei abbiamo anche fatto trio in spiaggia. Questa amicizia mi piace molto e pensavo che magari potrebbe piacere anche a molti di voi dopo la solita scopata.

» Nell'argomento: Presunzione
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Post: 751
Credo che un sito come questo esiste apposta per cercare ciò che si vuole, basta incontrarsi col partner giusto. Se poi c'è la chiattona alta 1,40 e pesa poco meno di 2 quintali che cerca Silvester Stallone...bhè ...auguri...

» Nell'argomento: ...i dintorni
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Post: 751
Quotato da esperanzadescobar,
ah già,la pace nel mondo,oppure come la coop,sei tu chi può darti di più,sono andato all ipercoop,ho preso quello che mi serviva,ma se non pagavo,non avrei potuto portarmi a casa niente 😄 😄
Io sono meno pessimista, anche perchè appartengo ad una organizzazione dove ci si scambia ospitalità in tutto il mondo, quindi abituato a certe cose. Ho ospitato gente di altre nazioni e sono stato ospitato in varie nazioni. Quando ho avuto persone a casa mia sono stati miei ospiti e quando sono andato a casa loro sono stato ospite loro. E' normale presentarsi anche con una semplice bottiglia di vino od un mazzo di fiori...tutto qui. Non nascondo che mi sono fatto anche delle belle scopate che con qualcuno si sono anche ripetute.

» Nell'argomento: ...i dintorni
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Post: 751
Il forum si chiama sesso e dintorni, spesso si parla di sesso ma, a me sembra, poco dei dintorni. Questo sito ci unisce per gli stessi interessi e, tolte le persone poco affidabili, resta chi vorrebbe più unione tra i componenti (almeno spero). Sono uno di questi ultimi al quale piacerebbe realizzare un desiderio: perché non poterci scambiare anche ospitalità? Certamente tra persone scelte e per chi ne ha la possibilità (non mi riferisco solo a quella economica). Per ospitalità non intendo solo quella di una sera per un incontro di sesso, ma quella di un fine settimana od anche di più con persone che abitano lontano da noi e potrebbero interessarci, senza poi la pretesa di essere ricambiati. Mi capita di vedere persone interessanti che abitano molto lontano da me, la stessa cosa potrebbe capitare a chiunque e, magari, a qualcuno potrebbe far piacere andare in posti lontani dai propri per incontrare persone diverse. Sparsi per tutta la penisola ci sono posti di incontri dove “quello nuovo/a” ha più possibilità visto che non fa parte di quelli troppo conosciuti ed ormai non più interessanti. La “complicità” tra persone affini potrebbe anche far nascere delle belle amicizie non per forza “scoperecce” ed i rapporti umani/amichevoli tra i popoli sono il sale della vita. Tutto ciò vale per tutti, singoli, coppie ed altre categorie. Che ne pensate?

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Post: 751
Tu hai fatto una domanda ed io ti ho risposto. Rispetto le tue preferenze ma con la mano femminile non sarà certo altrettanto soddisfacente.

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Post: 751
Bisogna anche saperlo fare, non è cosa da tutti. Si tratta di massaggiare la prostata mentre te lo sollazzano con bocca o altro, l'effetto è "esplosivo"...veramente godereccio. Siamo lontani altrimenti mi proponevo (lo pratico solo ad etero), sono molto esperto.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni